1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2013

Prima di comprarlo lo ascolterò in modo gratuito ma la sensazione è che sarà un disco evitabilissimo. Ai concerti non ci voglio più andare nemmeno io nonostante li abbia visti una sola volta (fortunatamente molti anni fa nel tour di GHUA con rientro di Lombardo).
    Sarò "obbligato" ad andarli a vedere un'ultima volta perché la mia morosa non li ha mai visti.

Per quanto mi riguarda, una delle storie musicali più importanti e "coerenti" conclusasi nel peggiore dei modi.

Veramente senza parole.

A Thrashead piace questo elemento.
  2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2013

Blitz, consiglio vivamente a te e Jade di vedervi un bel dvd o un video dal tubo di un vero concerto degli SLAYER (anni '80 o '90 soprattutto, ovviamente).
    In casi come questo poter dire "ho visto gli Slayer dal vivo almeno una volta" è una gran cazzata (scusa...) perchè vedrete i resti degli Slayer, uno stronzo e un cantante demotivato che ormai segue gli eventi senza pensarci troppo. Ah si, senza nulla togliere a Bostaph, che mi è sempre piaciuto tantissimo (tranne ultima volta).
    Spenderete, anzi butterete soldi inutilmente e ne uscirete con una gran tristezza.

Consiglio amichevole, poi per carità...

Se potessi tornare indietro non andrei mai e poi mai all'alcatraz lo scorso giugno :lookaround:

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2013

Horns, mettiti nei panni di una persona che non ha MAI visto uno dei suoi gruppi preferiti. Lo so, Lombardo non c'è più (ma è il meno, dato che Bostaph è un GRANDE). Il vero vuoto incolmabile è quello di Jeff.

Lo so, KK e Tom stanno facendo gli stronzi. Lo so, la ragione ti porta a dire "ma vaffanculo" e via. Però.

Però capisco anche lei che mi dice "ti prego portami a vedere gli Slayer, anche se sono due / tre su quattro, anche se si sono fottuti la testa, perché li voglio vedere almeno una volta, consapevole di cosa andrò a vedere".

Se una persona ti fa un discorso così, non le dai un minimo di ragione? Il suo punto di vista lo capisco... dipendesse da me ovviamente non andrei MAI a vedere un gruppo ridotto in questo stato.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2013

Ma infatti, non dico mica che siete degli stron** ad andare, ci mancherebbe altro!
    Anzi mi auguro che alla fine ne uscirete soddisfatti.
    Ma conosci il detto "Be careful what you wish for, 'cause it may come true"? se conoscete anche gli W.A.S.P. sicuramente sapete di cosa sto parlando.
    Ecco, era solo un consiglio ;)

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2013

Gli WASP li ascolto ma non so a che episodio ti stia riferendo :) Per il resto... certo che sappiamo a cosa andiamo incontro. Io tutto sommato li ho visti una volta ed è stato un concerto bellissimo. Spero per lei che la prestazione sia almeno decente.

Certo che io quel concerto lo vedrò con un "mezzo" interesse. Per l'altra metà... avrò la testa altrove, credo.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2013

Piccolo ma grandioso O.T. :grin:
    W.A.S.P. - The Gypsy meets the boy - YouTube

La zingara legge la mano all'aspirante rockstar: "stai attento a ciò che tanto desideri, potrebbe avverarsi..."

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Novembre 2013

beh per tutto show no mercy ci andrei eccome a "vederli" :hihi:

metto le virgolette perchè ci andrei solo per pogare e non guarderei mai il palco

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Novembre 2013

Comunque l'ultimo concerto l'ho saltato, costava troppo e quello che era successo con Dave non mi aveva incentivato più di tanto

9. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

4 Novembre 2013

Visti a giugno a Padova, concerto stanco, fiacco e Bostaph per quanto bravo non è Lombardo a livello di potenza quantomeno... Blitz vai a vederteli, se la tua ragazza non li ha mai visti e li vuole vedere portacela perché i pezzi li suonano bene, nulla da dire. Almeno non le resterà il rammarico per non averli visti. Io sono nella stessa situazione tua però con i Manowar, gli Slayer già gliel'ho fatti vedere un paio di volte. Io li ho visti una decina di volte ormai ma adesso mi han veramente deluso perciò mi sa che non li voglio vedere più!

