1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

12 Ottobre 2013

Splendido, ora so cosa devo fare finalmente per avere un posto di lavoro.
    Scanno un parente, la butto in caciara, assoldo uno dei migliori avvocati, faccio ospitate lacrimose in tv, mi faccio qualche annetto de gabbio in cui magno a spese dello stato e dei suoi cittadini, poi mi danno un lavoro alla faccia di chi si sta sbattendo l'anima per trovarlo.

Ste cose mi fanno venire il veleno. Io sono anche d'accordo con il reinserimento dei detenuti nella società civile, perché penso che nella maggioranza dei casi il carcere debba soprattutto rieducare, ma non se tutto ciò deve andare a discapito dell'inserimento nel lavoro della parte onesta (e bisognosa) della cittadinanza. Eccheccazzo!

Sono d'accordo. Sarebbe meglio fare qualcosa come hanno fatto gli USA per il corpo di Bin Laden: buttato in mare in località ignota, in modo tale che non ci sia una tomba sulla quale far raccogliere un nutrito gruppo di teste di minchia adoranti.

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

12 Ottobre 2013

che poi la franzoni in tv era una sofferenza...

piuttosto invitate bambola ramonaaa... :D

3. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

12 Ottobre 2013

quotone...

comunque ho sentito dirgli cose giuste in spezzoni tv del 94: "tutti erano nazisti ma oggi non si può dire..."
    cacchio, credevo che l'ipocrisia fosse un'invenzione del pd, in particolare per avere qualcosa da dire nei talk show moderni!!!
    :D

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

12 Ottobre 2013

quel che sta succedendo con priebke è allucinante,nessuno vuole la salma,anche la chiesa si rifiuta. e la comunità ebraica gongola e si dice "soddisfatta". non capirò mai perchè istituzioni di ogni tipo che siano politiche,sociali o religiose debbano prostrarsi di fronte all'ebraismo,ma ci siamo abituati.

priebke se qualcuno non lo sapesse ha eseguito un'ordine,niente più niente meno di ciò che fecero(e che fanno) migliaia di soldati durante la guerra. la sua demonizzazione è strumentale alla propaganda ebraica,all'antifascismo e a qualsiasi tipo di ipocrita. le masse hanno sempre avuto bisogno di esorcizzare il male e guardarlo attraverso schemi riconoscibili. una volta erano le streghe,nel mondo liberal democratico i nazisti.

montanelli,che era un saggio e non una pecora inquadrò bene la situazione:

Quando Montanelli scrisse al condannato: "Capitano, è una sentenza insensata" - IlGiornale.it

"anche fra noi italiani ci sono degli uomini che pensano giusto e che non hanno paura di dirlo ad alta voce o di scriverlo sui giornali anche quando coloro che pensano e vedono ingiusto sono i padroni della piazza"

A nordicmensch piace questo elemento.
  5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

12 Ottobre 2013

Si beh, come anche quello che lanciò la bomba atomica a Hiroshima...
    Comunque quello che successe durante il processo davanti al tribunale militare fu una vera porcata, ma non basta a renderlo un eroe.

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

12 Ottobre 2013

Poraccio, mi piange il cuore! Certo, noi italiani, l'Argentina e persino la Chiesa, che abbiam sempre collaborato a dare una mano a questi poveri perseguitati, siamo un filino ipocriti e su questo siamo d'accordo.

Il gomblotto ebbraico! La cosa allucinante e che mi fa veramente perdere il cervello è che dev'essere pieno di gente convinta che la questione Priebke abbia qualcosa a che vedere con l'Olocausto, solo perché sono gruppi sionisti a fare la voce grossa. Anche l'ANPI si è pronunciato, esprimendo rispetto per la morte dell'uomo ma condannando il criminale. Però si, pensiamo al complotto del giudaismo internazionale.

Se proprio si vogliono fare spallucce sull'ordine: l'ordine prevedeva 320 esecuzioni. Ne sono state eseguite 335. 10 decise da Kappler, in seguito alla morte di un altro soldato della Bozen, 5 per errore. E gli errori si pagano.

Pensa la coerenza di uno che non si pente e rimane rintanato in Argentina 50 anni.

Oops. Antisemitismo - Wikipedia
    Con la differenza che le azioni dei nazisti sono piuttosto provate, quelle della razza ebraica in quanto tale un filino meno.

Se donne sospettate di aver avuto rapporti col demonio sono paragonabili a dei seguaci di un'ideologia genocida (perchè i 22 milioni di russi morti, dei quali solo 7 militari, non si sono ammazzati da soli)...

