1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Ottobre 2013

Altrochè se non è male... Incendiari a dir poco... 'Doc' Wacholz su White witch: :sbav: :shock: :headbang: E poi, vabbè, Criss OVUNQUE... :love: :guitar: :pray:

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

Per tornare a Metalhead, qui una versione con una produzione migliore: Savatage- "Metalhead" - YouTube

Chiamatemi stupido, prendetemi per il culo, ma io ogni volta che ascolto questo pezzo devo trattenere le lacrime.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Ottobre 2013

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Ottobre 2013

Ovviamente ero ironico a livelli parossistici ;) Live da paura, come sono da paura molti altri spezzoni di concerti.
    Non mi interessa neanche che l'audio in alcuni sia difettoso, quello che trasuda da tutte le testimonianze video degli anni '80/'90 è immensità.
    Si va beh, allora credo che qui ad essere stupidi siamo un buon numero.
    Ho già detto altre volte che I Sava sono tra le pochissime Band che mi fan piangere abbastanza facilmente mentre li ascolto.
    Stessa cosa che mi è successa vedendo Jon cantare BELIEVE dal vivo, quando ho incrociato il suo sguardo e ho avuto la netta sensazione di leggere TANTO, della sua vita e dei suoi ricordi di Criss.
    Anche stamane all'alba ho rivisto vari video e la storia si è ripetuta... commozione e pelle d'oca nel risentirli, soprattutto la voce di Jon e la voce di Criss, attraverso quelle sei corde. Davvero unico.
    Si, infatti, poi tieni conto che il prezzo in dollari fa spavento, ma in euro è molto meno... :lookaround:

:hihi:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Ottobre 2013

Devo double-quotare: CAPOLAVORO!

Comunque ho deciso che, anche se la grafica fa schifo come è stato detto, prenderò la versione di cui ha parlato Zero con Sirens+Dungeons+b.trax.

Intanto la mia copia original first press nuova di SIRENS, presa a 10,5 euro compresa spedizione registrata, è in viaggio :hihi:
    colmo (spero) una grave lacuna.

6. Gian Marco

Gian Marco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

30 Ottobre 2013

7. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    524

31 Ottobre 2013

A me invece interesserebbe se si tratta di CD. Pur di non avere schifezze in mp3 a 128 kbps meglio un CD contraffatto.

Tranquillo, succede anche a me con Seek & Destroy dal vivo. Capita.

Sono 2 album separati.

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

31 Ottobre 2013

Stamattina ho rimesso in macchina Power of the Night e sono sempre più convinto che è lui il mio disco preferito dei Sava. Necrophilia è una canzone OLTRE :headbang:

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.639

31 Ottobre 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Novembre 2013

No, io parlavo di questa edizione
    http://www.discogs.com/release/2473840

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

1 Novembre 2013

In realtà quella che intendo io è questa edizione qui, ed è quella che possiedo (acquistata nel lontano 1994, se la memoria non mi inganna):
    http://www.discogs.com/Savatage-Sirens-The-Dungeons-Are-Calling-/release/2599837

E' la versione originale di quella ristampa, e contiene diverse tracce bonus aggiuntive, compresa l'ottima "The message", proveniente dalle sessions di Hall of the Mountain King.

12. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    524

1 Novembre 2013

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

2 Novembre 2013

Infatti. Queste sono le ristampe curate da Wacholz, con le bonus provenienti dalle sessions di Gutter Ballet. L'altra è quella di cui parlavo anche tempo fa, la reissue Metal Blade del 1994.

14. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    524

3 Novembre 2013

Strana sensazione passare in autostrada davanti all'uscita per Capaci, guardando la stele commemorativa della strage, ascoltando (casualmente) Castles Burning.

A forza panino e Blitz piace questo messaggio.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Novembre 2013

Pian pianino mi sto facendo tutta la discografia dei Sava, ristampe in digipack (meravigliose).

Qualcuno mi dica con quale stra-cazzo di criterio sono stati ordinati i cd per far uscire la scritta "Savatage": http://www.cmm-marketing.com/wp-content/uploads/2011/12/Savatage-Reissues_3Dvertical.jpg

Non sono in ordine alfabetico, non sono in ordine cronologico, non sono in NESSUN ordine. Io penso che la Ear Music l'ha fatto di proposito per "obbligarci" ad acquistare tutti i cd. Che ne so, magari qualcuno si limitava a prendere i primo 6 o 7 per formare la sola scritta "Sava", anche se ha poco senso. A parte questa (maliziosa) idea, io non vedo nulla di logico in tutto ciò. Solo una cosa è certa: meritano TUTTI di essere acquistati, ascoltati e capiti :love:

PS: cliccate sull'immagine, si ingrandisce molto e si vede decisamente meglio :D

Condividi questa Pagina