1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Ottobre 2013

"Calma Apparente" e cosi' e' stato, niente inizio con il botto, l'episodio lascia l'amaro in bocca ma a me nel complesso e' piaciuto molto, praticamente ci hanno fatto capire che c'e' una nuova minaccia, ancora pero' non si conosce la sua origine, gli animali stanno morendo e c'e' qualcosa che richiama in massa gli zombi alla prigione, una calma insomma che non promette niente di buono...non dopo la morte del ragazzo a fine puntata...la verita' forse sta' negli occhi ? :).

A wataingods piace questo elemento.
  2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Ottobre 2013

Anche per me delusione totale, tra l'altro ho trovato pessimi i dialoghi.
    Non so, ci saranno sorprese, almeno spero, ma questa puntata è pari al nulla.
    Sulla morte del ragazzo e del porco punterei sullacqua, ma la bevono tutti, quindi boh...

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Ottobre 2013

Trailer del secondo episodio "Infetti" in onda Lunedi prossimo :) :

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

15 Ottobre 2013

Ecco, mi sa anche a me che gli occhi c'entrano qualcosa, infatti lo zombie più inquietante della puntata, è stato fatto vedere più volte durante la puntata, ed era proprio quello con gli "occhi particolari", simili a un cieco.

Quoto, in primis la pazza, ma era la sua prima esperienza recitativa per caso? :sadic:

Stiamo a vedere col proseguo comunque, perchè ho avuto anchio la sensazione che fosse stata una puntata di presentazione, dei nuovi personaggi, degli zombi più feroci e sopratutto del nuovo showrunner (che però imho ha firmato la sua peggiore puntata).

Stiamo a vedere, la prossima dal titolo promette bene.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.420

15 Ottobre 2013

Già...ma il fatto che non abbia visto ancora la sua testa saltare, mi dice che la rivedremo. Viva o Walker.....

E perché non hanno mostrato subito la testa, invece hanno insistito tanto sul sacco??

Vero! Gli occhi!!

Nooo, io sono più positivo!

Io ho visto la versione originale...non so cosa sia venuto fuori in Italiano, ma era straniera (=non americana) e nella versione originale non era così penosa.....

Boh, dopo un iniziale perplessità, ora sono più convinto e non vedo l'ora che sia lunedì prossimo!!!

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.420

15 Ottobre 2013

A proposito non avete notato anche voi che le teste degli zombi erano molto più "molli" in questa prima puntata?:sgrat:

7. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.223

15 Ottobre 2013

non sarei così drastico nel giudic are la puntata, è vero, dopo un po di mesi di digiuno ci si aspettava qualcosina di piu ma tutto sommato non è stata brutta come alcune della stagione 2... inoltre son rimasto 10 minuti buoni in ansia quando Rick e la schizzata stavano camminando nel bosco, mi aspettavo il peggio (o il meglio?:sgrat:) da un momento all'altro... la parte che mi ha colpito di piu è l'inizio, musica da film d'amore nelle orecchie del cowboy, poi quando si toglie gli auricolari bel sottofondo zombie:grin: very good!!!
    e poi sbaglio o i "vaganti" si son fatti piu veloci?:lookaround:

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Ottobre 2013

Si l'ho notato, in fin dei conti la pandemia si è attivata gia' da parecchio tempo ormai, di conseguenza i corpi tornati in vita stanno cominciando a marcire, è una mia folle teoria ma mi sembra la spiegazione piu' logica.

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.420

15 Ottobre 2013

Quando nel supermercato cadevano dal soffitto, spesso si spappolavano appena toccavano terra.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

15 Ottobre 2013

Anche loro vittime dell'obsolescenza programmata? :lookaround:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Ottobre 2013

Acqua e occhi potrebbero entrarci... oltre allo zombie già citato, mi sa che l'occhialuto nell'ultima scena sanguinava dagli occhi :sgrat:... e l'ultima scena si sofferma molto sull'acqua.

Ma invece la pistola sotterrata che trova rick all'inizio?

12. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

15 Ottobre 2013

Se non ricordo male quando il gruppo era alla fattoria di Hershel uno zombie era volato nel pozzo e hanno dovuto sigillarlo per evitare di bere l'acqua probabilmente contagiata.

Il maiale è l'unico animale "domestico" che hanno (la cacciagione la catturano Daryl e Rick, lo dicono all'inizio) ed è il primo a crepare.

Resta da capire perché muoia il ragazzo e non, per esempio, le bambine che dovrebbero essere più fragili.

C'è qualcosa che mi è sfuggito ma non riesco a capire cosa.

Comunque già il fatto che siamo qua a farci mille domande e ipotesi vuol dire che è stata una puntata interessante :)

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Ottobre 2013

Lo zombi che Rick si sofferma a guarda all'inizio e alla fine dell'episodio sanguinava dagli occhi, sembra un particolare di poco conto ma scopriamo che non e' cosi' solo alla fine, il ragazzino che muore infatti sanguinava dagli occhi :).

14. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

15 Ottobre 2013

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che l'uccisione degli zombie assiepati lungo il recinto non viene considerata come un grave problema. Là dentro siete metà di mille ormai, se sapete che gli zombie stanno aumentando, fate dei turni di 4 persone che ruotino ogni ora e li fate fuori in una giornata. Non sono protetti da del cemento armato, ovvio che prima o poi se li lasciano accumulare attorno al recinto, il recinto crolla.

Ma credo sia una leggerezza funzionale alla sceneggiatura.

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.254

15 Ottobre 2013

Ecco, questa cosa della pistola non l'ho proprio capita. :sgrat:

Condividi questa Pagina