1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

14 Ottobre 2013

4x01

Carl è diventato un ometto

A Tigersuit piace questo elemento.
  2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

14 Ottobre 2013

E' dalla prima stagione che spero che lo sbranino :sisi:

A jonnituary piace questo elemento.
  3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

14 Ottobre 2013

sempre il solito bull :hihi:

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

14 Ottobre 2013

totale delusione.

5. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

15 Ottobre 2013

Argomentare il disappunto.

A me è piaciuta perchè:

all'inizio ci mostrano una prigione idilliaca in cui Rick ha sepolto la pistola e si dedica all'agricoltura, ci si vuole tutti bene, si allevano maiali e si fa il barbecue. ma è solo una facciata per nascondere le paure a ogni raid e i propri incubi personali (vedi il nigga che nel supermercato prende in mano la bottiglia di vino e la reazione di Rick quando la tizia gli si suicida davanti). Inoltre ci ricordano, come se ce ne fosse bisogno, che l'apocalisse zombie sta mietendo sempre più vittime a livello mentale: la tipa pazza sopracitata e un'insospettabile Beth, totalmente insensibile dalla morte del suo pseudo-ragazzo.

Gli zombie ci sono per gli appassionati di zombie, le pippe mentali si sono intraviste per chi, come me, apprezza più i risvolti psicologici. Maggie in canotta aderente per il suo fan club....che c'è da lamentarsi? :D

A dreamtheater84 piace questo elemento.
  6. hypocrisy

hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

15 Ottobre 2013

Anche a me è piaciuta la prima della quarta.

Sufficientemente varia, potevano farci vedere massacri da subito ma hanno scelto -come penso sia giusto- guardare alla vita quotidiana raggiunta dal nuovo gruppo. La tipa che trova Rick mi ha messo in testa enigmi impossibili, spero di rivederla assieme al suo sacco. Sono contento che il ragazzo della piccola figlia di Herschel sia morto, lei dovrà appartenere a Carl =D

Il dottore non la conta giusta, sarebbe bello fosse una spia del governatore ma sto fantasticando troppo, alla fine le cose sono sempre le più semplici.

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.863

15 Ottobre 2013

"un giovane uomo" - cit

16 milioni per una cazzata comunque, costruita solo sugli allori e con uno stile leggermente nuovo (vedi zombie più ''feroci'') ma le novità continuano ad essere 0.

Statico.

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.390

15 Ottobre 2013

La regola che ci eravamo dati era che si poteva evitare lo spoiler una volta che la puntata è andata in diretta Italia, no?

Vabbé, intanto:

Piaciuta, temevo peggio. Concordo con l'analisi di Tigersuit. Una "Calma Apparente" che non lascia presagire niente di buono. Si muore sempre con facilità e gli 'umani' stanno sempre peggio, il limite verso la pazzia è vicino. La vedo dura per molti di loro.

E in pratica, questo topic vivrà ancora a lungo :)

9. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

15 Ottobre 2013

Abbastanza deluso..è una delle puntate più mosce di tutta la serie...la tipa che incontra Rick spero serva a qualcosa nel proseguo della serie altrimenti si è basata un'intera puntata sul nulla..qualcosa che nasce e muore lì, messo soltanto per riempire i 40 minuti..
    Probabilmente è vero, si è voluto puntare su un'atmosfera "pre-follia" rimarcando paure e comportamenti anomali ma già nella terza serie erano emerse forti e abbinate spesso a colpi di scena e massacri senza dedicarci puntate intere...era una sensazione che cresceva spontaneamente mentre si guardava la serie (e questo per me era il punto forte)..per cui questo primo episodio mi sembra spento, mi ha lasciato con l'amaro in bocca...non apre scenari nuovi...
    Insomma come primo episodio è vuoto...se penso ai primi 5 minuti di silenzio e tensione della prima puntata della passata stagione ancora mi vengono i brividi..
    Ovviamente il cambio di sceneggiatore si avverte ma ho fiducia per le puntate successive ;)

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.863

15 Ottobre 2013

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Ottobre 2013

Non capisco perché parlate tutti di delusione, sono secoli che ormai la serie va avanti cosi... bisogna accettarla e basta, nonostante la sbandierino a destra e a manca questa serie è ben lontana dall'essere un capolavoro. Realizzazione impeccabile, bellissima ambientazione, bei personaggi, storia moscia e noiosa per gran parte del tempo.

La serie eccezionale adesso va in onda subito prima su sky... Homeland >> The Walking Dead

12. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    594

15 Ottobre 2013

Indipendentemente da "capolavoro" o "non capolavoro" che è qualcosa di personale (per me l'unica è BB) la terza stagione l'ho trovata bellissima e anni luce superiore alle prime 2 perciò se si continuasse su quella falsariga ne sarei ben felice ma sta prima puntata non mi ha detto nulla, anzi praticamente non è successo nulla...mi sembra che sia stata "usata" come una sorta di intro per il nuovo sceneggiatore..credo che potrà solo migliorare.

OT: Luppoooo il 22 credo di vedervi al concerto degli Orphaned Land ;)

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.390

15 Ottobre 2013

"It's just the beginning...."​

presa da FB Ufficiale. Se tanto mi da tanto....

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.390

15 Ottobre 2013

Ma no, dài! I primi che mi vengono in mente:

1) La tizia del bosco con la foto che ho postato sopra: muore o non muore? Cosa o soprattutto chi c'è nel sacco?
    2) Il maiale? Perché tanto insistere sul maiale? Di cosa è morto? Forse della stessa malattia che ha colpito il quattrocchi sfigato morto nella doccia? E' infettiva, quindi?...
    3) Il tizio di colore, ex alcolista (?). Non mi fa pensare a nulla di buono

E questi sono solo i primi tre punti che mi vengono in mente.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Ottobre 2013

Nel sacco direi che c'è la testa del marito zombie, e la tizia vorrei sapere come fa a non morire da sola immezzo a un bosco con 10 cm buoni di lama piantata nel fegato :sadic:
    Se dicono i'ts just the beginning l'unica cosa è che arriva qualcuno tempestivamente e la salva, altrimenti muore, diventa zombie e vojo proprio vedé che ti beginning :sadic:

Questo mi sembra corretto, tutto fa credere lo spettatore che ci sia una qualche brutta infezione nell'aria...

:headbang:

Condividi questa Pagina