1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

20 Ottobre 2013

Abbiamo ricucito fino a -9 (da -21), poi abbiamo ripreso a fare cazzate sui due lati dal campo.

Landi, Fontecchio e Imbrò stanno tenendo bene il campo, almeno quello. Gaddefors è tornato il pippone dei giorni scorsi. Walsh oggi non ne becca una.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

20 Ottobre 2013

Da -21 a +5 al supplementare.

Hardy e Walsh al netto di qualche puttanata sembrano forti davvero.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Ottobre 2013

evviva. E ora vediamo Milano.

Siena ha sucato (godo)

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Ottobre 2013

a livello di nomi è un gran bel draft con giocatori come aaron gordon,doug mcdermott, andrew harrison ben oltre la 10 al mock draft poi si parla di saric ed hezonia tra gli europei
    poi ovvio che non è detto che siano tutti fenomeni e forse qualcuno sarà un bel bidone e magari chi prende la 16° scelta sceglie senza volerlo il nuovo lebron james
    fossi io danny ferry o budenholzer arrivato a 25 vittorie non direi ai giocatori di giocare a perdere ma quasi :hihi:

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Ottobre 2013

Sto guardando Milano-Varese. Al di là della prestazione delle due squadre (entrambe mi sono sembrate contratte almeno nel primo tempo), devo dire che le stronzate di modifica dei regolamenti di anno in anno si fanno sentire sempre di più. Falli antisportivi che di antisportivo non hanno niente (entrambi quelli fischiati nel primo tempo, a Gentile e poi a Rush), addirittura fallo tecnico automatico se dopo il canestro un giocatore della squadra d'attacco passa la palla all'arbitro, niente concessioni di sorta nemmeno agli allenatori durante le azioni di gioco. Ma che cazzate! E se ad alti livelli non dovrebbero esserci problemi nella libertà di interpretazione delle regole con "buonsenso", mi immagino già gli arbitri "fenomeni" delle serie minori che macelli faranno. Per lo meno dall'anno prossimo, se non ho capito male, tornerà la contesa invece di quella merda di possesso alternato.

Polonara cresce che è un piacere comunque.

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Ottobre 2013

quella della palla passa all'arbitro è una delle stronzate più assurde abbia mai visto. ridicolo.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

20 Ottobre 2013

Vince (meritatamente) Milano. Quest'anno si vede un gioco corale, anzichè l'affidarsi a soluzioni individuali. Per Varese ottimi Polonara e De Nicolao, per il resto la squadra mi sembra lontana parente di quella che l'anno scorsò dominò la regular season.

8. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

20 Ottobre 2013

Tifo Varese e sono d'accordo con te. Non sono un grande tecnico e considero anch'io una grande stronzata il fallo tecnico perché dopo un canestro avversario ti cade la palla sulle mani e la dai all'arbitro. Che senso ha? se c'è qualcuno me lo spieghi

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Ottobre 2013

il telecronista ha detto che è fatto per consentire rimesse veloci agli avversari -__-

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

21 Ottobre 2013

Com'è sempre stato fin prima senza la necessità di introdurre delle merdate come sta roba del tecnico. Richiamo verbale alla prima furbata, provvedimenti di solito alla seconda. Ma se la palla ti capita in mano a chi la passi se non all'arbitro? Davvero, questi provvedimenti mi sembrano delle stronzate palesi. E il tutto, ribadisco, andrà ad influire negativamente nelle serie minori. Poi com'è possibile che solo qui da noi venga fischiata l'assurda regola dei passi in virata? La regola c'è in tutta Europa ma per buonsenso non la chiamano praticamente mai.

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.171

21 Ottobre 2013

Le regole sui falli antisportivi sono pazzesche, con questo metro arbitrale la Siena di Pianigiani non avrebbe finito una partita...

Come sempre qui in Italia appena si cambiano le regole (o si cambia approccio alle regole, come in questo caso) gli arbitri diventano dei precisini della fungia incredibili, salvo poi cambiare completamente metro arbitrale dopo un paio di partite...

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Ottobre 2013

a breve le scoregge in campo verranno punite come fallo tecnico.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2013

Questa sarebbe sensata anziché no :sisi:

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

21 Ottobre 2013

devo controllarmi al campetto allora :lookaround:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2013

Meno male che il naso non mi funziona :sisi: E non solo quello :facepalm:
    Piuttosto controllati giovedì a sto punto. Anzi no...che così ti espellono e forse si vince :P

Condividi questa Pagina