A dreamer15, sciacallo010, Dead Philosopher e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

comunque le chiacchiere (fondamentalmente) da bar su priebke non sono allo stato delle cose un'apologia di nazismo, finora, come poi si teme in caso di funerali e tarantelle...

tutti a menarla con ste stronzarte ed aria fritta...!

oggi uno mi diceva robe pro-priebke! non che mi abbia stupito, ma già che c'era poteva difendere giulio cesare ed altre mummie...!
    con i problemi che ho...
    zio porco!

tutti sti stronzi a dx e sx...!
    hanno proprio scantegato la uallera!!!
    tutti...!

ps: scusate il delirio, ma sono costretto a stare sveglio causa lavoro e sto di umore pessimooooooooooooooooooooo.................
    :(

8. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

13 Ottobre 2013

No primarie, no money.

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

non bastano i soldi che ladrano nonostante il referendum dei tempi andati, evidentemente...

zio porko!!!

10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

"Costituiremo una missione militare italiana per far sì che il Mediterraneo non sia più un mare di morte".

su 204 Stati nel mondo, "chi" si poteva far carico di sta roba?

:rotfl:

ma che coglioni... :rotfl:

non ci si crede!!!!....

:lollone:

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

13 Ottobre 2013

quindi siamo d'accordo sull'ipocrisia dilagante riguardo la questione della salma,e a quanto pare anche sul fatto che l'ebraismo ci marci sopra facendo la voce grossa,il complotto ebraico o l'olocausto l'hai tirato fuori tu. più di complotto parlerei di potere mediatico,prepotenza,e sudditanza da parte delle ipocrite istituzioni citate in precedenza. e questo è un fatto dimostrato.

sulle fosse ardeatine,tutti i subordinati di kappler(come lo stesso priebke) furono assolti dal tribunale in quanto eseguirono un'ordine rispettando il codice militare. ora questo signore dopo 50 anni con la stessa accusa viene condannato all'ergastolo grazie alla gazzarra mediatica. in pratica il nostro priebke come già detto è tale e quale a qualsiasi soldato al quale viene ordinato di eseguire una condanna a morte,quindi questa demonizzazione,e lo ripeto,è solo propaganda.

A nordicmensch piace questo elemento.
  12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

13 Ottobre 2013

prova a chiedere a gaza.

13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

tutta monnezza ste questioni...!
    gli uni, gli altri...
    ci stanno triturando la uallera...

viene solo tristezza...
    a parte che io valuto i singoli, teoricamente io sarei ragionevolmente solidale con gli italiani e latini o cugini vari (romeni, croati, ecc...), ma poi bastano 2" per leggere, confrontarsi, ecc.. con "questi" e ti viene voglia di "rinnegare" tutti...

pochi minuti fa postato su "politica", poi certamente letta non rappresenta gli italiani in senso stretto, ma un legame, forse, c'é, in fondo...
    mi riferisco a quei dicorsi sul fatto che si ha il governo che si merita...

quegli altri ieri pomeriggio a manifestare pro-costituzione, poi vedi bandiere del partito mrxista leninista...
    si chiama proprio così...!!!

e già sto nome la dice sul ke-kazzo-gliene-frega-a-loro della costituzione...

va bé, mi ri-scuso per il delirio...

14. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

13 Ottobre 2013

Se è probabilmente vero che la maggioranza degli israeliani è di religione ebraica, non è necessariamente vero che tutti gli ebrei siano israeliani. In parole semplici, l'antisemitismo rimane una porcheria bella e buona che la politica di Israele, per quanto infame, non giustifica. Ribadisco il concetto: le azioni della razza (?) ebraica in quanto tale (l'oggetto delle persecuzioni) non sarebbero molto provate. Sul sionismo non ti preoccupare che paradossalmente mi sa che siamo d'accordo.

Chiariamoci comunque: per me, come Priebke e i suoi colleghi, avrebbero dovuto perseguire i soldati americani autori della strage di Biscari, il generale Juin che offrì come bottino di guerra ai Goumier il saccheggio della Ciociaria, Arthur Harris, il comandante del Bomber Command della RAF, che ordinò il bombardamento a tappeto delle città tedesche, civili inclusi. E anche altri illustri personaggi, come i fascisti amnistiati (chi ha detto Junio Valerio Borghese?) o Graziani, quello che usò i gas in Etiopia. Ma tant'è.

A dreamer15 piace questo elemento.
  15. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

13 Ottobre 2013

“Noi non siamo quelli che scaricano sull’Europa la colpa, ma facciamo subito la nostra parte“, ha aggiunto, sottolineando che “bisogna mettere in campo scelte per evitare che il Mediterraneo sia un mare di morte“. “C’è bisogno di Frontex, di Eurosur, di ridiscutere il regolamento di Dublino“, ha spiegato Letta. “Noi – ha rivendicato in conclusione – non facciamo missioni militari unilaterali per andare a bombardare, le facciamo umanitarie ed è una delle caratteristiche del nostro Paese di cui andare fieri“. Una dichiarazione propagandistica, perché Letta non ha spiegato quali fondi saranno stanziati ad hoc per questa operazione straordinaria, né le unità che saranno destinate

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina