1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Meads of Asphodel

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Damned In Black, 22 Febbraio 2011.

  1. Damned In Black

    Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.601
    "Mi Piace" ricevuti:
    284

    22 Febbraio 2011

    Ho ascoltato l'ultimo album di questi inglesi che suonano un black sperimentale ma inglobano anche diversi generi e subito mi hanno colpito tantissimo per il loro stile veramente unico e per la loro varietà, forse non sono semplici da assimilare(viene dato comunque spazio alla melodia) e la voce almeno per me non è proprio all'altezza(per fortuna ci sono lunghe parti strumentali) ma l'album risulta comunque abbastanza riuscito. Secondo me meritano un ascolto anche solo per l'originalità :).

    Per chi non li conosce: YouTube - The Meads Of Asphodel - Addicted To God
    YouTube - THE MEADS OF ASPHODEL - intro + -my psychotic sanddeity

    Chi invece li conosce potrebbe darmi anche qualche consiglio sul resto della discografia :D
     
    #1
  2. CronoB14

    CronoB14
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    22 Febbraio 2011

    Non male, io lo definirei un ottimo Experimental Black Metal, i loro testi legati all'Anti-Cristianità, sugli apocrifi biblici, sulla morte e sulla guerra sono "messi giù" in un bel modo.
    Mi sono ascoltato tutto il CD:
    - The Murder of Jesus the Jew(2010);
    Ottimo CD con canzoni stupende ad esempio, "Addicted To God"; Mi consiglieresti un altro loro CD come questo? Grazie mille ;)
     
    #2
  3. cultofthedamned

    cultofthedamned
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    24 Giugno 2012
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    93

    5 Ottobre 2013

    #3

Condividi questa Pagina