1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Ottobre 2013

Grazie per le gifs esplicative... :sisi:

A Il Democratico, Pierluigi e Monk piace questo elemento.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Ottobre 2013

Togliamo il Milan e facciamo finta che ci fosse lo Steaua Bucarest (squadra a caso :lookaround:): Valeri = LA MERDA.

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Ottobre 2013

Su Jesus concordo, secondo me necessita solo di maturare. Se Ranocchia riuscirà a diventare un po' più leader (ha il carisma di uno stuzzicadenti), la difesa sarà più solida.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Ottobre 2013

Ehi, chi ha cancellato la striscia del semicerchio del centrocampo nella seconda foto?

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Ottobre 2013

Mi fa piacere la "conversione" su Ranocchia di parecchi interisti: quando voi lo ritenevate un muro invalicabile e io dicevo che era un inservibile, mi sono preso tanti di quegli improperi...

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Ottobre 2013

Flachi e Carrozzieri? :lookaround:

No, semplicemente hanno battuto 8 metri avanti rispetto a dove era stato commesso il fallo.

A Monk piace questo elemento.
  7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Ottobre 2013

Forse non era chiaro il mio post: secondo me è forte, gli manca il carattere per guidare la difesa. Ma è giovane e ce la può fare.

A angus81 piace questo elemento.
  8. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

28 Ottobre 2013

"Era per spiegare meglio il concetto...." (cit. Batacchi)

A Lord_of_the_Thunder, Pierluigi e Monk piace questo elemento.
  9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Ottobre 2013

Secondo me invece non è affatto forte, o meglio, è forte se è affiancato da un grande difensore (che nella stagione della sua presunta esplosione era Samuel), se deve metterci del suo va in panne.

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Ottobre 2013

11. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

28 Ottobre 2013

chiariamo: non l'ho mai considerato nè il nuovo the wall nè il nuovo nesta, bensì il più forte difensore italiano giovane (con buona pace di bonucci), con la mente rivolta alle sue performances con il bari di ventura. i primi mesi all'inter furono abastanza felici dal mio punto di vista, sebbene segnati da diverse "amnesie", le cui colpe sono da dividere coi compagni di reparto.

ora la storia è un po' diversa: non ha più l'alibi del "pulcino" e deve iniziare a volare. capisco che a certi livelli imporsi e ed avere un rendimento omogeneo e sopra la media per tutta la stagione sia arduo per chiunque, specialmente se si indossa la casacca nerazzurra, però non so quanta pazienza abbiano ancora i tifosi e mazzarri. Di sicuro è un centrale molto valido, però mi viene il sospetto che l'inter non sia la sua dimensione autentica e che si troverebbe più a suo agio in una relatà minore...spero vivamente di sbagliarmi, poichè già di italiani ne abbiamo pochi in rosa, dar via proprio lui saprebbe di beffa.

A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  12. stillnotblackenough

stillnotblackenough
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    585

28 Ottobre 2013

per una volta le proteste di zio fester sono giustificate allora:sadic:

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Ottobre 2013

Guarda, il vecchio libero è quello che alla fine della fiera, se le cose non girano, soffre di più e fa le più grosse figure di pelta, mentre lo stopper sembra sempre il figo che salva tutto (mi esprimo con un vocabolario da calcio antiquato, ma io continuo a vedere una divisione sostanzialmente identica a quella del calcio old style nei ruoli dei due centrali). Lo stesso accadeva con Nesta-Cannavaro in Nazionale, dove quando si faceva schifo, la colpa sembrava spesso di Nesta, mentre Cannavaro con alcune giocate d'anticipo e marcature strette sembrava sempre in palla. Secondo me Ranocchia ha un'ottima visione di gioco (importante per un difensore nel calcio moderno) e legge le azioni difensive meglio di tanti altri, rattoppando spesso le vaccate degli esterni e dei compagni di reparto. Quando subiamo, però, non è capace di gridare parole sconce ai compagni e sembra subire quando la squadra subisce. Questo, per me, è il suo difetto.

A angus81, Il Democratico, Blitz e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Ottobre 2013

Poi c'era un mani clamoroso di Lucarelli e un altro probabile rigore su Matri. Il problema però non è quello: il fatto è che Valeri, dopo i disastri dell'anno scorso, dovrebbe essere a zappare l'orto, invece è ancora in giro a fare disastri.

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Ottobre 2013

Invece per me è un'autentica capra proprio dai punti di vista che hai elencato tu. Se per esempio vai a vederti Inter-Juve 1-2 dell'anno scorso, fa certi movimenti da mettersi le mani nei capelli: guarda come esce in scivolata su Matri nell'occasione del gol di Quagliarella, guarda come, in vantaggio, si fa bruciare da Matri in occasione del secondo gol. Se vai a rivederti la gara con l'Atalanta (sempre dell'anno scorso), è imbarazzante per come (non) difende e per i buchi che lascia. E questi non sono errori della difesa in blocco, sono errori individuali.
    Boh, lo ripeto, a me non fa affatto impazzire (eufemismo).

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina