1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Ottobre 2013

I know that feeling, bro ^^

Quarto periodo da incubo per noi: praticamente stiamo allo stesso punto dell'anno scorso contro le varie Houston e Memphis...non si riesce a creare nulla se non dal #35. Sarà veramente dura finché non torna Westbrook e pure con lui chissà. Vabbe' per adesso conviene viversela una partita alla volta (posto che la prossima la dovrò saltare :\). Burks da dove diavolo è uscito?

Sembra che Duncan si sia fatto male all'esordio: non so l'entità dell'infortunio però. In ogni caso Spurs senza tanti problemi su Memphis.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

31 Ottobre 2013

Incredibile esordio del rookie carter-williams nella sorprendente vittoria dei sixers. Pazzesco anche l'esordio di Howard..lo scorso anno non credo abbia mai giocato una partita simile :hihi:

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

31 Ottobre 2013

quanto mi piace Kawhi :headbang:

A Tigersuit piace questo elemento.
  4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Ottobre 2013

si può si può.. noi facciamo peggio :sisi:

vedo che i liberi sbagliati nelle finals sono già stati dimenticati :hihi:

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

31 Ottobre 2013

e beh mettiamo la croce ad un giocatore del 91 che al secondo anno gioca una stagione benissimo, fa degli ottimi playoff e PURTROPPO sbaglia dei liberi decisivi. Allora critichiamo pure Duncan per quel tiro facilissimo sbagliato.

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

31 Ottobre 2013

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

31 Ottobre 2013

Parli dei Magic vero?:hihi:
    Lasciare una tripla cosi comoda a Love per il pareggio..

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

31 Ottobre 2013

Vabbè, se per questo anche noi gli abbiamo lasciato 4-5 open shot e non li hanno messi, una roba da bestemmie proprio (per i miei). Non a caso quel non-morto di Affalo, che ha fatto schifissimo all'esordio, qui ha tirato col 50%, e poteva fare anche meglio. Su Love, poi, è sempre un pò complicato difendere, perchè è l'unica PF che sa tirare da tutte le posizioni ( a volte con percentuali non proprio ottimali...) e ha, spesso, il vizio di tirare dall'arco. Quando la squadra ruota, spesso si ritrova accoppiato con un piccolo (e mi sembra fosse questo il caso), il che l'aiuta.

Qua è inutile girarci attorno: non è una questione di gara d'esordio, secondo me per tutta la stagione la chiave sarà fare un punto in più degli avversari. In regular season può fruttare, dato che abbiamo tra i migliori attacchi della Lega, però ai play-off, se ci arrivassimo e continuassimo a difendere così, 4-0 al primo turno e via. Comunque Barea mette sempre il cuore davanti l'ostacolo :love:, ci mette una grinta pazzesca, non ha paura di nessuno, recupera palloni quasi impossibili, dopo una palla recuperata è il primo a scattare in avanti, e ha un tiro preciso. Son contento che sia rimasto. E soddisfatto di Love, al di là dei punti, spesso ha battuto Vucevic a rimbalzo, si conferma tra le migliori 2-3 PF della lega, non così scontato, dopo due interventi e quasi un anno di stop. Però ripeto, non si può lasciare spazi del genere nel pitturato, gli aiuti dati con tempi sbagliatissimi, penetra e scarica quasi tutti incontrastati. E sprecare così 18 punti di vantaggio, andando sotto.
    Orlando la vedo bene con un quintetto Nelson-Oladipo (se riducesse il numero di palle perse e non si incaponisse a penetrare, ne verrebbe fuori un bel giocatorino)-Harkless (sostituendolo con qualcuno più futuribile) - Nicholson (buonissime impressioni)- Vucevic (si riconferma un ottimo prospetto). Acerbo, ma nel futuro prossimo di gran prospettiva.

Ora venerdì incontriamo OKC. La nostra "difesa" contro Durantula :facepalm: Qua scappa il sessantello :facepalm:

Ultima modifica: 31 Ottobre 2013
  9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

31 Ottobre 2013

duncan te ne ha portati 3 (tre).
    comunque.. filosofie diverse..

ma fisher ha intenzione di giocare per OKC finchè non vince un anello fuori dai lakers? :D

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

31 Ottobre 2013

Si era accoppiato con Afflalo,rimasto qualche metro dietro..proprio neanche a provarci:facepalm:

E c'e' anche un certo Tobias Harris arrivato lo scorso hanno,che mi ha ben impressionato..ora credo sia infortunato..daje cerchiamo di crescere e accumulare esperienza:sisi:

11. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

31 Ottobre 2013

Più che altro prima di Leonard i liberi li aveva toppati un certo Ginobili, eh.

A mircoas piace questo elemento.
  12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Ottobre 2013

orlando ha 8-9 giocatori con al massimo 24 anni ed ha vucevic oladipo che possono diventare dei grandi giocatori e nicholson che sembra molto migliorato rispetto allo scorso anno.
    ora sta a loro scegliere su chi puntare e valorizzare al massimo gli altri per cederli sperando nel frattempo di prendere qualche altra buona scelta al draft

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

31 Ottobre 2013

leonard non sarà mai duncan, perchè duncan è una delle migliori point forward della storia della nba, non puoi pretendere le stesse cose da leonard e da duncan
    leonard al massimo può diventare un ottimo 2/3° violino in una squadra da titolo

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Novembre 2013

Canestruccio facile facile di D-Rose per la vittoria di Chicago...

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Novembre 2013

E il mio fantaNBA piange :(

Condividi questa Pagina