1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Novembre 2013

Speriamo, perché sennò siam fottuti davvero.

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Novembre 2013

Siete fottuti lo stesso, dovete solo sganciarci KD l'anno prossimo.

Quand'è che gli scade il contratto?

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

4 Novembre 2013

I Magic asfaltano i Nets..anche qualche giocata ottima di Oladipo che chiude top scorer(ci stanno pure 7 perse da parte sua..)..che i nostri piani cambino visto quest'inizio?Spero di no,Wiggins lo voglio:lookaround:

4. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

4 Novembre 2013

Dopo aver distrutto ed umiliato, senza possibilità di repilica, i Thunders (per tre quarti del match, eravamo anche a +32, con Durant quasi del tutto annullato dai nostri), replichiamo a NY coi Knicks. Dopo il 1° quarto noi sopra 42-19 (!!!!!), e fino alla fine siamo sempre avanti, mantenendoci intorno alle 15 lunghezze di distanza, per poi soffrire, ma neanche molto, il ritorno di Melo & Co. chiudendo a +8. Martin precisissimo, percentuali notevoli, tanto più che alcuni tiri non erano affatto facili. Love immenso, suo è il canestro della serata, quando, dopo aver messo a sedere Melo, si sposta di lato e, in salto e in equilibrio precario, la mette dentro, evitando la stoppata di Prigioni. Per poi chiedere il 5 a Spike Lee. :rotfl: Rubio bene nell'impostazione, ma, come spesso accade, impreciso al tiro. Pek non ancora in formissima, ma sempre solido. Buoni guizzi da Shved e il solito Barea, Brewer fondamentale in difesa su Melo. La nostra è stata una meritata vittoria; quanto prima spero che il coach allunghi le rotazioni (ora non è la priorità perchè è importante vincerle), dando più minuti a Williams, e concedendo più spazio a Muhammad e Dieng. Ora sotto coi Cavs!

New York squadra colabrodo nei primi due-quarti, un pò meglio nel terzo, nel quarto hanno cercato di recuperare come forsennati ma era troppo tardi. Difesa quasi nulla da parte di molti, palle perse come se non ci fosse un domani (tra cui alcune davvero stupide di Felton, da campetto della scuola), 0 gioco, 0 circolazione di palla e subito al tiro. Melo ha sbagliato di tutto e di più (fino al 3° periodo 5-16/17), poi si è accesa la luce e ne ha messi tre di fila che potevano far rientrare la squadra. In compenso in difesa ha cercato di fare il suo, prendendo ben 17 rimbalzi, molti al posto di Bargs. Andrea m'è piaciuto, non aveva cominciato benissimo ma poi ne ha messi 3 o 4 di fila; in difesa è quello che tenuto meglio Love e Pek. Non prenderà i rimbalzi, ma nella lotta sotto il ferro è altrettanto importante perchè fa spesso tagliafuori, facilitando il compito ad Anthony. Poi Woodson l'ha tenuto fuori e non l'ha fatto rientrare, forse la fiducia per l'italiano è poca. C'è sicuramente da lavorare, non solo con lui, ma con tutti gli altri. Non vedo una squadra, ma solo tanti singoli, senza identità. Non so come andranno avanti...

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Novembre 2013

Hardaway Jr. non sta facendo sentire la mancanza di Jr. in quanto a sparacchiate... :lookaround:

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Novembre 2013

korver :pray: che tiratore!!!

per sua sfortuna jordan hill ha giocato fino alla fine.. dominatore assoluto.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

4 Novembre 2013

Stanotte bel match trasmesso da sky..Houston-Clippers,ma orario proibitivo..sia benedetto il mysky:D

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2013

2016, quindi puoi aspettare con calma^^
    Secondo Jalen Rose, Durant seguirà il Barba a Houston, mentre voi dovrete "accontentarvi" di Westbrook e Love. Sicuramente succederà :hihi:

Ieri buon rientro di Westbrook che è parso non aver perso niente in termini di atleticità. Si è sofferto ugualmente contro una squadra da tanking, ma con netti miglioramenti nella circolazione di palla e in generale si è sparacchiato molto meno rispetto alle due precedenti partite. Speriamo con Dallas di recuperare un po' di forma, poi sono curioso di vedere in che modo i lunghi di Detroit ci bastoneranno.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Novembre 2013

Meno male che stanotte lavoro, allora :hihi:

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Novembre 2013

westbrook e melo :sisi:

e se vuole anche love :hihi: ma servirebbe una riduzione di stipendio a kobe che è l'ultimo essere pluricellulare nell'universo al quale chiedere una cosa del genere

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Novembre 2013

ma che pacco sto Bennett per ora.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

5 Novembre 2013

Bryant al massimo fa altre due stagioni contando questa, quindi sì, probabilmente vi cagherà il cazzo anche l'anno prossimo con contratti enormi :hihi:

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

5 Novembre 2013

westbrook e love giocavano insieme ad ucla se non ricordo male, magari si riuscono per per i lakers :hihi:
    anche se per succedere una cosa del genere kobe non deve essere più il kobe che è stato fino ad ora, altrimenti la vedo dura per i grandi nomi arrivare ai lakers

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

5 Novembre 2013

a proposito di kobe.. stando alle sue parole entro 3 settimane rientra :sisi:

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Novembre 2013

Difese sobrie a LA:lookaround:
    Redick top scorer:love:
    sembra inserito alla grande..

Condividi questa Pagina