1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Novembre 2013

Ebbi lo stesso problema, poi guardai proprio questa immagine e risolsi (contando che comunque me ne mancano due).

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Novembre 2013

A me un po' più di due :D Ma è la prima discografia che VOGLIO completare. Quali ti mancano?

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Novembre 2013

Fight for the rock e Poets and madmen, oltre al fantomatico From the gutter to the stage, che a quanto mi risulta non è mai stato pubblicato nella reissue.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Novembre 2013

Deve essere stato pubblicato per forza altrimenti non si spiegherebbe la sua presenza nell'immagine...

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Novembre 2013

Pagine fa lessi che la sua pubblicazione è stata messa "in frigo", data l'uscita della Narrated version di Streets.

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

3 Novembre 2013

Dato che la narrated ha un pezzo di scritta presumo sia quella che completi la raccolta... ed abbia sostituito From the Gutter to the Stage (visto anche che ne contiene le bonus track).

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Novembre 2013

Ah si? Pensavo che la narrated di Steets fosse uscita solo in confezione standard di plastica, non anche in digipack versione "ear music" come tutte quelle ristampe precedenti...

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Novembre 2013

Piacerebbe anche a me avere tutta la scritta, ma oramai ho i vari dischi della band di diverse edizioni.

9. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

4 Novembre 2013

come già appurato in precedenza la ear ha utilizzato il comunissimo metodo "ad cazzum" per l'ordine dei cd.
    che io sappia la narrated version di streets è uscita solo della ear music in digipack con un pezzo di scritta sul dorso del cd che va a completare il nome della band. O almeno su amazon e affini ho trovato solo questa.
    Io sono in dubbio se prendere il silver di dungeons (ho già sirens) o se prendere la versione unita della ear. Consigli?
    grazie

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2013

Lo so, ci sono molte edizioni diverse e con differenti bonus/extras... la voglia sarebbe di farsele tutte :hihi:
    Molto bella la foto e la visione di insieme, ma non mi interessa minimamente comporre quella scritta.
    Ho già vari cd "vecchi" e preferisco se riesco avere versioni originali, tranne per i cd che mi mancano dove nelle reissues ci sono succulenti bonus.

Ovvio che per chi parte da zero o quasi, se il prezzo delle versioni Ear è buono e le bonus anche, conviene farsi queste.

Non c'è bisogno di dire che per chi ha soldi a strafottere sarebbe d'obbligo avere TUTTO :D

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

4 Novembre 2013

Io avevo già l'edizione Silver di "Sirens", così quando ho trovato "The Dungeons Are Calling" della stessa edizione l'ho preso subito. Fossi in te farei così.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2013

Io di Streets ho già la ristampa SPV ma prenderò anche questa in digipack per completare la scritta.

Mi confermate quindi che questa versione: SAVATAGE - STREETS A ROCK OPERA-NARRATED VER.CD+DVD [4029759089124] - 17,90EUR : -= Mariposa Duomo CD Store =- va ad INTEGRARE la "prima ristampa EAR" di Streets base?

Cioè per avere la scritta completa dovrò avere Streets base in digipack + la narrated sempre in digipack? Se così fosse, avrò tre copie dello stesso disco :D

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2013

Fidati, c'è MOLTO di peggio... :rotfl:

14. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    524

4 Novembre 2013

Esattamente. Streets Narrated completa la scritta della raccolta di ristampe Ear Music.
    E per chi parlava di From The Gutter To The Stage: è stato cancellato in favore del nuovo Streets.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2013

Grazie per le conferme. A questo punto lo Streets made in SPV lo rivenderò o lo regalerò... boh, vedremo. Devo anche controllare che bonus ci sono perché se è roba succulenta me lo tengo e tanti saluti. Alla peggio, posso sempre metterlo in cornice ed appenderlo in camera.

Condividi questa Pagina