1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    423

24 Ottobre 2013

Che culo, Hallo! :hihi:

Se non ricordo male quella del falò del Santuario è indicata in modo diverso :sisi:

2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

24 Ottobre 2013

Domanda per chi ha ds per pc, come avete settato l'ini del dsfix? o l'avete lasciato di default ?

3. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Ottobre 2013

Io non l'ho neppure installato e non ho problemi di sorta.
    Comunque aspetto risposte alla tua domanda per fare qualsiasi cosa con il DSfix

4. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

24 Ottobre 2013

Mi avevano prestato Dark Souls, ero arrivato al demone Capra o come cazzo si chiama... e ho dovuto restituire il gioco. Voglio uccidere qualcuno :lookaround:

A Hallowed e IdiotPrayer piace questo messaggio.
  5. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Ottobre 2013

La soluzione è una sola purtroppo: comprarlo... ti capisco, la dipendenza da DS è maledetta! :patpat: L'astinenza che provoca è terribile...

6. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    423

24 Ottobre 2013

COMPRALO E CONTINUA!!! Così, magari, ti diamo anche consigli qui :)

A Hallowed piace questo elemento.
  7. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

24 Ottobre 2013

Ora ho appena comprato Dead Space, ma è il prossimo titolo in lista. Comunque la quantità di MADONNE lanciate mentre cercavo di sconfiggere inutilmente quel boss penso mi abbiano garantito la dannazione eterna :sisi: E sì lo so che ci sarà di peggio

8. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

24 Ottobre 2013

Pensa che più avanti nel gioco arrivi in un posto dove i Demoni Capra sono i nemici comuni :D

9. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

24 Ottobre 2013

Non siete d'aiuto :rotfl:

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Ottobre 2013

Penso che Bruce Willis in Armageddon abbia avuto meno difficoltà nel salvare la terra :lookaround:

A Unseen piace questo elemento.
  11. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Ottobre 2013

Perchè non ha iniziato il gioco nudo e morto... :lookaround: e il regista non gli voleva del male (non come i programmatori e level designer di DS)

Video divertente su DS :hihi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Unseen e Hallowed piace questo messaggio.
  12. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

24 Ottobre 2013

Visto che nuovi adepti si stanno unendo al culto d'ora in poi scriverò i resoconti sotto spoiler :lookaround:

Ieri sera ho attraversato le Catacombe falciando scheletri e piromanti a più non posso e sono arrivato al fabbro scheletroso che però non aveva nulla di utile (se non qualche indicazione che m'ha fornito dopo che gli ho rotto le balle parlandogli 50 volte :lookaround:). Dopodiché sono terminato in una zona in cui mi hanno attaccato delle fottute ruote scheletriche (fanno male :lookaround:) e poco dopo sono arrivato a fronteggiare il boss.
    Girandola, il tipo che si sdoppia insomma. Ho dovuto gugolare perché è andato giù talmente in fretta che non ho avuto il tempo di leggere il nome in sovrimpressione. Boss più semplice del gioco fino ad ora. :rotfl:
    Il bastardello m'ha gentilmente lasciato l'arte dell'accensione, che dovrebbe permettermi di ravvivare ulteriormente le fiamme dei falò, non ci ho ancora provato però. La sessione s'è conclusa con una mini incursione nella prossima zona: la Tomba dei Giganti. Anche questa zona sembra adorabile: non si riesce a vedere ad un centimetro dal proprio naso di non-morto, non mi vorranno far combattere in quelle condizioni? Purtroppo temo di immaginare la risposta... :lookaround:

Ah grazie al consiglio di un amico ("addormentati nella bara" :pray:) sono arrivato in una zona con due bare giganti che mi hanno dato accesso al patto del signore delle tombe e allo Spadone del Re Tombale. E' più scarso dello spadone che sto usando ora ma è figherrimo. :love:

Alla prossima puntata. :lookaround:

Pensa che a me avevano detto che il boss di Anor Londo era semplice. Meglio esser franchi. :lookaround:

A IdiotPrayer piace questo elemento.
  13. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

24 Ottobre 2013

Dipende molto dal tuo built.
    Per esempio la prima volta che ho affrontato il demone capra sono stato massacrato senza pietà.
    Ci sono tornato dopo qualche level con un equilibrio molto migliore e l'ho segato in deux senza parare neppure i suoi colpi. DIpende da come ci arrivi, se prendi tempo esplori e combatti molto in giro prima di affrontare un boss, secondo me riesci ad affrontarlo bene. Se invece vai avanti nel gioco spedito fai più fatica :sisi: qualche level in più aiuta molto!

Poi non c'è nulla di facile in DS, siamo sinceri :già:

A Hallowed e IdiotPrayer piace questo messaggio.
  14. IdiotPrayer

IdiotPrayer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    423

24 Ottobre 2013

Te l'avevamo detto per divertirci! :rotfl:
    Comunque
    visto che pippa la Girandola? :hihi: Sono d'accordo con te: è il boss più debole del gioco.
    Per quanto riguarda la Tomba dei Giganti... hai l'incantesimo "Luce"? O una lanterna? Se non ricordo male dovresti trovarne alcune, lì.
    Ah, benvenuto in uno dei luoghi più infami di Dark Souls! :love:

A Hallowed piace questo elemento.
  15. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

24 Ottobre 2013

Il caprone le prime volte che ci arrivi è infido perché non te lo aspetti e per via della location angusta + cagnacci gregari. Affrontato in una zona ampia (come la radura di Sif ad esempio) secondo me non sarebbe troppo bastardo con un personaggio anche poco livellato. :già:

Più che non c'è nulla di facile (la Girandola E' facile :hihi:) io direi che in DS devi cavartela da solo, il gioco non ti prende per mano. Devi farti il culo comunque per diventare forte, per capire dove devi andare, pianificare per bene le mosse contro i nemici etc. Una cosa che molti (quasi tutti) giochi degli ultimi anni hanno dimenticato. Alla fine credo che l'unica cosa che faciliti decisamente le cose sia l'online. Per questo st(iam)o adorando DS. :love:

:già:
    Sì, ho trovato una lanterna dai piromanti, mi terrà sempre occupata una mano però...
    Ecco, te pareva. :rotfl:

Ultima modifica: 24 Ottobre 2013
    A Gabriele Brawler e IdiotPrayer piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina