1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Ottobre 2013

Non ne sono così sicuro: quest'anno ad Est si sono rinforzati un po' tutti per cercare di contrastare Miami.
    Chicago, Indiana e Brooklyn, almeno sulla carta, dovrebbero essere più forti dell'anno scorso così come i Knicks. Poi ci sono appunto i Cavs e ci aggiungo anche Washington, che se riesce a mantenere i giocatori interi, non dovrebbe essere male e un record sopra il 50% hanno dimostrato di poterlo mantenere con i giocatori chiave in forma (intanto Okafor è già fuori per non si sa quanto :P)
    Rimarrebbe un ultimo slot: al momento punterei su Atlanta o Detroit. Questi ultimi li reputo anche piuttosto interessanti con le due torri + Smith, ma in ogni caso secondo me almeno 40 vittorie una delle due le porta a casa.

Come al solito cannerò tutto alla grande :hihi:

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Ottobre 2013

atlanta non ha alcun interesse a giocare per vincere anzi quindi la vedo difficile che che si impegnerà per prendere l'ottava moneta ad est perchè non ci guadagnerebbe praticamente niente.
    detroit per è la candidata principale non tanto per la squadra che è discreta, ma perchè la città è fallita quindi per far girare un pò di soldi penso che ci vada di diritto ai playoff, è potrebbero andarci con lo stesso record dei hawks al primo anno di playoff con johnson e smith che portarono a gara 7 i celtics poi campioni, 37-45 o giù di li
    washington ha tutto per essere un'ottima squadra ma ha tanti giocatori che si infortunano spesso se riescono a stare sani per 60 partite almeno ai playoff vanno tranquilli

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Ottobre 2013

Perchè Washington non fa giocare Vesely con costanza? L'avrò chiesto 100 volte :hihi:

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

19 Ottobre 2013

Quindi i Magic dovranno impegnarsialla grande a tankare per arrivare ultimi:lookaround:

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

19 Ottobre 2013

sarà una bella sfida tra phila orlando charlotte toronto boston e milwaukee :hihi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Ottobre 2013

E' proprio perché ci son già tutte queste squadre che volenti o nolenti tankeranno che penso che ad Atlanta alla fine della fiera non cambia poi molto lottare o meno per l'ottavo posto: tanto la squadra è più o meno quella dell'anno scorso solo con Millsap al posto di Smith (e non è detto che sia un malus)...difficile per loro fare una stagione da 20W, ecco. Per rimanere nel limbo del nono o decimo posto, a quel punto tanto vale cercare di ottenere un primo turno, ché tanto storicamente gli Hawks non han mai preteso molto di più.
    Pure i Magic , con Oladipo e la crescita dei vari Vucevic, Harris e Harkless si dovranno impegnare per avere un record peggiore di Boston senza Rondo, o di Milwaukee. Alla fine qualcuno se la prenderà nel didietro per forza.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

20 Ottobre 2013

ma questo è un draft che nelle previsioni dovrebbe essere come quello del 2003 con wiggins parker randle smart exum shelden embiid e tanti altri.
    c'è la possibilità di prendere un giocatore franchigia anche alle 10-12
    una squadra dovrebbe rinunciare a questo per andare a perdere 4 a zitti contro miami per me non ne vale la pena, solo toronto può fare una cosa del genere :hihi:, soprattutto quest'anno che c'è wiggins che è canadese :hihi:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Ottobre 2013

Sì ma poi di tutti questi bisogna poi effettivamente vedere chi è veramente pronto: il 2003 è stata una grande annata, ma se vai a vedere di fuoriclasse sono usciti 4 giocatori, mentre David West fu il classico steal of the draft, pescato dagli Hornets che i playoff l'anno prima li fecero. Comunque avere 10 giocatori di questo livello nelle prime 10 posizioni del draft è impensabile: dovrebbe essere davvero il draft più prolifico della storia e di gran lunga.
    Per pescare un giocatore franchigia sotto la 10 o devi aver culo, o i tuoi scout hanno visto qualcosa che le altre squadre non han visto e Atlanta per draftare un fuoriclasse dovrà ricadere in uno di questi casi, indipendentemente che faccia o meno i playoff. A meno che non mette in lista infortunati Horford, Millsap e Teague, allora in quel caso competerebbe per i primissimi pick.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Ottobre 2013

Ginobili e Parker :lookaround:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Ottobre 2013

Appunto.
    Poi vabbe', Manu è scarso, non conta più di tanto :hihi:

11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Ottobre 2013

se se se

ricorda che con la sua canotta segno pure io da 3 :hihi:

tanto che è forte.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

20 Ottobre 2013

Nello stesso draft 2003 però Utah pescò però anche Mo Williams alla 49.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Ottobre 2013

E' tornata la solita Virtus. Ma vaffanculo, va.

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

20 Ottobre 2013

giusto a sto giro che ho scommesso dei soldi su di loro.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

20 Ottobre 2013

Otto palle perse nel primo quarto, zero giochi in attacco, zero difesa... Ciapa e tira nella peggiore tradizione Bryant.

Condividi questa Pagina