1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

1 Novembre 2013

Stavo per scrivere che tempo fa finalmente mi vidi Porte Aperte di Gianni Amelio con il solito straordinario Volontè... ma dopo zalone m'è passata la voglia. :rotfl:

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

1 Novembre 2013

Addirittura? A me invece è l'unico che manca (non considerando Wolverine 2 che neanchio guarderò)

Buono a sapersi.

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.450

1 Novembre 2013

Guarda te lo consiglio assolutamente Carnival. Secondo me non ti deluderà, è proprio fatto bene a livello di trama, tutto al posto giusto al momento giusto. Poi un film con Kevin Bacon che fa il cattivo è spesso una garanzia.

4. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

1 Novembre 2013

visto Monster, film sulla vita della criminale Aillen Wuornos, interpretata da una bravissima ed irriconoscibile Charlize Theron che per l'occasione ingrassò 15 chili.

A Carnival900, jobless, augusstiner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Novembre 2013

Oggi pomeriggio ho visto la sposa cadavere.
    Bellino, soprattutto le musiche e in particolare il pezzo al pianoforte suonato a 4 mani da Victor ed Emily!:love:

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

1 Novembre 2013

Rivisto "Il silenzio degli innocenti".....e, come ogni altra volta, sono sempre più convinto che se Anthony Hopkins avesse avuto più tempo a disposizione in quel film, di Oscar ne avrebbe vinti quindici invece che uno

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

3 Novembre 2013

Un'opinione su Miss Violence? Vale la pena o si tratta del classico film con due o tre particolari shock a tenere viva l'attenzione e poco altro da dire?
    Giacché ne ho letto pareri discordanti e prima di infliggermi una pesata così volevo essere sicuro che ne valesse la pena.

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

4 Novembre 2013

Quando lo trasmetteranno in TV lo guarderò di sicuro ma sinceramente spendere 12 euri mi sembra folle!
    La mia impressione è che Zalone mi diventerà come Pieraccioni!
    Carino all'inizio ma alla lunga mi sta stancando e non mi fa più ridere!

Ieri sera ho visto 2012 polpettone catastrofico sulla distruzione del mondo!
    Mi aspettavo un'americanata ma non di quelle proporzioni e in più era anche lungo!!:facepalm:

Recentemente ho visto anche Turistas e mi ha lasciato un senso di inquietudine pazzesca immaginandomi di essere in un paese straniero (in quel caso il Brasile), dove se sparisci non ti ritrovano mai più e mi ha fatto riflettere su come dobbiamo stare ancora più attenti a non perdersi in minchiate per rimanere sempre lucidi e vigili!

10. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

4 Novembre 2013

Spinto dai vostri commenti positivi mi sono guardato "Il sospetto"

Un film emozionante. Pochi film mi hanno avvicinato così tanto alla figura del protagonista. Commovente, si respira davvero il disagio e la pena che prova quando viene abbandonato da (quasi) tutti e il malessere che non scema alla fine dell'inchiesta e dopo la riappacificazione (non completa) con il resto del paese

11. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.318

4 Novembre 2013

Zalone fa cagare

A nordicmensch piace questo elemento.
  12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

4 Novembre 2013

Ti dico, al momento mi fa ridere ma credo che mi stancherà presto perchè quando un comico fa successo così in fretta, comincia a far uscire film su film e ti ritrovi con la solita minestra riscaldata.

Poi capisco che quando viene fuori un personaggio che attira, si cerca di far di tutto per battere il ferro finchè è caldo e se consideriamo come i cine panettoni continuino ad uscire e sono sempre campioni d'incasso, non mi stupirei se tra 20 anni Zalone continuerà con le stesse battute e gli stessi luoghi comuni!

Capisco anche che, soprattutto in momenti difficili la gente vuole ridere e distrarsi, ma francamente se vado al cinema preferirei spendere 12 euri per film di altra portata.
    Poi de gustibus!:roll:

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

4 Novembre 2013

12 euri? ammazza

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.875

4 Novembre 2013

Visto The Girl, pellicola consigliata da Dream e che ora consiglio anchio, è il seguito ideale di "Hitchcock" :) (tratta anche di "Marnie" però, film che non ho ancora visto)

Ora, non so quanto siano vere le manie e le perversioni del Maestro, ma in ogni caso qualche fondo di verità ce lo devono avere, infatti sotto questo punto di vista è un film molto spinto e diverso dal precedessore. Se fosse una biografia sarebbe non autorizzata per capirci, ma in ogni caso è da vedere.

15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

4 Novembre 2013

Le ultime due volte ho speso quella cifra.
    La prima volta ero andata a vedere un film in 3d e ho pensato che dipendesse dal fatto che non avevo con me gli occhialini.
    La settimana scorsa sono andata a vedere il film sui metallica sempre in 3d (avevo gli occhialini della volta precedente) e ho speso la stessa cifra.

Poi magari un film in 2d costerà meno (spero), ma la cosa che mi ha sorpreso è appunto vedere che ho speso 12 euri sia con gli occhialini, sia senza!:lookaround:

Condividi questa Pagina