1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Assault 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da augusstiner, 28 Settembre 2013.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

28 Settembre 2013

Sul sito ci sono già le prime conferme e una di queste sono gli Amon Amarth.

Ho quindi deciso di aprire il topic per l'edizione 2014 che si terrà dal 6 al 9 agosto.

Perfetto!! Il prossimo anno sarà probabilmente la mia meta estiva!:headbang:

Ecco le prime band confermate:

AMON AMARTH
    AUGUST BURNS RED
    BENEDICTION
    MY DYING BRIDE
    NERVECELL
    OBITUARY
    PYREXIA
    SARKE
    THE CHURCH OF PUNGENT STENCH
    hail of bullets
    repulsion
    victims
    KRABATHOR
    BRING ME THE HORIZON
    IN MOURNING

Ultima modifica: 23 Ottobre 2013
    A Shide e Pasquaz piace questo messaggio.
  2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

30 Settembre 2013

Idem! Per l'anno prossimo ci penso seriamente, a costo di andarci da solo. Sono stufo di "trascinare" la gente.
    Anche se se la contende con il Party San, dove hanno confermato gli Atlantean Kodex che ci terrei tantissimo a vedere.

3. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Ottobre 2013

Mi aggiungo! ;)

A augusstiner piace questo elemento.
  4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Ottobre 2013

Non sarai da solo!
    Io e la Grace ci stiamo organizzando per andare e magari riusciamo a fare una migrazione slovacca tutti insieme! ;)

A Shide piace questo elemento.
  5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Ottobre 2013

Sìììììì Barbara!!!
    ho già prenotato.. ;)
    Stamani hanno confermato nuove band,tra cui i miei amici Nervecell !! :love:

6. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025
  7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Ottobre 2013

Per la prenotazione hai dovuto versare una caparra?

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

1 Ottobre 2013

Un tour de force! :D
    Comunque ogni tanto magari possiamo incollare anche qui le band confermate... aggiornate ad oggi ci sono:

AMON AMARTH
    AUGUST BURNS RED
    BENEDICTION
    MY DYING BRIDE
    NERVECELL
    OBITUARY
    PYREXIA
    SARKE
    THE CHURCH OF PUNGENT STENCH

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Ottobre 2013

No no nessuna caparra,comunque ci sentiamo e ti dico tutto ;)

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

1 Ottobre 2013

Grazie Gabry!!
    Barbara,ti spiace se le metto nel tuo primo post d'apertura ? ..
    Così chi entra nel topic e vuol vedere tutte le band confermate,le trova nel primo post in prima pagina.
    Poi mano a mano che ci sono conferme,le puoi tu stessa unire al primo post .

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

1 Ottobre 2013

Si si tranquilla, fai pure!;)

EDIT: ho visto che non eri collegata e le ho messe io! ;)

Ultima modifica: 1 Ottobre 2013
    A Shide piace questo elemento.
  12. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

2 Ottobre 2013

Perfetto! ;) grazie :*

A augusstiner piace questo elemento.
  13. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

15 Ottobre 2013

questo e' il festival che pensavo di farmi la prossima estate, da quel che mi hanno detto: bell'ambiente e ottimi prezzi....pero' dopo l'annuncio dei carcass e dei children of bodom al summer breeze sono fortemente indeciso...

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

15 Ottobre 2013

Magari li confermano anche qua!
    Se così fosse pensi che ci faresti un salto al brutal?

Io quest'anno al summer ci sono stata mentre al brutal sarebbe il primo anno.
    Ovviamente dipende se uno ama festival più grandi (e il summer lo è anche se non come Wacken o l'hell fest), oppure se preferisce ambienti più tranquilli e rilassanti come credo sia l'ambiente del brutal!

15. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

15 Ottobre 2013

Anche io sono stato al summer breeze lo scorso anno, e cmnq rispetto al wacken o all'Hell fest le presenze sono cmnq ridotte, per parlare di numeri il wacken solitamente si attesta attorno alle 80.000 presenze mentre l'hell supera le 100.000 unita', mentre lo scorso anno al summer breeze eravamo "solo" 40.000 persone circa:)
    Anche io come te non amo i mega festivaloni e quindi solitamente per il "festival estero" cerco sempre qualcosa di meno affollato, e lo scorso anno dopo l'annullamento del duna urbs (in lettonia) ho "ripiegato" sul summer breeze e tutto sommato devo dire che l'esperienza e' stata piu' che positiva.
    Le uniche pecche che, secondo i miei canoni, ho potuto notare sono i prezzi della birra e del cibo un po' altini (non rispetto ai grandi festival italiani ma rispetto ai festival esteri) e la mancanza quasi totale di zona d'ombra a parte quella piccola zona attrezzata con panchine e ombrelloni e il terzo palco, per intenderci il party stage.
    Al brutal da quel che mi hanno detto le presenze solitamente non superano le 16/17.000 circa, ma gli spazi sotto ai 2 palchi principali rispetto al summer breeze sono piu' ristretti quindi alla fine e' la stessa cosa, e questo mi spiace perché i nomi piu' importanti nn li riesci a vedere.
    Pensa che quest'anno ho preferito vedermi con tutte le comodita' e lo spazio a nostra disposizione (io viaggio sempre con la mia compagna) i TRISTANIA piuttosto che gli IN FLAMES (che cmnq adoro) perché sapevo che cmnq nn avrei visto quasi niente e non mi sarei goduto il concerto, stesso discorso ho fatto per i LAMB OF GOD (che cmnq avevo gia' visto 2 volte) e ho preferito vedere un concerto fantastico dei MADBALL che nn avevo mai avuto il piacere di vedere dal vivo.
    Il bello del brutal da quel che mi hanno detto e' che la birra costa circa 1,50 euro e il cibo una fesseria, inoltre sia l'organizzazione che i ragazzi metallari cechi mi hanno riferito che sono molto simpatici e ospitali e questa cosa quando sei all'estero e' di estrema importanza (almeno per me che spiccico pochissime parole di inglese), inoltre effettivamente alla mia veneranda eta' di 44 anni avere una camera d'albergo a disposizione piuttosto che una tenda e' una prospettiva molto allettante:)
    I Carcass purtroppo non credo li confermeranno perché c'erano gia' la scorsa estate, anche se, con il nuovo CD appena uscito non si puo' mai sapere, aspettero' qualche altro mese e cmnq decidero' entro febbraio anche perché lo scorso anno ho avuto la fortuna di fare i biglietti del summer breeze e 2 giorni dopo: SOLD OUT....e quindi quest'anno nn voglio rischiare di rimanere fregato....

Condividi questa Pagina