10. Nevrotic

Nevrotic
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

6 Novembre 2013

In a brand new interview with Kory Grow of Minneapolis City Pages, SLAYER bassist/vocalist Tom Araya was asked about the recent departure of the band's original drummer, Dave Lombardo.

"Dave left the band originally in '91 or '92," Tom said. "After that we brought in Jon Dette for two years and then we hooked up with Paul [Bostaph], who did four really great albums with us. Then he decided to move on. Our manager hooked us up with Dave again and when we were putting together [2006's] 'Christ Illusion', Dave offered to help out. We wanted to make things fair for him, so we offered him a contract with the band. Most recently, we were offered to tour Australia. When we were rehearsing, he seemed to do a 180 and said some things that kind of upset me and Kerry [King, SLAYER guitarist]. Kerry just looked at him and said, 'If you feel that way, then why are we even rehearsing for this tour?' So we wrote him a letter and said, 'Listen, we need to know if you're going to do the shows in Australia. If you're not, we need to do something about that.' We didn't get a reply. We were put in a position where we had to do something, so we got Jon Dette to play with us again. After what happened with the Australia tour, we made the decision to move forward and make him aware that we no longer needed his services. He was really upset about that. He wrote a rant on Facebook. He said some things that he shouldn't have. It really upset us. And it upset me. I was fuming. I couldn't believe that he would throw that out in the court of public opinion. After that, Jeff [Hanneman, recently deceased SLAYER guitarist], me and Kerry all got on the phone and talked about it. And Paul's name came up. It was a sure thing with Paul. He'd been in the band for over 12 years. So we gave him a call to see if he was interested and he was more than happy to. It was a no-brainer. He's an amazing drummer."

Read more at Slayer's Tom Araya: Dave Lombardo's Facebook Rant Left Me Fuming - Blabbermouth.net

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

6 Novembre 2013

Io ho il rammarico di averli visti solo 2 volte (alcatraz 2010 e alcatraz 2013), ma mi sento dire che la tua ragazza potrebbe uscire soddisfatta da un concerto attuale. Tu che li hai visti quando avevano ancora un senso avrai un po di nostalgia, ma per lei va benissimo. I pezzi sono eseguiti in maniera impeccabile, e il concerto è pur sempre di buona qualità. Naturalmente manca tutta quell'atmosfera e quell'alone che ha circondato gli Slayer per anni. Per dirle in poche parole, manca "quel non so che di Slayer...."

Io sono stato a Milano a giugno (anche io per la morosa che voleva vederli dal vivo ed è rimasta soddisfatta), mi sono divertito ma il pensiero è andato subito allo splendido concerto del 2010. Quello che avevo visto non era neanche lontano parente di quello di quel giugno di 3 anni fa.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Novembre 2013

Per dirlo in una parola, manca Jeff. Non che il rimpiazzo sia scadente, ovvio. Ma la sola presenza di Jeff sul palco, con quel modo di porsi... quello era il "non so che" di Slayer :cry:

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

6 Novembre 2013

Non è solo la mancanza di Jeff, che già di per se è enorme, ma una serie di cose. Tom che scherza il giusto con il pubblico e non ha più quel ghigno che lo sempre contraddistinto dovrebbe già farti capire cosa manca adesso agli Slayer. Manca tutta quell'atmosfera che ha sempre accompagnato il gruppo.

A Blitz piace questo elemento.
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Novembre 2013

Effetti collaterali, purtroppo. Ora saranno anche più amplificati. Vabbè, si vedrà.

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

7 Novembre 2013

Vedremo...comunque era solo per dirti di stare tranquillo perchè non vedrai un brutto concerto. Evita solo di fare il paragone con quello che hai visto in passato, anche se sarà quasi inevitabile.
    E poi vuoi mettere rendere contenta la morosa!

Condividi questa Pagina