1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Ottobre 2013

A me "Infetti" non e' dispiaciuto come episodio, mi sono divertito molto durante la visione, dopo tutto il piattume visto alla fine della precedente stagione non si puo' definire questa puntata noiosa, abbiamo visto di peggio in "The Walking Dead".
    L'inizio di questa quarta stagione al momento non mi dispiace, prima di esprime un giudizio voglio comunque vedere qualche altro episodio :).

2. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Ottobre 2013

Chi sarà mai il losco figuro che serve Mc topone agli zombi? Rick capirà come nascono i bambini? Terminator smetterà di fare il bambino? La grigia darà finalmente una mano di botte educative a Terminator?

Il losco figuro che serve Mc Topone agli zombie è comunque già apparso nella terza stagione, ma si è subito pensato fosse il simpatico ragazzo di colore che ha azionato gli allarmi della prigione nelle prime puntate della stagione precedente...

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Ottobre 2013

Si, mi ricordo che all'inizio del quarto episodio si era visto qualcuno attirare gli zombi dentro il carcere con un cervo squartato, non si era visto in volto ma sappiamo che era un tipo di colore perche' hanno inquadrato le mani e l'ascia, guarda caso nello stesso episodio quel ragazzo di colore saltava fuori all'improvviso e attacava Rick impugnando un'ascia, come sia finito lo scontro lo sappiamo tutti....ora perche' si ritorna a parlare di questa cosa ?

4. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

22 Ottobre 2013

che serie del menga :lookaround:

5. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Ottobre 2013

Se fosse un altro rimasto nascosto. Hai guardato l'episodio ?
    Se sì apri
    Chi può del gruppo della prigione volere che le recinzioni vengano abbattute, ora che il moretto è stato eliminato. Se il ragazzo avesse solo azionato gli allarmi e che una terza persona abbia aperto le recinzioni, magari in combutta, magari no, per coincidenza. Gli animali morti si erano visti anche nella serie precedente e non si erano limitati a quel singolo cervo

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Ottobre 2013

E' una teoria interessante, trovo difficile credere una cosa del genere ma tutto e' possibile in "The Walking Dead" :).

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Ottobre 2013

Intanto ecco il trailer per il prossimo episodio dal titolo "Isolation" :) :

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.255

22 Ottobre 2013

Non mi ricordo, a chi ti riferisci? Che puntata di preciso?

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

23 Ottobre 2013

Intanto io mi sono messo in pari guardando consecutivamente questi due episodi. Bellissimi.

Io penso che sia sacrosanto che Carol (o chi per essa) insegni ai ragazzini o comunque ai nuovi come si usano coltelli e armi varie per potersi difendere, e non capisco perché a Rick questa cosa avrebbe dovuto dare fastidio, dato che dall'inizio di 'sta storia tutti hanno dovuto imparare come si impugnano le armi.

Ha perfettamente ragione chi sottolineava il fatto che avrebbero dovuto sin da subito fare turni continui per uccidere gli zombie che si accalcano addosso alle recinsioni, almeno da quando si sono fatti troppo insistenti.
    C'era bisogno poi di ferire i maiali prima di darli in pasto agli zombie?

Ma soprattutto, perché i due corpi alla fine (uno era della fidanzatina di Tyreese e l'altro... Di chi?) erano stati bruciati in quell'angolo?

Ultima modifica: 23 Ottobre 2013
  10. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.223

23 Ottobre 2013

bella puntata, finalmente sui livelli delle migliori delle serie passate
    mi son proprio divertito, era da tempo che non c'era così tanta tensione come all'inizio dell'episodio di lunedì...
    me lo son chiesto anch'io... mah, vedremo...
    come dice bene Meat Loaf a TWD tutto può succedere:sisi:

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.255

23 Ottobre 2013

L'altro corpo dovrebbe essere dell'amico della fidanzata del nero, quello che secondo la ragazza ha la tosse. In teoria quindi quei due dovrebbero essere gli ultimi 2 con questa pseudo influenza

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.425

23 Ottobre 2013

E' possibile che i due siano stati bruciati in maniera assolutamente consapevole da qualcuno dei "sani" per evitare il diffondersi della malattia. Senza consultare gli altri.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

23 Ottobre 2013

Ma che motivi avrebbe(ro) avuto? Queste cose le hanno sempre fatte consultandosi e alla luce del sole...

Certo, se avessero fatto una riunione per discutere dell'eventualità di dar fuoco a chi tossisce, Teresone si sarebbe un attimo incazzato, ma mi sembra strano che abbiano bruciato i loro corpi così... Che poi sembrano caldi caldi appena sfornati.

Che poi, dopo averli usccisi, basta una coltellata in testa per non farli zombare, anche se il fuoco potrebbe distruggere il virus/batterio di questa nuova malattia.

Ora Teresone si incazza.

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Ottobre 2013

questa puntata mi è piaciuta meno della prima, tanti eventi ma alla fine nulla di importante

tra l'altro dalla scena finale del primo episodio mi aspettavo di più!

vedremo

15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

23 Ottobre 2013

Chiedi troppo, una delle prime, dopo che è stata conquistata la prigione.

Condividi questa Pagina