1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Soulfly

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

23 Ottobre 2013

Purtroppo mi tocca quotare Reign… quanto vorrei riavere i Sepultura del primo corso (fino ad Arise incluso) :(
    Tristezza a palate :cry:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Ottobre 2013

Ma secondo me pure "Chaos A.D.", più in linea con il suo attuale stile, è oro rispetto a qualsiasi cosa lui abbia proposto con 'ste due band inutili che ha ora.

A Thrashead piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

23 Ottobre 2013

Sono nuovamente d'accordo, pur non apprezzando Chaos AD (troppo lontano dai miei gusti) è comunque decisamente meglio di tutto il resto. E vabbè :(

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

23 Ottobre 2013

Non siete mai contenti:facepalm: da Reign me l'aspetto:sisi: da te Blitz :nono::patpat:
    Ripeto: i Soulfly sono il prosieguo di Roots, per i primi Sepultura, rivolgersi altrove..... comunque alla faccia dei detrattori, il treno Max procede spedito (vendite e fans) dunque a fianco di Max sempre e comunque:hihi:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Ottobre 2013

A volte sei tu che mi sembri godere di qualsiasi porcheria venga al mondo spacciata per metallo

Che i Soulfly siano il prosieguo di Roots è una cazzata, perché nei Sepultura c'erano quattro personaggi di un certo livello mentre coi Soulfly Max ha lavorato praticamente da solo, e anche se stilisticamente sembra in effetti una continuazione di quanto fatto coi Sepultura, a livello qualitativo non ci siamo proprio, quindi il fatto che sia un prosieguo di quanto fatto blablabla..., non giustifica nulla.

Il treno procede spedito perché i suoi fans sono degli idioti, che gli comprano ogni porcheria che lui produce.

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Ottobre 2013

Io, pur non seguendo ne Soulfly ne CC ne Sepultura post-Max, stimo tantissimo i fratelli Cavalera, Kisser e Paulo Jr. Li stimo perchè non ci metterebbero un cazzo a dare in pasto ai fans una copia di Arise e fare i gran soldoni con un tour post reunion (ma anche col disco) ma non gliene fotte una sega! Sono coerenti. E di questi tempi nel mondo del metal non è poco.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

23 Ottobre 2013

Veramente ci hanno provato varie volte a proporselo a vicenda e lanciarsi occhiolini vari al riguardo, ma alla fine non se n'è fatto mai niente, per fortuna.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

23 Ottobre 2013

A me "Savages" non sembra una porcheria:nono: non è niente di nuovo, è la solita zuppa targata Soulfly ma non è certo da buttare:happy:

Non mi sembra che gli altri 3 personaggi di un certo livello abbiano fatto meglio di Max, anzi........ e poi per la cronaca, la maggior parte dei testi e musica dei Sepu, li scriveva Max insiene a Kisser:patpat:

Che poi, abbia perso smalto e creatività, certo, ovvio....mi sembra però che dei mostro sacri ce ne siamo rimasti veramente pochi che scrivono cose buone.... quando hai il nome vai avanti uguale indipendentemente che tu scriva roba buona o no..... altrimenti i Metallica non sarebbero sempre li è avrebbero smesso nel 1990:sisi:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Ottobre 2013

ma poi chissenefrega della coerenza se fai degli album brutti? Alla fine parliamo di musica non di politica

10. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Ottobre 2013

Appunto, sono coerenti. Si stanno sul cazzo. Non riescono a legare il tutto ad un contratto (stile Slayer, diciamo).

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Ottobre 2013

Secondo te cosa ci metterebbero a tirarti fuori una copia di Arise e farti contento? Ma non gli interessa farlo, evidentemente. Poi oh! Io dopo Roots non ho più comprato nulla di Cavalera o Kisser, sia chiaro.

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

23 Ottobre 2013

È una tua opinione, per me non fanno album brutti:sisi: comunque siamo sempre al solito punto, perdono fan e ne acquistano altri....... è una ruota che gira........

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Ottobre 2013

Per me non ci riuscirebbero :hihi:
    Anche gli Slayer a mio avviso non sono più riusciti a centrare un disco alla South of Heaven (tanto per citare un classico come Arise e un gruppone) da interi lustri

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Ottobre 2013

Basta fare un copia incolla dai dischi migliori come Mustaine insegna :hihi:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Ottobre 2013

Ovvio, è una mia opinione. Lo davo per scontato.

Condividi questa Pagina