1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Post Metal

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Utente 30523, 7 Aprile 2010.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Settembre 2013

Buone probabilità di vedere e soprattutto sentire Subrosa live in Italia/Europa il prossimo anno, d'estate sembra.

:D

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

13 Settembre 2013

Per un postcontest ci sarei anch'io: una manciata di album li conosco e li apprezzo, quindi una postlista di tot canzoni riuscirei a farla (anche se a braccio non saprei quali band rientrerebbero tra quelle che mi sono venute in mente). Inoltre, essendo un contenitore enorme, mi piacerebbe prima di tutto conoscere canzoni/album nuovi. Nei limiti del tempo voterei.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2013

Ah si? Beh, non mi sorprende tanto. Ormai gli artisti PL girano regolarmente l'europa :sisi:

Ah, il nuovo disco si preannuncia come una bomba atomica dai primi ascolti, molto più completo del precedente. Avevo paura che si sarebbero rincoglioniti, invece tiran fuori riff che ti spettinano per benino.

A deopisi e AlbumDesiderium piace questo messaggio.
  4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Settembre 2013

L'ho ordinato l'altro giorno, per ora conosco solo le due canzoni di cui abbiam parlato anche qua che reputo bellissime.
    Appena mi arriva me lo sparo a palla :D

5. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

16 Settembre 2013

al solo macello fest

A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Settembre 2013

Per la serie: anche se forse non è il topic adatto, a me che cazzo me ne frega a me, io c'ho il diesel. Ecco a voi i Rise After Defeat, band di Cagliari, che mischia attacchi frontati d-beat/hardcore, qualche demone black metal e legnate fangose e sludge. Tra i primi FOE, Rise And Fall, The Secret, Oathbreaker, Converge etc etc.

RISE AFTER DEFEAT

Buon ascolto...

A Lamusicamante, corpsegrinder jon, Zephiros e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

23 Settembre 2013

The artwork and full tracklisting of Year of no light’s upcoming third opus, "Tocsin", are now revealed.

On this outstanding new offering, the band continues to explore the boundless possibilities of its unique instrumental / transcendental expression of sound. Extremely heavy, stellar, and epic, "Tocsin" is an unforgettable journey beyond the laws of Post-Metal, Doom Metal and hypnotic musical forms.

The stunning visual art was realized by Simon Fowler from Cataract Operation (WOLVES IN THE THRONE ROOM, SUNN O))), EARTH) and can be seen in bigger size here.

Tracklisting is as follows :
    1. Tocsin, 2. Géhenne, 3. Désolation, 4. Stella Rectrix, 5. Alamüt

This highly anticipated new album will be available by the end of November via Debemur Morti Productions.

In the meanwhile you can stream the opening track, "Tocsin", at the following location : https://soundcloud.com/debemurmorti/year-of-no-light-tocsin

A Erik il Rosso, AlbumDesiderium, Lamusicamante e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

28 Settembre 2013

Ieri mi è arrivato more contant than the gods, da ciò che leggo qui e in rete i subrosa fanno musica di assoluto valore quindi mi sento piuttosto sicuro nell'esprimere brevissimamente il mio parere, nonostante la mia ignoranza in ambito doom e post metal: disco dell'anno per me, al momento lo piazzo più o meno al pari del precedente, rispetto al quale lo sento altrettanto poetico e a tratti più massiccio.
    Il cd è in confezione digipack, tutto molto essenziale.

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Ottobre 2013

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

3 Ottobre 2013

Io, devo ancora darglielo un ascolto. Ci penso stasera :sisi:

o.t.

hai sentito il nuovo dale cooper + alicia merz? :love:

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Ottobre 2013

No, ma rimedierò presto :sisi:

12. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

17 Ottobre 2013

A Zephiros piace questo elemento.
  13. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

17 Ottobre 2013

14. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

22 Ottobre 2013

sentito l'ultimo dei Blindead,Absence...che dire,strumentalmente si sono reinventati mentre le linee vocali restano simili al disco precedente,sono più progghettosi diciamo:hihi:non male comunque:già:

15. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

27 Ottobre 2013

già che si parla dei blindead, mi sono preso il vinile dei Seagull, progetto del chitarrista Matteuzs (o come si scrive in polacco, sorry).

bel discone post-black / post-metal pieno di droni, feedback, riverberi e chitarre forse un filo troppo raw per i miei gusti, cmq molto valiod nell'insieme.

Condividi questa Pagina