1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

cercato ovunque: nessuno che spieghi di sta missione...

se mi dici: impediamo che partano, ok...1

chissà perché, invece, mi immagino che andiamo a prenderli con i guanti bianchi ed il tappeto rosso, intanto che siamo al verde...!
    :rotfl:

che imbecilli...
    :lollone:

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

da noi é tutto uno schifo, ma almeno compensiamo con le risate che ci fanno fare...

risate isteriche...!

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Ottobre 2013

Non voleva essere un post di lamento, eh. Intendevo dire che è proprio così che è andata. Nel contratto che mi hanno fatto firmare c'era un punto in cui doveva essere specificato il grado di istruzione. Al che, per informazione, io ho chiesto del perchè avevano scritto che avevo conseguito al massimo la licenza media e come risposta ho ottenuto quello che ho spiegato, ossia che se mi avessero assunto come laureato avrebbero dovuto pagarmi di più come stabilito da legge. Tanto più che tutti quanti erano stati assunti con almeno un titolo inferiore rispetto a quello conseguito. Poi non ho detto che mi sono lamentato.
    E non fatemi passare come un laureato cagacazzi quale non sono, porco giuda.

Non so quanto questa risposta sia riferita a quanto ho scritto in precedenza ma io NON ho rotto i coglioni in quell'occasione, ho solo chiesto una cosa e ho riportato il fatto.
    Peraltro quell'esperienza nei campi è stata una delle migliori che abbia mai fatto. E, giusto per fugare qualsiasi dubbio, come operaio agricoltore me la cavavo bene, tanto più che sono due anni che mi cercano e mi chiedono di tornare a lavorare lì (cosa che farei volentieri ma ho altro in ballo).

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Ottobre 2013

allora non solo comandanti e generali che ordinarono rappresaglie,bombardamenti terroristici e altre azioni deprecabili,ma anche ufficiali e soldati semplici che eseguirono gli ordini,che è quel che fece priebke. e mettiamoci in mezzo tutti i protagonisti delle imprese partigiane,compreso l'attentato in via rasella e il vilipendio di cadavere di piazzale loreto con stupro di gruppo sulla petacci.

riguardo l'antisemitismo siamo sostanzialmente d'accordo,sebbene il termine sia oltremodo abusato e usato a sproposito per punire chiunque abbia una posizione critica nei confronti di israele o delle comunità ebraiche.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Ottobre 2013

moncrete, imparare ad usare l'edit? :lookaround:

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Ottobre 2013

“Noi – ha rivendicato in conclusione – non facciamo missioni militari unilaterali per andare a bombardare, le facciamo umanitarie ed è una delle caratteristiche del nostro Paese di cui andare fieri“

una bella provocazione di Letta. peccato che al prossimo giro noi staremo di nuovo lì a prestare strutture e mezzi senza che sia previsto un tornaconto per il paese.

8. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

13 Ottobre 2013

Mi scappa da ridere, voglio proprio vedere quanti cugini europei ci aiuteranno...:rotfl:
    Se non fossero i nostri politici e non decidessero le sorti del paese sarebbero i classici imbecilli che becchi alle cene di gruppo che sparano stronxate a raffica

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

13 Ottobre 2013

A adastra piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

13 Ottobre 2013

Bon, viva. Ma mica è morto di malattia o costretto a letto da un male incurabile, aveva 100 anni e sono convinto che abbia mollato il colpo più sereno che mai e, probabilmente, senza alcun rimorso.

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

13 Ottobre 2013

La strumentalizzazione sulla morte di un gerarca nazista sta su anche a me, nel senso che non ci si deve incazzare perchè ha ucciso degli ebrei, ma perchè ha ucciso o ha fatto uccidere delle persone.
    Rispetto per il popolo israeliano, ma rispetto per tutte le vittime di genocidi in qualunque paese e di qualunque razza!

Se Priebke avesse fatto uccidere centinaia di ruandesi o di filippini non credo che si sarebbe scatenato questo putiferio (almeno in italia)!

Poi sono d'accordo sul fatto che non è un uomo da celebrare o da ricordare come un esempio e anche io sarei per impacchettarlo e consegnarlo al suo paese nativo (che facciano poi come meglio credono), però ogni massacro dovrebbe farci indegnare, non solo quelli che ci mettono sempre davanti agli occhi e lo dice una che non ha mai negato, nè negherà l'olocausto, sia chiaro!

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

13 Ottobre 2013

AAARGH!
    Ancora? L'hanno ricordato pochi post fa Ebrei =/= Israeliani!
    Israele manco esisteva durante la Shoah.

Ciò detto tutta questa "strumentalizzazione ebraica" proprio non l'ho proprio vista, ho letto molto più dell'ANPI che di enti ebraici.

13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

13 Ottobre 2013

Il mio era un discorso in generale.
    Ovviamente non giustifico, nè sminuisco ciò che il nazismo ha fatto ma sono da condannare i responsabili di tutti i massacri, tutto qua!

14. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

13 Ottobre 2013

Non esisteva Israele in quanto stato, ma gli ebrei erano già ben organizzati.

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

13 Ottobre 2013

Cosa mi dovrebbe significare questo post scusa?
    Giuro non capisco cosa vuoi dire.
    Io ho solo puntualizzato che dire Israeliano è ben diverso dal dire ebreo, a maggior ragione riferito ad un periodo in cui Israele non esisteva ancora.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina