1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Ottobre 2013

Lo vedi che scrivi cazzate?
    Armored Saint: ok, ne ho sempre parlato bene. La domanda è: esiste forse un motivo per il quale avrei dovuto parlarne male? Me ne hanno mai dato un'occasione?

Megadeth: ho scritto fino alla noia di quanto detesti TUTTI gli album da Youthanasia fino a World needs a hero compresi, quando la stragrande maggioranza ne stronca al massimo due. E anche l'ultimo non l'ho di certo esaltato. Quindi?

Vicious Rumors: di "Cyberchrist" non ho mai parlato se non in termini molto negativi, come pure del cantato di Sadistic Symphony. Per il resto vale quanto scritto per i Saint.

Savatage: visto che qui c'è Federico95, lui sa bene quante volte ho parlato male di Fight for the rock, e quanto sono contrario alla rivalutazione che anche qui è stata fatta di quel disco. E i Savatage sono praticamente la mia band preferita.

Metallica: per me sono finiti dopo i primi 4 album. Devo aggiungere altro?

Sì, meglio chiudere qui, che anche per oggi di figuracce ne hai collezionate un bel po'.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

per farti capire quello che voglio dire con le differenze di giudizio a seconda delle band ti faccio proprio l'esempio di super collider,da te per niente bocciato anzi magari non esaltato ma non bocciato dove però se un disc del genere l'avesserò tirato fuori i metallica sarebbe stato bollato come merda ma sono i megadeth quindi hanno avuto più di un'occhio di riguardo,poi ripeto qui siamo sul topic carcass e finiamola qui volevo dire una cosa semplicissima a momenti ne viene fuori un putiferio e onesto non ho troppa voglia di stare dietro a discussioni

3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

13 Ottobre 2013

Non sei più l'Angus di una volta :(

A angus81 piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

13 Ottobre 2013

Minchia ma che cazzo di discorsi stai facendo, Angus? Siamo arrivati al punto che degli ascoltatori di musica - che lo fanno con le orecchie e con cognizione di causa, e che quando possono non esitano a tirar fuori soldi dalle proprie tasche per comprare i CD - non possono più permettersi di fare un'analisi di un album appena uscito e di cui si è parlato fino alla nausea già nei mesi precedenti alla sua uscita, solo perché a te sembra eccessivamente critica e che sarebbe stata tale in qualsiasi modo sarebbe stato concepito questo album (cosa che tra l'altro non puoi provare)?

Ma porca troia, ci rendiamo conto? Io lo comprerò appena potrò, ho altri CD dei Carcass nella mia collezione, e per questo posso analizzarlo e sviscerarlo quanto mi pare e piace, e se non ti sta bene sono problemi tuoi, che se lo fanno in un modo sbavi e se lo fanno in un altro modo sbavi lo stesso.

Ultima modifica: 13 Ottobre 2013
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

ma tu sei fuori ma non poco,ma chi ti ha detto che non puoi criticare?????ho detto semplicemente che però non è possibile che non ci si accontenti mai e non vogglio stare a ripetere il tutto che se vuoi te lo rileggi,poi permettimi ma parli proprio tu che sei riuscito a dire ad un'utente tu non puoi dire che è un bel disco ( non mi ricordo neanche di che disco parlavi)tu dovresti dire è un disco di merda ma a me piace,cioè l'assurdo sarei io????????

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

13 Ottobre 2013

Sì; ti riferisci al velocissimo scambio di battute sull'ultimo album dei Dimmu borgir con Alessio73 nel topic dei Fleshgod apocalypse (stai sempre a citare cose che su 'sto topic non c'entrano niente), ed è successo perché lui ha detto che quella porcheria è magnifico, quando invece è una porcheria e come tale va trattato, tenendo ben presente che può comunque piacere A LUI, ma una cosa che piace A LUI o a chiunque altro solo perché ne incontra i gusti non può diventare magnifica per magia.

Detto questo, qua la gente viene attaccata per pagine perché si permette di scrivere le proprie sensazioni dopo aver ascoltato un album di cui si è parlato tantissimo e deve addirittura giustificarsi per questo.

Dici pure che è possibile criticare ma non è possibile non accontentarsi mai, quindi significa che io posso criticare... ma se lo faccio è perché non so accontentarmi.

Boh, vabbe'.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

lasciamo perdere va, da questo deduco che tu puoi dire cosa è bello e cosa è brutto, perchè sei tu che lo dici e uno volendo non può permettersi di dire che un'album è bello perchè per te è una porcheria:rotfl: e oltre a questo ho capito invece che io non posso semplicemente dire che non è possibile che una band non vada mai bene quello che faccia perchè tanto non ci si accontenta mai,complimenti:già:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

13 Ottobre 2013

A PARTE CHE QUA STIAMO TUTTI DICENDO CHE "SURGICAL STEEL" E' BELLO, E VEDIAMO SE ADESSO, SCRITTO BELLO GROSSO, RIESCI A CAPIRLO

Se io domani me ne uscissi dicendo che "Reload" dei Metallica lo trovo "magnifico", tu non verresti a dirmi "no, guarda che quell'album proprio 'magnifico' non è, e ti spiego il perché"?

Io sì, e mi sentirei pure in obbligo di farlo.

Nel mondo della musica ci sono cose che possono legittimamente avere opinioni discordanti come ci sono cose che sono BELLE e altre BRUTTE, e smettiamola di negare questa cosa in nome della soggettività.

Ah, e giusto perché ormai sto scrivendo, qua nessuno sta dicendo che "Surgical steel" non sia un bell'album, nonostante ogni discorso che si può fare al riguardo, e vediamo se potremo avere il diritto di discuterne tranquillamente.

9. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

13 Ottobre 2013

Stasera ai Fates Warning botte tra Vittorio e Angus :lookaround:

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

ti dico un segreto,tu non sei portatore di una beata minchia:già:poi se vuoi continuare a pensare che esiste l'oggettività assoluta nella musica fai pure,per me passi per ridicolo,visto che di oggettivo c'è la bravura dei musicisti la qualità del sound e poco altro,ripeto avrei quasi compreso di più uno che mi diceva non mi piace il nuovo carcass perchè non riscontra i miei gusti, piuttosto che cercare sempre il pelo nell'uovo anche quando qualcosa ci piace,ovvio che si può fare sempre meglio ma anche peggio e credo che alle volte bisogna essere contenti per quello che arriva.E comunque davvero ora chiudo che ne ho piene le palle anche perchè per quanto mi riguarda non c'è più niente da dire

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

purtroppo non ho il passaggio e non ci sono:cry:

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

13 Ottobre 2013

Nooo :(

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

lo so girano tantissimo anche a me però questo è il problema di non avere una macchina e dipendere da altri,mi rifarò da giovedì sera con queensryche a nottingham e poi venerdì ,sabato e domenica firefest:innocent:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

13 Ottobre 2013

Ne prendo atto, del fatto di essere portavoce di una beata minchia (gnam) e di passare per ridicolo ai tuoi occhi, anche se io resto convinto di ciò che penso anche se è completamente opposto rispetto a quello che pensi tu, ma lo sapevo già e mi cambia poco, perché io non devo convincere te e tu non devi convincere me, e non m'importa se qualcuno pensa che non esista l'oggettività assoluta nella musica e nemmeno quella relativa. Io sto a posto così.

E meno male che "Surgical steel" mi piace.

15. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

13 Ottobre 2013

Ah che sfiga non esserci stasera quindi :lookaround:

Condividi questa Pagina