1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

contesto il fatto che praticamente tra vicious rumors e carcass vittorio usa due pesi e due misure diverse punto e non ho contestato manco il fatto che mi dicano che si aspettavano di più, ma che il problema è che hanno fatto un nuovo heartwork e niente di più e il mio discorso era molto più amplio, dicendo che però non ci si accontenta mai,si evolvono, tirano fuori swansong e non va bene e ad alcuni non andava già bene l'evoluzione di heartwork, che però sul fatto di non digerire una svolta stilistica io lo posso anche capire, ma quando poi invece non va bene neanche più quando svolgono il loro compito al meglio anche se non aggiungono ninte di nuovo,allora mi chiedo cosa deve fare una band per accontentare la gente??????tanto in ogni caso ci si lamenta sempre

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Ottobre 2013

Al di là dell'apprezzamento personale, sul quale non mi voglio pronunciare perché tanto, ammesso che ne abbia voglia, lo farà Vittorio che è il diretto interessato nonché il bersaglio dei tuoi strali; ma a me sembra proprio che quello che diciamo dimostri la nostra obiettività al di là di ogni ragionevole dubbio. Io parlo per me, e i Carcass li adoro, Necroticism ed Heartwork penso che non smetterò mai di ascoltarli; ciononostante, pur provando un enorme affetto e rispetto per questa band, non ho problemi a muovere loro una critica, se ne vedo il motivo. La setssa cosa penso che valga anche per Vittorio, che di sicuro dei Carcass non è un ascoltatore dell'ultim'ora.
    In soldoni: la nostra obiettività non è in discussione, stando così le premesse e quello che scriviamo; la tua, non so...

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

13 Ottobre 2013

Forse non sai leggere: qui non si parla di obiettività, ma di obbiettività, un concetto ben diverso e assai più profondo.

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

13 Ottobre 2013

Ma saranno fatti suoi se usa due pesi e due misure, tu goditelo e basta, l'opinione generale mica cambierà per lui, poi in generale mi sembra sia stato abbastanza incensato, anche se c'è un gruppo di persone che lo criticano perchè è troppo simile a Heartwork è stato già apprezzato a dovere e i Carcass ci campano lo stesso :hihi:

5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

certo e spiegami adesso il motivo della mia non obiettività?????? visto che per quanto mi riguarda non avrei manco problemi a parlare male di un'album degli ac dc, te invece nei confronti di molte band vedo che fai fatica a smuovere critiche

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Ottobre 2013

Papale papale: io di "Heartwork" ne ho già uno, in collezione. Non avevo bisogno di una sorta di "Heartwork Reloaded". "Heartwork" lo ascolto almeno una settimana all'anno, e lo conosco a menadito. Non sentivo certo il bisogno che mi offrissero un ripasso non richiesto attraverso una specie di rivisitazione.

Detto questo, non ho capito perché te la prendi tanto: il disco non l'ha recensito Vittorio, e chi l'ha fatto gli ha dato un bel 90. Che vuoi di più?

Per finire, noi abbiamo motivato i nostri giudizi sull'album. Non abbiamo ancora avuto il piacere di leggere le tue, di motivazioni.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

ma per carità ma forse quello che non si capisce che a me non m'interessa quello che uno dice, nel senso uno è pur libero di fargli anche stracagare il disco in questione, ed io non sono nessuno per dirgli che cazzo dici ,non è così, è un disco splendido bla bla bla,perchè alla fine i gusti son gusti e la musica perlopiù è soggettiva.Io critico solo il fatto che non ci si accontenta mai, qualsiasi cosa fa una band non va mai bene,se fa sempre il solito disco e che palle fa il solito disco,se si evolve il problema diventa che si evolve ecc ecc è questo che non capisco, io non mi approcio mai ad un disco con delle speranze di quello che vorrei sentire io e poi se non ci sono nè rimango deluso,io ascolto un disco e se è fatto bene ben venga, se è fatto male me ne spiaccio, ma non posso rimanerci male se è fatto bene però non è esattamente quello che avevo in mente io,perchè a quel punto il problema sono io e il mio approcio verso al suddetto disco.

8. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

13 Ottobre 2013

Affermazione curiosa. Che significa? Lo tieni in loop per una settimana intera?

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Ottobre 2013

Questa è tutta da ridere. E scommetto che a parte me stai già facendo ridere quelli che hanno letto questa sparata e leggono quello che scrivo su questo forum da quando mi ci sono iscritto.
    Avanti, adesso fammi il nome di qualche band a cui non mai mosso critiche.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

diciamo che ci sono band su cui fai più fatica a smuovere critiche rispetto ad altre vedi vicious rumors,armored saint,megadeth ecc ecc comunque chiudiamola pure qui che è già andata più avanti rispetto a quello che voleva essere il mio primo intervento dove volevo fare semplicemente notare che non è possibile che qualsiasi cosa faccia una band non ci si accontenta mai

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

13 Ottobre 2013

Domanda curiosa. Comunque sì; io gli album li ascolto così.

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

13 Ottobre 2013

Tutti???

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

13 Ottobre 2013

Non ci vedrei poi nulla di male.

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

13 Ottobre 2013

No per carità, purchè non diventi una prassi autoimposta con troppa inflessibilità. Ascoltare musica deve essere un piacere, non ci si dovrebbe forzare all'ascolto di qualcosa per un tempo prolungato se magari si avrebbe voglia di sentire qualcos'altro.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

magari in loop solo e solo quell'album per una settimana non so perchè poi tendi forse a saturarti ma comunque tutti gli album hanno si bisogno di parecchi ascolti e non solo singoli o sporadici

Condividi questa Pagina