1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Novembre 2013

Ho appena formattato tutto, sto reinstallando roba pian piano... F1 2013 già in download, speriamo che il Cloud funzioni come si deve :D Vi farò sapere, per ora mi limito ad un VIVA LA FIIIIIIGGGGAAAAAAAAAAAAAA che va sempre bene :sisi:

2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

6 Novembre 2013

I FEAR non li ho mai provati perchè mi da tanto di quelle paure,anche solo il trailer,quindi hahahah sono un cagasotto. :hihi:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Novembre 2013

Io già mi cago addosso con Half Life, figuriamoci i vari FEAR, Doom 3, Dead Space e compagnia bella :lookaround:

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Novembre 2013

Vabbé ma FEAR (almeno il primo) mica è un horror, non ha proprio nulla dell'horror, né l'ambientazione, né l'atmosfera, né la storia, niente, gusto un paio di scene alla fine.
    E' un semplicissimo FPS con in più il potere speciale di andare in bullet time (qualcuno ha detto Max Payne?), neanche difficile. Fu una delusione enorme quando, dopo tutte le recensioni positive che avevo letto, mi ritrovai a giocare quella robetta...

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

7 Novembre 2013

per dire che nemmeno riuscivo con painkiller,fa troppa paura.

6. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

7 Novembre 2013

In Painkiller solo i primi livelli, cimitero, sotterraneo possono un pò spaventare i più sensibili, ma il resto dei livelli è tutt'altro che pauroso.
    Silent Hill invece (dal primo al quarto capitolo, gli altri non li ho giocati) con le sue ambientazioni e le musiche incalzanti è tutt'altra storia!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  7. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

7 Novembre 2013

Alien Vs Predator (più l'1 che il 2) giocando con il marine erano davvero da cardiopalma :eek2: che paure prese giocando con la stanza al buio...

Ho giocato anche il primo Fear e a me non è dispiaciuto, ci sono alcuni momenti ogni tanto di forte tensione con apparizioni e alucinazioni (in effetti potevano inserirne di più) però un bel gioco (anche se il primo Half Life domina questo filone-puro spettacolo :love: )

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Novembre 2013

I save su Steam Cloud FUNZIONANO!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere sono commosso :love:

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2013

Silent Hill :love: il primo era panico totale :love:
    La nebbia...il rumore costante della radiolina che ti teneva in tensione per tutto il tempo...sono due dei motivi che, ai tempi, me lo facevano preferire debbrutto a Resident Evil

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Novembre 2013

Io pure me l'aspettavo più horror, ma in generale mi era piaciuto.
    Poi vabbe' pure per me le recensioni che gli davano 90 e passa erano un po' troppo generose, anche perché col passare degli anni è sicuramente invecchiato molto peggio rispetto ad Half-Life 2 (:pray:) o Doom 3, titoli con cui FEAR non è assolutamente paragonabile.

Prima o poi dovrò provare Painkiller, che ho in libreria da un annetto e ancora non l'ho nemmeno installato :facepalm:

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

7 Novembre 2013

Provato tanto tempo fa, quando era uscito. In effetti andare in giro a sparare paletti di legno stile "Dal tramonto all'alba" è divertente :hihi:

12. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

7 Novembre 2013

I primi due Silent Hill sono Immortali. Dopo si va a scendere... ma comuqnue sì, se qualcuno preferisce la pura e semplice atmosfera Silent Hill > All. Ma i bambini nelle scuole elementari? :shock: Madonna mi cagavo addosso. Ammetto che gli ultimi capitoli non li ho giocati, forse dovrei procurarmi Downpour

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

7 Novembre 2013

Di Silent Hill ho scaricato 1 e 2 per l'emulatore, visto che all'epoca con questi giochi mi cagavo sotto e non ci ho mai giocato (per dire, avevo Resident Evil 1 e non sono mai riuscito ad andare oltre la prima cutscene, che era un semplice zombie che si girava :rotfl:), però non li ho ancora provati...

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

7 Novembre 2013

Parlate quanto volete, ma nulla mi farà cagare in mano più delle scene oniriche del primo Max Payne :lookaround:

15. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

7 Novembre 2013

Max Payne, il primo l'ho adorato :love: :love:

Condividi questa Pagina