1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

24 Ottobre 2013

se n'è parlato nel topic avantgarde

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

24 Ottobre 2013

Ah ok, non ero ancora entrato in quel topic...

3. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

24 Ottobre 2013

Il 12 novembre esce il nuovo disco degli Hesperia, Spiritvs Italicvs. Su soundcloud sono disponibili tre pezzi dal nuovo disco che mi stanno piacendo molto. Nelle prime 77
    copie ci sarà insieme una foglia di alloro dorato. Se qualcuno mi dice dove posso trovarlo, oltre alla mia eterna gratitudine, avrà anche la promessa che non scriverò mai il suo nome sul mio Death Note.

Anche se mi sembra più Epic Metal con degli sprazzi black, anzi, probabilmente è meglio così, unisce al black quello che gli italiani sanno fare meglio oltre alla pasta e alla pizza, ossia l'Epic Metal.

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

24 Ottobre 2013

Dei tizi che si fanno certe foto non meriterebbero neanche di poter incidere un disco. Oltre al fatto che, naturalmente, musicalmente fanno ridere.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2013
  5. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

25 Ottobre 2013

Noi non andiamo d'accordo dal punto di vista musicale. E poi a me quelle foto piacciono (e adesso per emanuele saro quello dai gvstidim***a, sono sicuro).

A te che cosa piace del black? A me queste robe imbastardite da altri generi. E a te?

6. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

28 Ottobre 2013

From Panopticon FB:

:demon:

A cultofthedamned e Utente 30523 piace questo messaggio.
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Ottobre 2013

Nel mentre potete ascoltare il nuovo disco dei Seidr, dove Lunn canta, suona la chitarra e altri strumenti :sisi:

8. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

28 Ottobre 2013

Oh no aspetta un attimo, per quanto mi riguarda possono piacerti, ci mancherebbe, mica sto qui a dettar legge :D. Non penso che tu faccia parte della suddetta band, dico solo che no, proprio non mi piacciono manco un po'.
    Da buon coattone inside, se dovessi scegliere, nel black le contaminazioni che preferisco sono quelle elettroniche, stile Control Human Delete o Dødheimsgard. Però se a te piacciono i ragazzi del video ben venga, voglio dire, son gusti. Io musicalmente li trovo quantomai 'poveri', il che non significa che lo siano, magari io non sono capace di intravederci nulla di buono :D

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Ottobre 2013

Il brano dei Cult of Erinyes non sembra male. Solo che ricordo che il debutto, non mi aveva colpito per niente. Nonostante se ne parlasse abbastanza bene. Trovavo divertente che all'inizio non facevano black metal, ma dark ambient se non ricordo male.

Comunque, a breve dovrebbe uscire il secondo full lenght degli italiani Lorn, per I, Voidhanger. Dal primo disco hanno subito una metamorfosi, ora si muovono su territori progressivi deathspellighiani direi.

https://soundcloud.com/i-voidhanger-records/lorn-aeons-fears-pt-iii

https://soundcloud.com/i-voidhanger-records/lorn-definitive-conjunction

A Unseen e cultofthedamned piace questo messaggio.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Ottobre 2013

Qualcuno ha sentito il nuovo ep dei Blut Aus Nord. Mi riporta in mente Sect(s) che si mischia a Cosmosophy. Inoltre nell'ultimo brano, sembra di sentire gli Elend. Confermate o sono pazzo io? :D

Lo potete sentire qua:

What Once Was... Liber III | Debemur Morti Productions

A cultofthedamned piace questo elemento.
  11. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

28 Ottobre 2013

Sta tranquillo, sono io che mi sono scaldato un po' troppo (un po' troppo troppo), oppure sono pazzo (probabile) ;).
    Comunque sono contento che ti piacciano le contaminazioni elettroniche nel black (non so se l'abbian scritto, ma il trenta agosto, per la DTB, è uscito un disco di remixes degli Ad Hominem, intitolato "Slaves of God to the Gallows - The Preemptive Strikes 0.1 Reworks" che penso possa piacerti), dunque ti chiedo se tu possa consigliarti qualcosa.
    :)

12. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

29 Ottobre 2013

Non male i Lorn, :sisi: non li conoscevo.

I Blut sono tornati negli abissi musicali marcissimi di MoRT e The Mystical beast of rebellion

A cultofthedamned piace questo elemento.
  13. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
  14. cultofthedamned

cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93

31 Ottobre 2013

Speedcore + BM. A me piace (uno dei pochi modi per farmi sopportare la techno/hardcore).

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

3 Novembre 2013

Un bel pò di sfiga!
    "Notizia orribile per gli amanti del black metal polacco. Un gravissimo incidente ha coinvolto i membri dei Blaze Of Perdition in viaggio sulle strade dell'Austria per alcune performance. Il bassista Wojciech Janus, in arte 23, ha perso la vita mentre il cantante Paweł Marzec, conosciuto nella band come Sonneillon, è in coma profondo. I rimanenti membri sono tutti ricoverati in gravi condizioni."
    :shock:

Condividi questa Pagina