1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

18 Ottobre 2013

augus, mi riferivo ai co9ntenuti del link e alla polemica conseguente. GIURO!
    io, al riguardo, nel merito, sono senza opinione.

circa ambiente: multe, ecc..?! guardati attorno, solo le violazioni al cds, ad esempio...
    e non dico solo quelle gravi ma anche invadere con un pneumatico una riga continua per un solo metro e tutte le omesse precedenze e chi più ne ha...

per me chi non ha cura del nostro pianeta é alla stessa stragua di assassini, ecc.. per i motivi della senese (mi pare...) di cui parlavi.

2. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

18 Ottobre 2013

In questo caso mi son sembrati imbecilli da entrambe le parti.
    Lei non si deve permettere come madre di stressare il fisico solo per fare la femminista battagliera, i colleghi però un posto potevano cederlo.
    Son veramente peggio dei bambini sti politici, penso che in un asilo si assista a scene di maturità più elevata.

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

18 Ottobre 2013

unni, fate attenzione...!

la giustizia italiana, quando parte a testa bassa colpisce...!
    :rotfl:

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Ottobre 2013

"Di luoghi di nostalgici, in Italia, ne abbiamo già uno a Predappio: ci basta e se è possibile vorremmo eliminarlo"

Lo ha detto il presidente della comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici durante l'Assemblea capitolina, per la seduta straordinaria sulla Shoah, a proposito della tomba di Mussolini a Predappio.

questo ormai è in delirio di onnipotenza.

A nordicmensch piace questo elemento.
  5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

18 Ottobre 2013

maledetta smania di popolarità...

:rotfl:

basta che non asfaltino il palasport di genova dove hanno suonato i kiss nell'80, poi qualunque sito o che ne so va bene... :sisi:

6. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

18 Ottobre 2013

Sì vabbè ormai siamo a livelli di delirio. Ma chi pensano di essere? Ah già...COMANDI!

7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Ottobre 2013

Sono stakanovisti per ciò che fa comodo a loro (o a chi li foraggia) ed è impressionante sapere che le leggi inutili per i cittadini potrebbero passare anche senza dibattiti, mentre per ciò che veramente interessa non si raggiunge mai una accordo, facendo cadere nel dimenticatoio la legge in questione!

Sono anni che parlano di riforme ma a questo punto mi chiedo cosa intendono loro per riforme visto che parlano, parlano, parlano e cosa hanno fatto di veramente importante per tirarci fuori da questo pantano?

Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
  8. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

18 Ottobre 2013

Cioè fatemi capire, lo processano a 90anni dandogli l'ergastolo per un'azione militare?
    Mah.

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

18 Ottobre 2013

é normale... :sisi:

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Ottobre 2013

ma non è sorprendente se hai visto ieri come le più importanti istituzioni del nostro paese seguivano piccoli e accucciati il discorso di Pacifici che dominava palco e platea.

tra tutti i commenti dei politici,mi ha colpito quello della senatrice Amati:

”Dopo anni di impegno e di battaglie portate avanti anche con altri colleghi,e’ stata una grande soddisfazione ottenere il riconoscimento da parte del presidente della Comunita’ Ebraica Riccardo Pacifici che, nel corso della manifestazione nel Tempio Maggiore dove era riunita tutta la collettivita’ romana, ha ringraziato dal pulpito la sottoscritta e il senatore Malan”

dopo anni hanno ottenuto un riconoscimento e addirittura un ringraziamento in pubblico! se non sapessi si trattasse di pacifici penserei a napoleone o gandhi:già:

A nordicmensch piace questo elemento.
  11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Ottobre 2013

senza parole infatti.

12. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Ottobre 2013

Infatti sono d'accordo con te nel ritenere che chi inquina il pianeta (e ho fatto l'esempio della senese, come dell'industriale che riversa tonnellate di rifiuti tossici nell'ambiente), sia un assassino perchè non lo è solo chi uccide direttamente accoltellando o sparando, ma anche chi con il suo comportamento mette a rischio la salute pubblica provocandone anche la morte!;)

"augus, mi riferivo ai co9ntenuti del link e alla polemica conseguente. GIURO!"

Tranquillo!! Ti credo!!:lol:

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Ottobre 2013

Che poi in tutta la faccenda (e mi sono riletta l'articolo per esserne sicura), mi sembra che l'unica che non ha fatto polemiche ed è rimasta tranquilla, senza batter ciglio sia stata proprio la ministra incinta, ovvero quella che avrebbe avuto più diritto se non a pretendere, almeno a chiedere a qualcuno se le cedeva il posto a sedere!:D

Poi non so se al settimo mese convenga stare a lungo in piedi ma credo che una donna sa o almeno ci si augura, quanto e fino a quando il proprio fisico è in grado di reggere.

Le donne incinte non sono malate, anche se ovviamente non devono fare il passo più lungo della gamba perchè non devono dimenticare di portare in grembo un bimbo!

Ultima modifica: 18 Ottobre 2013
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Ottobre 2013

Ma di monti che si dimette da "scelta civica" ? :rotfl: Peggior politico (nel senso "politicante" del termine) degli ultimi 20 anni a mani abbastanza basse, ogni passo una vaccata, gli va di culo che il seggio al senato ce l'ha garantito.

A Byford86 e Hamlet piace questo messaggio.
  15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Ottobre 2013

Io per il momento sono soddisfatta!
    Hanno asfaltato un parcheggio che era da molto che volevo liscio liscio!!:love:

A moncrete piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina