1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. Steelheart1

Steelheart1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2004

Degli Skullview ho solo Kings of the Universe, mentre di Consequences of Failureho sentito solo qualche canzone. Comunque, a mio parere sono una grande band, grezza e american metal come piace a me. Spero di riuscire a mettere le mani su Legend of Valor e Consequences of Failure al più presto, anche se sono difficili da trovare almeno nei negozi specializzati.

Ciao

2. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

15 Aprile 2004

si è parlato tanto dei Manilla Road, veramente tanto, e di questo ne sono stato ultrafelice, ma all'atto pratico a quanto pare di vederli per una volta dal vivo non ve n'è fregato niente. Io mi sono fatto il culo per vederli nonostante la mattina seguente dovevo lavorare, ho fatto un sacrificio fisico che rifarei volentieri, (oltre che economico) visto che ho passato la notte successiva guidando. Questa cosa mi ha demoralizzato profondamente,è proprio vero le parole sono una cosa, i fatti sono altri...

3. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2004

No, no! Aspetta, anch'io c'ero a Brescia! Ero quello in primissima fila con la maglia di Hell on Stage dei Manowar, le borchie, ecc... Devo dire che è stato davvero un concerto straordinario, Shelton è un presonaggio unico. Anche il nuovo batterista diciannovenne se l'è cavata egregiamente secondo me! La cosa che ho apprezzato di più del concerto (oltre alla contemplazione religiosa dei miei idoli) è stata la scaletta dei pezzi... Tanti, tanti classici indimenticabili... Roba da farti venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi! Shelton non ha perso un briciolo di grinta e vederlo suonare così bene a distanza di tanto tempo è stato entusiasmante! Comunque tutti i membri del gruppo erano in gran forma, il nuovo cantante poi era perfettamente inserito. Insomma, un concerto praticamente perfetto, un'esibizione da fan appassionati in un posto poco più grosso di un salotto dove potevi tranquillamente stringere la mano al cantante o fare una foto con Shelton... Canzoni da veri fan e poca publicità (se non sbaglio hanno fatto solo due pezzi di Atlantis Rising). Una serata indimenticabile. Chi c'era di voi? Io ho avuto il piacere di conoscere ManillaRoad (inteso come utente di Truemetal, nonchè come chitarrista dei Battle Ram...!) e con me c'era anche IlBarbaroEpico.

4. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

15 Aprile 2004

Drake sentirti dire queste cose mi fa molto piacere ma io mi riferivo alla data di Ascoli :wink: e poi comunque voi battleram avete suonato anche li a porto d'ascoli, e quindi ci siamo conosciuti, perchè ti sono venuto a fare personalmente i complementi ricordi? io avevo la maglietta dei judas, la mia ragazza quella dei motorhead, però di chitarristi il vostro gruppo ne ha due se non sbaglio, magari mi confondo con quell'altro.

5. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2004

Mi sa che c'è un equivoco... :) Io ad Ascoli non c'ero e soprattutto non sono il chitarrista dei Battle Ram :roll: Non so se ho capito bene... :D :D :D

6. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    213

15 Aprile 2004

pardon pensavo che la frase "ho conosciuto manilla road" si riferisse al gruppo ho letto male:wink:

7. Dark-Avenger

Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2004

Pure :evil: American :evil: Metal! Se ti è piaciuto Kings of the Universe, non disperare e cerca assiduamente gli altri 2! Entrambi sono eccellenti, meno melodici e più devastanti di Kings of the Universe... Consequences of Failure è il mio preferito, non so se tra le canzoni che hai sentito cìè pure "Leviticus"... semplicemente ma-gni-fi-ca: Epic metal come non se ne sente più in giro da un pezzo! Point the sign up high! 8-]

8. Dark-Avenger

Dark-Avenger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Aprile 2004

Personalmente sono uno strano appassionato di metal... lo ascolto in qualsiasi momento e colleziono parecchio, ma non mi sento attratto dai concerti... salvo eccezioni! Quindi niente Manilla Road in questo caso, anche se la loro musica mi piace parecchio e sarei curioso di sapere se hanno riservato qualche "chicca" dal vivo... :)

9. Steelheart1

Steelheart1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2004

[/quote]Pure American Metal! Se ti è piaciuto Kings of the Universe, non disperare e cerca assiduamente gli altri 2! Entrambi sono eccellenti, meno melodici e più devastanti di Kings of the Universe... Consequences of Failure è il mio preferito, non so se tra le canzoni che hai sentito cìè pure "Leviticus"... semplicemente ma-gni-fi-ca: Epic metal come non se ne sente più in giro da un pezzo! Point the sign up high!

10. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2004

Ragazzi mi avete date decine di stimoli e adesso sto cercando di tutto di questo genere! Grazie! :)

11. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2004

Darkgianlu... Join the Legion!!!

12. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2004

:rotfl: :rotfl: ma grande..ha fatto la citazione :D

darkgianlu di dò un consiglio:poichè qua sono stati nominati molti gruppi dall'introvabile all'innefabile...apparte i nomi noti che so conosci già bene (manowar..V.steele ecc) ti consiglio di rifarti a Manilla road e cirith ungol (magari di questi parti da Servants of chaos che è una raccolta di recente pubblicazione molto molto bella),per il resto le ristampe aiutano molto...ma nn si trovano sempre agevolemente :)

13. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Aprile 2004

Ghghgh :lol:

Cmq ho Open the gates dei Manilla... Ma dei cirith ungol non saprei cosa cercare... Che cd cerco? 8-]

14. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2004

ma te l'ho appena scritto :D

dunque i cirith han fatto 4 album

Frost & fire
    king of the dead
    one foot in hell
    Paradise lost

sono tutti trovabili agevolmente (ad esempio su negative) ECCETTO paradise lost che salvo ultimi sviluppi..è introvabile.

io ti consiglio per cominciare la raccolta Servants of chaos che per la modica cifra di 16/17 euro ti darà un bel quadro del gruppo compresi pezzi di paradise lost,è uscita da pochi anni ed è reperibilissima ,è molto ricca insomma un gioiello :)

cmq se nn lo sapessi si sono sciolti da un pezzo...

15. Drake

Drake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2004

Mi è giunta voce di un certo live album dei Cirith Ungol intitolato King of the Stage... :shock: Dicono che sia molto raro e non proprio ufficiale... Voi ne sapete qualcosa?

Condividi questa Pagina