1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

12 Ottobre 2013

anteprima dal nuovo dvd

Quanto non mi piacciono le canzoni di imaginaerum cantate da floor!!!:nono: e pensare che storytime era una delle mie canzoni preferite dei nightwish:(

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A maxthecat piace questo elemento.
  2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Ottobre 2013

Guarda, l'importante è che si decidano a rinverdire il periodo "pre-Once",.. poi per me va tutto bene...
    Anzi, lì Floor avrà la strada spianata in tal senso!

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Ottobre 2013

oddio riprese ottime eh ma che cazzo :rotfl: ha devastato storytime.. è inascoltabile o__o

sono un po' shockato, di suo avevo ascoltato solo 2 o 3 canzoni live e penso tutte dell'era tarja.. questa è proprio orrenda.. direi che farebbero proprio bene a fare in fretta un nuovo album in studio e bypassare l'era anette :hihi:

anche la pronuncia di land, pan.. sarà che sono troppo affezionato ad imaginaerum in studio.. no no.. poi di fisico sembra sam stosur sono un po' inquietato :lookaround:

Ultima modifica: 13 Ottobre 2013
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

13 Ottobre 2013

:facepalm: fatemi capire :sgrat: criticate Floor per le canzoni dell'ultimo album:shock: vogliamo parlare di come Annette cantava le canzoni dell'era Tarja:grin: faceva pena.....
    .... sinceramente non mi interessa di come canta le canzoni nuove, il repertorio dei Nightwish che conta e quello fino a "Once" dunque Floor è perfetta:happy:

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

13 Ottobre 2013

adesso aspettati gli "avvoltoi" pro era-Anette...

gia li "leggo"...(aimè..)

ma NON DISPERATE... se quel "tèst d' lègn" farà finalmente quel passo indietro (si fa "per dire"..) che auspico io....

..la "tulipana" vi STUPIRA'!

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Ottobre 2013

ognuno ha i suoi gusti, non ho voluto istituire alcun paragone tra prestazioni live o tra dischi.. ho semplicemente giudicato quella canzone: floor sul pezzo di anette l'ho trovata imbarazzante, tutto qui =)

io adoro essere stupito e cambiare sempre idea, quindi non vedo davvero l'ora di sentire il disco nuovo in studio.. qualunque genere tuomas scelga! :D

7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

13 Ottobre 2013

boh, a me piace anche cantata così...però c'è da dire che Floor ha 4 volte la potenza vocale di Anette, quindi magari fatica un po' a contenersi quando dovrebbe andarci piano :hihi:

A uncled piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Ottobre 2013

come fisico sembra sam stosur comunque, è decisamente creepy :sisi:

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

13 Ottobre 2013

Cosa manca a questa esibizione?? Io che sono fan di Annette ho trovato spettacolare questa esibizione, Floor l'ha cantata bene diciamocelo, e si sente le qualità che possiede!

10. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

13 Ottobre 2013

Da non fan che non aveva mai ascoltato la canzone (e quindi non sapeva com'era la versione di Annette) mi è piaciuta molto :lookaround:

11. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

13 Ottobre 2013

quella di Annette è migliore (dopotutto è stata composta per la sua voce) ma anche come la canta Floor non mi sembra malaccio :sisi:

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Ottobre 2013

è solo gusto personale, mica tolgo niente alla ragazza ^^

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Ottobre 2013

Prestazione eccellente di una grande singer.... a me piace di più rispetto alla voce di Anette.... ma ripetendolo alla noia "DE GUSTIBUS"

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

13 Ottobre 2013

cmq apparte le canzoni da imaginaerum che per me sono molto meno belle con floor, e la setlist un pò corta (sopratutto perchè non mettere scaretale oppure un pezzo da oceanborn al posto di quella schifezza di romanticide?:sgrat:), il dvd promette molto bene. Belle le inquadtrature, la qualità video (e ci mancherebbe), e il concerto è stato grandioso (posso testimoniarlo dato che ero presente). L'unica cosa forse è che le inquadrature sono un pò troppo fissate sui singoli musicisti e non si vede mai la band al completo sul palco se non da molto lontano.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

13 Ottobre 2013

Beh se ben ti ricordi i singoli musicisti erano sempre molto distanti tra loro sul palco del Wacken... e poi Tuomas con la sue "ingombranti" tastiere (nel senso nobile del termine) non facilita certamente riprese più vicine del singolo gruppo.... quando si hanno solo chitarristi e la batteria centrale certe riprese d'insieme sono più agevolate.... anche Floor si manteneva sempre piuttosto centrale nel palco... che ne so a differenza di Doro molto più dinamica... molto più frontwoman!;)

Condividi questa Pagina