1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

29 Ottobre 2013

Ti do 2 titoli su tutti:

- Deus Ex: Human revolution. Un'ambientazione cyberpunk meravigliosa, un protagonista coi controcojons, temi maturi ed attuali, gameplay che offre scelta d'approccio alle missioni (stealth/sparatutto), belle musiche. Un gran gioco fidati :sisi:

- Deadly Premonition. Se si riesce ad andare oltre alla grafica ed al gameplay ultra datati, si scoprono una delle trame più toccanti, uno dei personaggi meglio caratterizzati (non esagero) dell'intero panorama videoludico. Ripeto, c'è da superare l'impatto con una grafica ed un gameplay assai vecchi. Sarai ricompensato con un gioco bizzarro, con un'atmosfera inquietante e folle a là Twin Peaks, con personaggi ai quali ti sentirai legato moltissimo.

Ascolta un cretino :sisi:

2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

29 Ottobre 2013

Beh magari DS è solo per fan sfe(i)gatati della difficoltà, ma non è per tutti! Bisogna avere molta pazienza (poi a me piace da matti!!!!).
    In The Witcher la giocabilità è molto buona e la difficoltà rimane su livello non certo bassi (soprattutto all'inizio). Contro i"boss" bisogna fare molta attenzione, poi è ovvio che DS è unico nel suo genere, perchè per quanto sia morto in The Witcher, non ho mai raggiunto DS, ma l'opera videoludica su Geralt è un capolavoro immenso! Oltre alla giocabilità, ottima secondo me, e alla longevità (perchè per fortuna è lungo da giocare ed esplorare) ha ambientazioni e una trama tra le più belle di sempre!!!!!!!!!!!!!!! Iperconsigliato, ribadisco

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

29 Ottobre 2013

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Ottobre 2013

A proposito di Fable, mi pare sia in uscita a settimane (di preciso non ricordo :hihi: ) la Anniversary Edition in HD del primo :sisi:
    E, ripeto, al posto di Skyrim io andrei tutta la vita, ma proprio tutta tutta tutta la vita su Morrowind :love: soprattutto se lo si gioca su PC con tutto quel fottilione di mod che ha :love:

5. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

29 Ottobre 2013

E di questo qualcuno ha sentito parlare? Sembra molto interessante...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

29 Ottobre 2013

Dire che ME3 è una gran cagata è sbagliatissimo: al limite si può dire che è un GRANDISSIMO gioco rovinato in parte da un finale un po’ “così”. Dai, dire che fa cagare è sbagliato, c’è il rischio che quella persona si perda una trilogia stupenda!

A FPK e Unseen piace questo messaggio.
  7. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

29 Ottobre 2013

Grazie dei consigli. Ovviamente Morrowind lo giocai ai tempi. Anche il primo Deus Ex :sisi:
    Vedrò al prossimo ordine cosa costerà di meno.

Fable 2 era nell'xbox eh, non l'ho comprato io. E comunque vi prego, no giochi troppo facili.

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

29 Ottobre 2013

Dark Souls :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

29 Ottobre 2013

E' rovinato più che altro dalle missioni secondarie, alcune di una bruttezza unica^^
    Il finale di per sé non è malaccio, soprattutto quello esteso, che mette delle pezze qua e là. Quello che non piace è che
    le scelte effettuate durante tutto l'arco dell'avventura non contano nulla alla fine fine. E' un grosso peccato perché non sarebbe costato poi molto gestire determinate scelte all'infuori di quella finale.

Il nuovo Deus Ex l'ho finito pochi giorni fa: è davvero bello, ma ha anch'esso i suoi difettucci, primo tra tutti il fatto che a fronte dei numerosi luoghi che si visitano nel corso dell'avventura, non c'è una reale varietà di ambientazioni e alla fine sembra che si svolga tutto in un solo posto, talmente sono ripetitivi gli ambienti, sia all'interno che all'esterno. Comunque è un gran gioco, con una bellissima storia, soprattutto per i temi trattati.

10. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

29 Ottobre 2013

potenzialmente potrebbe uscire un buon gioco...però non si è ancora visto niente,son mesi che aspetto un video gameplay:hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

29 Ottobre 2013

ma è vero come dice il gamestop (il quale ha chiuso il preorder per la ps4 per le troppe richieste) che se non l'hai prenota la ps4 non riuscirai ad averla a natale ,non trovandola in nessun negozio ?
    O è tutta una loro trovata pubblicitaria,e se si quanto dovrò aspettare ?

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Ottobre 2013

Alt, mica ho detto che è una cagata :hihi: per me è il peggiore della trilogia, che è tutta a scalare, come i giochi dell'EA attuale, d'altronde :nono:

Beh, è probabile non trovarla a natale, eh. E' il periodo più "trafficato" dei videogiochi, da sempre :D
    Anzi, al 95% non la trovi, considerando anche i preordini

13. Harde

Harde
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83

29 Ottobre 2013

ma il prezzo è ancora tanto ,la ps4 costa 399 più un gioco ce lo prenderai almeno credo o tutti si fonderanno su pshome :lookaround:
    quindi se lo prendi ecco arrivare sui 460 euro e mica sono briciole ,ora tutte queste prenotazioni è perché tutti sono diventati milionari o cosa bho .

14. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

1 Novembre 2013

Qualcuno sa se ci sono già sull'internet i kit con i loghi e le maglie (aggiornati) per Football Manager 2014? sul workshop di steam ancora non c'è nulla :(

15. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Novembre 2013

Cookie Clicker è LADDROGA. :già: :D

Condividi questa Pagina