1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Carcass

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 6 Novembre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Ottobre 2013

se uscivano con una merda,cazzo si son riuniti a fare ecc ecc se uscivano con un'album diverso da quello che hanno fatto,ma che senso ha fare un'album così,non sono più loro ecc ecc,cazzo escono con un'album ottimo,per non dire grandioso che si rifà al loro grande passato,eh si minchia fatto bene però di mestiere, paraculo,ecc ecc insomma come la si mette la si mette non va mai bene,io sul serio non capisco

A Blitz e alessio73 piace questo messaggio.
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

12 Ottobre 2013

Stai inutilmente mettendo le mani avanti, dato che io non ho detto affatto queste cose che stai dicendo tu.
    Oltretutto almeno io non ho mai detto che "Surgical steel" sia brutto, ma è innegabile che ognuno di noi "sapesse" già che cosa avrebbero fatto, e l'anteprima (Captive bolt pistol) è stata la conferma di questi pensieri.

Quando erano giovani pubblicavano album sempre diversi l'uno dall'altro (compreso "Swansong", nel bene o nel male), mentre adesso tutti sapevamo che avrebbero scelto una majorissima e avrebbero pubblicato un Heartwork pt.2, ma a un certo punto ben venga, dato che così molta gente ha la possibilità di vederli dal vivo (nonostante manchi Amott).

E se avessi detto una minchiata tipo "Surgical steel proprio non mi piace manco per il cazzo" cosa sarebbe successo?

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

12 Ottobre 2013

Surgical Steel l'ho ascoltato più per curiosità che per altro.. metallino giovinotto quale sono non li conoscevo, e questo album mi ha aperto le porte di una band grandiosa! Infatti devo assolutamente procurarmi qualche loro album precedente, ma davvero Surgical Steel, mestiere o no, è un grande album cazzo :headbang:

A Blitz e wataingods piace questo messaggio.
  4. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.223

12 Ottobre 2013

prendi assolutamente HEARTWORK e NECROTICISM se ti piace Surgical Steel:headbang:

A Blitz e angus81 piace questo messaggio.
  5. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

12 Ottobre 2013

Heartwork sarà un mio acquisto obbligato :sisi:
    Grazie per la segnalazione di Necroticism :)

A wataingods piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

12 Ottobre 2013

Non te ne pentirai assolutamente.

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

12 Ottobre 2013

Nuovamente d'accordo.

Uso una metafora: Surgical Steel mi ha fatto l'impressione di quelle strafighe che mettono sui giornali di moda: perfette, un po' photoshoppate, ottime per catturare l'attenzione al primo istante, ma che poi dopo poche pagine hai già dimenticato guardandone un'altra. Ripeto, questa è l'impressione che ha fatto a qualcuno!

E un buon album, anche ottimo, se volete, ma diamine, stiamo parlando dei Carcass, di coloro che ad ogni uscita hanno cambiato le regole del gioco con veri e propri lampi di genio...non di una band che prende il meglio della propria discografia per darlo in pasto a chi se lo aspetta.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Ottobre 2013

boh davvero continuo a non capire dove si vuole andare a parare,tirano fuori un'album ottimo e non va bene?????per quale motivo?dovevano sperimentare?poi lo hanno fatto con swansong e giù di critiche,boh davvero continuo a non capire,poi trovo una non uniformità di commenti a seconda della band che si commenta, di alcune band gli si fa passare per gran disco anche la peggiore merda, giusto perchè siamo particolarmente legati a questa band(vedi per esempio ultimo megadeth, ma potrei citarne molti altri di esempi)poi escono questi con un signor album e si cerca il pelo nell'uovo,ripeto mah:roll:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

12 Ottobre 2013

Si sta solo discutendo, e credo che non ci sia nulla di male a esaminare ANCHE da un punto di vista critico un album che nel bene e nel male fa e farà molto discutere, visto anche quanto se n'è parlato nei mesi precedenti alla sua uscita, e questa cosa solo a te non va bene.

Loro sono ritornati in pompa magna? Noi abbiamo il diritto di parlarne, se i loro album glieli compriamo cacciando fuori i soldini dalle nostre tasche.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Ottobre 2013

per carità ci mancherebbe e a me non è che non va bene che se ne parli ma non capisco cosa si vuople criticare quando magari poi si sbava su un world painted blood,un super collider o vistop che c'è vittorio magari si esalta per ogni uscita dei vicious, quando per quanto mi riguarda certi dischi fanno fatica ad essere catalogati anche solo carini se non si escludono qualche traccia all'interno di questi dei vicious naturalmente parlo anche di loro delle ultime uscite.

11. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.210

12 Ottobre 2013

Oh bè, Surgical Steel non mi fa impazzire ma è meglio dell'ultimo dei Vicious Rumours, poco ma sicuro

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

12 Ottobre 2013

Ma che ne so io dei Vicious rumors, di Super collider (chi se le impippa le ultime uscite dei Megadeth)... Cosa c'entra World painted blood. Io sto parlando dell'ultimo album dei Carcass nel nuovo album dei Carcass, e mi frega poco di chi sbava per cosa, e ripeto, qua nessuno sta dicendo che questo album sia brutto, ma semplicemente niente di straordinario.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.405

12 Ottobre 2013

Angus, stai parlando ad minchiam e non ho nemmeno tanta voglia di replicare, tanto ha già detto più o meno tutto Reign. Telegraficamente:

1) Che c'entrano i Megadeth o SuperCollider (che, guarda caso, ho stroncato qui)

2) Che cosa c'entrano poi i Vicious Rumors, agli antipodi in tutto, band di sessantenni che si arrabattano sui palchi dei pub (pub) di mezzo mondo per tirare a campare e che tirano fuori album di onesto heavy metal tradizionale. Cosa vuoi che uno si aspetti dai VR?....Il lampo di genio forse? E anche nel caso dei VR, non mi sono mai comportato da fanboy, ma ne ho sempre riconosciuto valore e limiti (qui)

3) Non ascolto World Painted Blood da ere e anche all'uscita l'ho ascoltato poco.

Questo è il classico paragone che può tirar fuori uno che di musica non ne capisce. Ah, vabbé, non avevo letto il nickname.

Surgical Steel è il capolavoro del death metal che resterà negli annali? Ok, se volete lo diciamo anche noi.
    Più seriamente, se volete controbattere, dimostrateci che ci sbagliamo, che è intriso di eccellenza, che è lo stato dell'arte del songwriting, che è il non plus ultra degli arrangiamenti, etc.
    Ma non state a tirar fuori paragoni che non c'entrano una minchia e non venite a trattare me e Reign da metallaro-medio-da-forum (="che palle, sempre la solita minestra riscaldata" vs "sperimentano?? Si sono venduti!!"): ci conoscete e sapete bene che non siamo quel tipo.

A Zerotolerance70 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Ottobre 2013

curioso,ma se all'ultimo vicious rumors dai 75, a surgical steels dai 110?:lookaround:

15. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

13 Ottobre 2013

biglietto per milano preso

Condividi questa Pagina