1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Ottobre 2013

Quoto, dopo un paio d'ascolti i pezzi che più mi convincono sono Going to Mexico, Silence when you speak to me, Paralyzed, mentre fra le prime tracce quella che preferisco è Do you believe

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

23 Ottobre 2013

Buon disco, concordo sul fatto che la seconda parte sia migliore, quelle che mi piacciono molto al momento sono "Last Woman Blues", Going to Mexico" e "Paralyzed".

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

23 Ottobre 2013

comprato anch'io. E anch'io condivido il fatto che la seconda metà è molto meglio della prima. In particolare heartbreaker è abb moscio come pezzo d'apertura. In ogni caso a me questo disco sembra il migliore dai tempi di Inferno (effettivamente i 3 dischi successivi non è che mia abbiano proprio esaltato). Best tracks per ora: queen of the damned e paralyzed!

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

23 Ottobre 2013

Quella che preferisco per ora è "Knife", seguita da "Silence.." e "Keep Your Powder Dry".

Intanto ecco l'ultima puntata di Database con ospite Mikkey Dee, intevistato da Pino Scotto :D:D:rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Mordred87 piace questo elemento.
  5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

23 Ottobre 2013

l'ho vista in diretta:D certo che avrebbero potuto anche fare qualcosa di un pò più lungo e fare qualche domanda in più a mikkey.Cmq pare che per ora non abbiano piani per venire in italia, speriamo riescano a passare l'estate prossima magari con una data a roma. Cmq l'ultimo disco è uno dei pochi loro che mi piace dall'inizio alla fine. Sono praticamente tutte belle le canzoni. E bravo lemmy:sisi:

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Ottobre 2013

7. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

24 Ottobre 2013

Addirittura...
    no, non credo.
    Rimango dell' idea che un Inferno sia più compatto come album.

A maxthecat piace questo elemento.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

24 Ottobre 2013

going to mexico è fantastica:headbang: in generale i pezzi veloci di questo disco so veramente ottimi

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Ottobre 2013

Io vorrei un video di quella o di "Keep Your Powder Dry" (quest'ultima mi piacerebbe sulla falsariga di "Stiff Upper Lip", con macchinoni e co.)
    Secondo me è superiore, e solo dalle tracce 6-14 (se fosse stata questa la tracklist definitva saremmo qui a parlare di capolavoro) il resto è nella media ma una End of Time e una Coup de Grace per esempio sono sopra la media :sisi:

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

24 Ottobre 2013

di inferno effettivamente alcune tracce tipo suicide, down on me e fight le ho sempre trovate scialbe. Questo disco invece, su 14 brani ne ha almeno una decina di gran livello. E pensare che di kiss of death mi sono piaciute tantissimo 4-5 brani ma il resto l'ho trovato scialbo, idem per Motorizer e the world is yours invece l'ho trovato un flop su tutta la linea. Ed è per questo che sono cosi stupito dalla bontà di questo disco. Ormai pensavo che a livello compositivo non avessero più nulla da dire e invece mi hanno smentito

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

25 Ottobre 2013

The World Is Yours in effetti ha solo le prime cinque canzoni buone/dicrete, il resto abbastanza skippabili, però ha dalla sua la migliore produzione mai avuta dalla band ;)

Motorizer invece è un ottimo disco, ma non capisco perchè sia stato così poco cacato, forse verà rivalutato in futuro (come APD).

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Ottobre 2013

Ecco, altri soldi da spendere... :crush:

13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

25 Ottobre 2013

Bel disco Aftershock il migliore dai tempi di Inferno ma secondo me decisamente inferiore a quest'ultimo, in questi giorni mi sono sparato il disco a ripetizione e ribadisco che il pezzo che preferisco è Going to Mexico poi anche Keep your powder dry mi prende parecchio.

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

25 Ottobre 2013

a me lost woman blues piace un sacco :guitar:

A maxthecat e Peste Noire piace questo messaggio.
  15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

25 Ottobre 2013

Effettivamente è l'unica song che si discosta dall'ipervelocità fine a se stessa e piuttosto simile a tante altre songa della carriera... in un intervista hanno chiesto a Lemmy se un disco Blues rock potrebbe essere fattibile per i Motorhead... e Lui ha ovviamente smentito "I Motorhead suonano un fottuto Rock 'N Roll"! Che Idolo... Aftershock lo devo ancora ascoltare bene... anche se di primo acchito mi sembra qualitativamente superiore ai 2 precedenti!

Condividi questa Pagina