1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Novembre 2013

mi sento molto fortunato nell'averli visti nel 2010 anche con araya che non scapocciava più

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Novembre 2013

Il problema è che stanno rovinando tutto nel giro di due anni. Erano tra quelli che erano invecchiati meglio, ma in questo modo stanno buttando via anni a grandi livelli.

A Blitz piace questo elemento.
  3. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

2 Novembre 2013

Guarda hanno suonato 6 mesi fa a padova davanti a 300 persone...cash?? Se gli girasse cosi tanto cash non continuerebbero a girare con tour tutti uguali non credi? In piu se se n'è andato Lombardo perchè non veniva pagato equamente quanto credi che gli arrivi ad Holt?

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Novembre 2013

Sicuramente più di quanto gli arriva negli Exodus. Altrimenti perché credi stia negli Slayer?

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

2 Novembre 2013

Infatti.
    Cioè, uno sta in una band che è tra i pionieri del genere, è l'unico membro ad aver suonato in tutti i dischi del gruppo da 30 anni a questa parte e lascia in balia di se stessi gli Exodus, per cosa? La "gloria" di aver suonato in uno dei "Big 4"? Tra l'altro neanche avesse la possibilità di comporre per loro e lasciare un "segno tangibile" nella storia del gruppo; in studio registrerà tutto il pelato, quindi...

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Novembre 2013

Il discorso su Holt è un po più complesso secondo me.
    In linea di massima concordo chi sostiene che farebbe meglio a mollare gli Slayer, e a concentrarsi su quello che è il suo vero gruppo, soprattutto adesso che sta per uscire il nuovo disco. Come sostituto temporaneo ha fatto benissimo, anche perchè essere chiamato a suonare negli Slayer è un onore per qualsiasi chitarrista thrash, ma non componente stabile. Rischia di bruciare anni in cui potrebbe avere ancora ottime idee da mettere in pratica, con una band che non ha più futuro, e nemmeno con un miracolo potrebbe tornare ai fasti del passato.
    A livello economico potrebbe guadagnare di più che con gli Exodus, ma credo che poi non prenda tutta questa fortuna vista la divisione dei pagamenti nel gruppo. Inoltre, bisogna vedere quando il prossimo disco (con annesso tour) incasserà. Io non sono così sicuro che sia un affare.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Novembre 2013

Oh, comunque che Lombardo sia una sorta di zoccola (approfittando anche del suo nome) è anche vero eh, e non è nemmeno scandaloso, anzi, lui suona con chi lo paga, è il suo mestiere (come Bostaph, peraltro).
    Poi che non fosse coinvolto al 100% posso anche comprenderlo e secondo me non è lontano dalla realtà. A mio parere si è visto abbastanza chiaramente quanto il discorso Slayer sia visto come un qualcosa soprattutto di remunerativo da parte di chi ne fa parte. Però le dichiarazioni di Araya fanno davvero pena e ridere allo stesso tempo. Non perchè Bostaph non possa essre considerato migliore di Lombardo (che poi migliore o peggiore sono sempre soggettivi, soprattutto nel contesto Slayer) ma perchè ricordo benissimo che quando tornò Lombardo al posto di Bostaph furono spese bene o male le stesse parole di elogio a Dave rispetto a Paul.

A Thrashead piace questo elemento.
  8. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

2 Novembre 2013

Perchè un lavoro sicuro in piu è sempre fonte di guadagno ma non è detto che lo sia tanto quanto quello della propria band...Cioè un esempio,con gli Exodus guadagno 100 all'anno di media? Gli Slayer invece mi fanno guadagnare 70 senza dovermi rompere i coglioni a scrivere pezzi ed incidere album,se poi King Araya ci guadagnano 300 all'anno a testa a me poco importa...Secondo me è cosi...Un lavoretto extra per farmi guadagnare un poco in piu. Credo che Holt sia abbastanza "Puro" da questo punto di vista,dimostrazione ne è il fatto che la musica degli Exodus è sempre rimasta incontaminata...

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Novembre 2013

Però Holt da l'impressione di essersi fatto prendere un po la mano da questa cosa. Nel 2010 ci sta l'esaltazione per essere stato chiamato a sostituire Jeff alla chitarra, ma dopo 3 anni credo abbia cominiciato a identificarsi come uno degli Slayer, anche se gli altri due "capoccia" non lo considerano tale. Rischia di rimanere a piedi sia con gli Slayer che con gli Exodus.

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Novembre 2013

Io discorsi di purezza per questi signori cinquantenni non li starei più di tanto a fare... Ci stavano magari negli anni '80, ma adesso sono tutti padri di famiglia, con una ricca carriera alle spalle, non si sa bene quanti anni davanti per guadagnare ancora e magari pure un po' svogliati: ovvio che l'occhio cada anche, se non soprattutto, sull'aspetto economico. Il punto è che qua tra una dichiarazione e l'altra, da parte di tutti, si sfondano abbondantemente le soglie del ridicolo.

11. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

3 Novembre 2013

Infatti il "puro" era virgolettato,comunque possiamo fare tranquillamente una distinzione fra gruppi rimasti se non "puri", quantomeno "coerenti" e gente che si vende anche la figa della moglie ormai...

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Novembre 2013

La domanda è: ma me lo comprerò il loro prossimo disco, perché da qualche mese a questa parte ho i miei forti dubbi.

13. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

4 Novembre 2013

Io so gia la risposta per quanto mi riguarda...sono altri i gruppi che MERITANO il mio sostegno economico,di certo non piu loro come nemeno gli altri BIG $ (ma guarda,sopra il 4 c'è il segno $,coincidenze inquietanti...:hihi:)

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

4 Novembre 2013

Io non penso proprio lo comprerò, per me non esistono più.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Novembre 2013

Sicuramente NO, come non andrò mai più a loro concerti, anche se dovessero fare tutto Show no Mercy. Niente ha più senso.
    A volte la tristezza per la realtà e la malinconia di grandi momenti del passato supera senza alcun dubbio la voglia di ascoltare certe canzoni, quali esse siano non fa differenza.
    Del nuovo materiale non ne parlo neanche... e spero non sbandierino ai 4 venti che ci son cose scritte da Jeff questo sarebbe oltremisura penoso.

Business is business? ok, I'm out.

La musica per me resta una passione e una forma (più o meno a seconda dei casi) d' Arte, e quando il business la fa da padrone,finisce tutto o quasi.
    E se ci fate caso, finisce anche tutto a livello umano.

Ultima modifica: 4 Novembre 2013
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina