1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. Frank3

Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

29 Settembre 2013

Bravissimo Rui Costa che ha corso con grande astuzia, grandissimo Rodriguez che se non fosse stato per quel cogl..ehm perdente di Valverde :nono: (che avrebbe dovuto fare da stopper a Rui Costa e Nibali) avrebbe vinto il mondiale. Molto bravo Nibali che ha fatto un bel mondiale, peccato per quella caduta ...

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

29 Settembre 2013

Senza caduta non c'era storia Vincenzo avrebbe staccato tutti nel tratto duro, Valverde ancora 'na volta ha dimostrato d'essere un perdente penalizzando anche Purito in favore di Rui Costa che è stato il più furbo, tra l'altro suo compagno di team alla Movistar quindi forse volontariamente non l'ha stoppato.

3. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

29 Settembre 2013

sono anch'io contento per la sconfitta degli spagnoli che continuano a convocare Valverde, un peso, un parassita

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

30 Settembre 2013

Bella figura di Valverde, da 10 anni arriva piazzato correndo in questo modo (Hamilton 2003) e non si vuole proprio capacitare che deve correre anche lui dietro agli attacchi... bene così, l'anno prossimo col mondiale in casa farà un'altra bella medaglietta.
    Nibali e Purito decisamente i migliori (anche Uran! non fosse caduto sarebbe stato ben diverso il finale), Rui Costa si conferma corridore di grandissimo fondo e di grande intelligenza ciclistica - si vedano anche le sue vittorie al tour.
    Wiggo e Froome sgonfiati dall'acqua (come atteso!); Wiggo in particolare deve aver passato un brutto deja-vu. Le strade del Giro sono ben altra cosa rispetto a quelle del Tour, e direi che l'han capito a questo punto.

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

30 Settembre 2013

horner c'era? :hihi:

6. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929
  7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Settembre 2013

Davvero un gran peccato per Nibali, se non fosse stato per quella caduta che gli ha fatto perdere energie nel rientrare chi lo sa, forse il Mondiale sarebbe stato suo. Mi consola il fatto che non abbia vinto nessuno di quei due tossici che stavano nella fuga decisiva: quando gli spagnoli perdono, in qualsiasi sport, è sempre una goduria. Al di là di questo, a Bettini non si può rimproverare nulla, la Nazionale ha fatto la corsa che dovevano fare, e infatti all'ultimo giro i vari Cancellara, Sagan e Gilbert erano completamente fuori dai giochi. Ripeto, resta l'amaro in bocca per come si sono messe le cose: con un po' di fortuna in più, come ha detto lo stesso Nibali, le cose sarebbero andate diversamente.
    P.S. Rui Costa vince a Firenze: era destino...:D

8. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

7 Ottobre 2013

Presentato il percorso del Giro 2014

Giro d'Italia 2014 - News in diretta - Gazzetta dello Sport

Ad una prima osservazione direi che il percorso è abbastanza equilibrato, con le prime due settimane "facili" ma ricche di possibili insidie ed un'ultima settimana decisamente dura, specialmente nella tappa dello Zoncolan. Riproposta integralmente la tappa di Val Martello cancellata per la neve nell'ultima edizione.

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Ottobre 2013

Lo posso dire? Quanto mi stanno sul culo 'ste partenze dall'estero, oltretutto da Paesi che hanno una tradizione ciclistica assolutamente ridicola. Con tutti i bei percorsi che potrebbero ricavarsi sul nostro territorio.... No, dobbiamo partire da Belfast, e il motivo è il solito: $$$.

A Frank3, Rock 'N' Roll Rebel e maxthecat piace questo elemento.
  10. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

8 Ottobre 2013

beh sì, la partenza e l'arrivo vanno al miglior offerente; l'anno scorso Brescia ha messo sul piatto 700k € per organizzare la sola tappa di arrivo... figurarsi una partenza, con 3 tappe interamente in Irlanda + almeno altri 3 giorni per operazioni preliminari et similia.

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Ottobre 2013

In Sardegna non vengono dal mesozoico. Che vadano a farsi fottere...

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Ottobre 2013

beh dai dal 2007! Giro d'Italia 2007 - Wikipedia

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Ottobre 2013

In 6 anni, snobbano la sardegna e vanno in Irlanda. Vedi te se non mi devo incazzare.

A forza panino piace questo elemento.
  14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Ottobre 2013

In parte hai ragione.... odio anch'io queste partenze all'estero... al massimo ammetto i sconfinamenti nelle tappe alpine... se tu pensi che la Francia col Tour s'è ricordata della Corsica solo quest'anno.... e poi oramai il Giro sempre per motivi economici deve fare 10 tappe sempre in Veneto, Trentino e Friuli.... questo si mi rode parecchio... e snobba quasi sempre il Sud come quest'anno...

15. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

8 Ottobre 2013

speriamo che quest'anno tiri un'altra aria

Condividi questa Pagina