1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

1 Ottobre 2013

Forse dovresti un po' documentarti....:sisi: Floor è un eccellente cantante con un passato glorioso negli After Forever... certo non ha la fama di Tarya.... ma è una cantante Metal con tutti i crismi... mentre Anette è una cantante Pop-Rock e non era preparata e all'altezza ad interpretare le songs cantate da Tarja!

2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Ottobre 2013

Ma nooo max ci mancherebbe, vuoi che non sappia chi è FLOOR? (la quale "SE" venisse ufficialmente confermata in pianta stabile sarebbe solo un GRAN BENE, proprio per i motivi che dici sopra, nonchè per quel "recupero" da parte della band di un certo "old style" come dico io!) Parlavo dell'altra che han nominato dietro..

3. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

1 Ottobre 2013

l' altra ha fatto solo un provino ai tempi in cui cercavano una sostituta per Tarja, e adesso canta in una band ben avviata, quindi non credo ci sia il pericolo di vederla tra le fila dei Nightwish

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

1 Ottobre 2013

ah si è vero! (stavo ricontrollando dietro, ma mi hai preceduto tu..ahahah)

ehh vabè, scusate il "qui-pro-quo" raga.

Ad ogni modo speriamo in quel "cambiamento" che dicevo sopra...

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Ottobre 2013

come dissi già un po' di volte anch'io comunque sarei contentissimo di vedere floor, ecco il nome che non mi veniva :hihi:, fare almeno un disco con i nightwish in studio.. per i live okay, io come ho detto ho visto pochissimo ma comunque mi è sembrata molto brava ma ci sono altre mille cantanti bravissime e sconosciute che peraltro saprebbero fare i pezzi di tarja e di anette forse ancor meglio delle due in questione, però poi ci vuole la prova-gruppo, la prova-disco in studio ecc., troppo comodo fare un dvd di cover ma chérie :sisi: (lo so non mi va giù questa cosa :lookaround:)

6. Thoronfin

Thoronfin
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

2 Ottobre 2013

Dal punto di vista tecnico nessuna delle cantanti dei Nightwish è scarsa, sono tutte cantanti liriche, però non tutte hanno una voce e uno stile adatto al gruppo, come Annette

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

2 Ottobre 2013

Anette era si piu adatta, ma "solo allo stile" degli ultimi 3 albums!
    Altro paio di maniche in quelli dell'era cosidetta "power" dove Tarja non aveva assolutamente rivali caro mio!

A parte il fatto che Anette era..è tutto, tranne che una cantante a chiara impostazione "lirica"...

A maxthecat piace questo elemento.
  8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

4 Ottobre 2013

AncoVa a menaVvela con la poVera Annette, ba che via fatto.
    Siete proprio acidi voi.

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

5 Ottobre 2013

a me niente.

Tu piuttosto, perchè scrivi in quel "modo" lì..??

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Ottobre 2013

anche perché in studio anette's nightwish > tarja's nightwish pour moi :sisi:

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

9 Ottobre 2013

News Ufficiali: i Nightwish diventano ufficialmente un sestetto!

"Ms. Floor Jansen is a keeper.

Also, we will be a six-piece band from now on, as Mr. Troy Donockley (uilleann pipes, low whistles, vocals) will become a full-time member of NIGHTWISH.

Originally we were going to wait until 2014 to make a decision about the future line-up of the band, but the past year has clearly shown us that Floor and Troy are perfect matching pieces to our puzzle, and we are really grateful of the bond that has grown between all of us. We love you guys.

Tuomas
    Marco
    Jukka
    Emppu

Commented vocalist Floor Jansen: "Words cannot describe what I feel! This union is beyond everything and I cannot tell you how wonderful it is to continue this amazing journey with my new brothers! Once I had a dream…and this is it!!!"

Piper/whistleman, added vocalist Troy Donockley: "`Imaginaerum World Tour´was a revelation to me and in that time, I became aware of a growing unity and then, finally, a transcendence of all the usual nonsense that affects bands. A beautiful process. And since the idea, the musical dream that is NIGHTWISH has been a part of me since before I was born, I am delighted to officially sail into uncharted waters with my brothers and sister. Wondrous scenes Ahoy! "

The new line-up can be seen on the live / tour documentary DVD »Showtime, Storytime«, released on November 29th.

Watch a brand new trailer, directed by Ville Lipiäinen here: NIGHTWISH -- Official "Showtime, Storytime" Trailer - YouTube

Preorder »Showtime, Storytime« at:
    the official Nightwish Shop at: Nightwish | Mad Supply (Shipping worldwide!)
    or from "nightwish showtime storytime" - Dein Suchergebnis - Nuclear Blast

Nightwish - The Official Website | www.facebook.com/nightwish | NIGHTWISH - Nuclear Blast "

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.206

9 Ottobre 2013

Sono contento che l'abbiano confermata. :)

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

9 Ottobre 2013

beh me lo aspettavo

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

9 Ottobre 2013

ottima notizia (così magari ricominceranno a fare dal vivo qualche pezzo in più del "periodo Tarja")...mi incuriosisce parecchio l' innesto in pianta stabile del "pifferaio"

15. Aliena(ta)

Aliena(ta)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Ottobre 2013

Io sono contenta soltanto a metà, mi spiego.
    Senz'altro si tratta di una cantante estremamente versatile, non anonima e, soprattutto, con talento da vendere, maturità ed esperienza.
    D'altro canto tuttavia non posso non trovare questa scelta "furbetta" e decisamente poco coraggiosa per via della notorietà della Jansen e del suo passato tutt'altro che trascurabile.
    Sono molto dispiaciuta per Anette - sebbene non la apprezzassi particolarmente - la quale aveva migliorato non poco le proprie performance in sede live e trovato, con l'ultimo album, la sua dimensione all'interno del gruppo.

Ultima modifica: 9 Ottobre 2013

Condividi questa Pagina