1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

25 Settembre 2013

ok...

anche te supporter della boldrini?

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

25 Settembre 2013

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Settembre 2013

Svegliatevi elettori del pdl!!
    Come si fa a dar fiducia a gentaglia che manovrata dal suo "leader" è pronta a far cadere un governo perchè berlusconi può essere giustamente fatto decadere?

In un paese normale questo non accadrebbe!!
    Sarebbe come se il capo di un partito venisse arrestato e tutti i membri del partito andassero in galera con lui!
    Non sono mica un corpo unico e chi ha sbagliato deve dimettersi e pagare, ma i suoi seguaci, se sono innocenti devono continuare a fare il loro dovere e a proseguire i programmi elettorali!

Se questi vogliono dimettersi che lo facciano una volta per tutte ma facendo cadere il governo senza motivazioni valide, col cavolo che li riprenderei dentro!

Il pdl sta dimostrando ancora una volta di agire in maniera illegittima e antisociale e di voler solo parare il culo a quell'essere infame!

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Settembre 2013

Semplice semplice: se non ci fosse B. (e questa legge elettorale), non ci sarebbero nemmeno loro. Prendi i suoi accoliti: Gasparri, Capezzone, Brunetta, Schifani, Bondi, Cicchitto ecc. ecc. Guardali in faccia (soprattutto i primi tre che ho elencato, mi raccomando). Li hai visti? Seriamente: ma chi, sano di mente, si precipiterebbe alle urne per votarli? Questi sarebbero fuori luogo e inadeguati perfino a capo di una bocciofila. Questi faticherebbero a prendere la parola in una riunione di condominio, e se vi riuscissero, verrebbero spernacchiati alla prima sillaba pronunciata. Questi, in una città di media grandezza di qualsiasi altro stato, sarebbero nè più nè meno che i classici scemi del villaggio.

A adastra, Fux89, Tigersuit e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Settembre 2013

Senza contare che l'idea di maschio italiano (soprattutto con Brunetta) subisce un brutto contraccolpo!

Tra un po' nemmeno nel burkina faso l'uomo italiano potrà fare il latin lover! :facepalm:

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

26 Settembre 2013

Ma magari se ne andassero dal governo e dal parlamento di loro spontanea volontà!

Pensate che pace nella metà destra dell'emiciclo: basta milf rifatte, basta avvocati del padrone, basta slinguazzatori di professione, basta Alessandra Mussolini con le sue magliette pseudo-provocatorie, basta Santanchè con la Chanel sotto braccio...UN SOGNO!

Si potrebbe legiferare senza ricatti e senza paletti intrisi di bigottismo e moralismo da quattro soldi per le questioni sociali.

Magari il PD potrebbe prendere coraggio e varare dei provvedimenti equi a livello economico.

Senza B. e i suoi scagnozzi magari anche D'Alema potrebbe....oddio, questa è tosta....DIRE QUALCOSA DI SINISTRA!

Tutti i sodali del PDL in tv a gridare allo scandalo e al golpe della magistratura, ma intanto il paese se li leva dalle palle una volta per tutte e si comincia a fare sul serio.

No eh..?

Ultima modifica: 26 Settembre 2013
    A dreamer15 piace questo elemento.
  7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Settembre 2013

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

26 Settembre 2013

9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Settembre 2013

Perchè altrimenti non saremmo più il paese dei bananoni e dei paradossi!

Vuoi mettere sapere di abitare in una nazione dove l'omicidio di un rapinatore girato di spalle o di un ladro disarmato viene condannato e un guidatore in stato di ebrezza o sotto droghe se investe qualcuno non vede nemmeno una cella?

Del resto.. non era mica premeditato o fatto apposta no?

Ovviamente ero ironica perchè con una giustizia così ridicola forse è l'unica cosa che ci resta: un sarcasmo e un'ironia amara come la bile!

Aggiungo: adesso viene punito l'eccesso di legittima difesa, ma già che ci siete perchè non togliete anche quella legittima? (E poi dovete spiegarmi qual'è il confine tra le due, e spiegatelo in particolare alla donna minacciata da un marito violento e pericoloso, che ha sporto migliaia di denunce e gode di ordinanze restrittive, nel momento in cui lo colpisce con un crick una notte che questo gli entra in casa forzando la serratura)!

10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

26 Settembre 2013

gli elettori del pdl sarebbero da studiare nelle università di medicina...
    :D

e dire che ho un collega berlusconiano di ferro, sulla 30ina...

a parte la sua stupidità di base, non lo riesco proprio a capire...
    poi é capitato iniziare a volte discorsi sul + e - : mi sarei messo i tappi nelle orecchie dopo 30"...

11. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

26 Settembre 2013

ieri il solito giornalista tedesco (di nome udo...il solito che gira i nostri talk show politici...quello che ricorda un pò facci...) ha fatto i soliti "paragoni" con loro, martedì i soliti servizi di ballarò su danimarca ecc... e ti chiedi :

...PERCHE''''....?!?!!??!!?!?

12. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

26 Settembre 2013

Poi ci si lamenta che vengono fuori dei novelli Charles Bronson. Le metropoli americane erano già in anticipo su questo di decenni.

13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

26 Settembre 2013

ma si, facessero tutti il c che vogliono che tanto da mo che é così...

si regolassero le pratiche alla charles bronson...

si fa prima, e meglio, di fatto...

14. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

26 Settembre 2013

E' vero quello che dici, nel senso che la giustizia fai da te è pericolosa e incontrollabile, ma d'altra parte la giustizia ufficiale ha il dovere di tutelare veramente chi chiede aiuto, ha il dovere di punire veramente chi ha commesso crimini e via dicendo!

E' alquanto paradossale che io debba barricarmi in casa per paura che il mio compagno mi tiri una coltellata e se lui si avvicina a me non posso colpirlo per prima solo perchè non era detto che mi avrebbe fatto del male!

E se invece lo avesse fatto? Il giudice può restituirmi la vita?

Non fraintendermi ma quando ti accorgi di vivere in un paese così ridicolo e quando al tg senti notizie aberranti (e non parlo solo di donne uccise) e magari vedi che assassini, pedofili, stupratori sono ancora in giro, si prendono gioco delle loro vittime con quella faccia da schiaffi e non puoi permetterti nemmeno di urlare loro :bastardi, che rischi magari anche una denuncia.. mi viene un magone che non hai idea!

E sebbene non andrei in giro armata alla rambo o a fare il giustiziere mascherato, credo che non riuscirei mai a biasimare chi è stato costretto ad intervenire perchè lo stato l'ha lasciato da solo!

Aggiungo: se uno non vuole rischiare di venire ucciso o ferito non va a rapinare una gioielleria puntando casomai un'arma, nè entra in casa di qualcuno in piena notte!
    Se lo fai e ti va bene sei fortunato, ma se un giorno ci trovi il padrone non puoi lamentarti con nessuno perchè nessuno ti ha costretto a farlo!

Ultima modifica: 26 Settembre 2013
  15. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

26 Settembre 2013

No ma io son d'accordissimo, mi fanno solo ridere quelli che si lamentano dei vari giustizieri che vengono fuori senza
    riuscire a pensare che forse è perchè il lassismo e la giustizia inetta sono le cause di tutto ciò.
    Sono il primo a difendere il dirittimo legittimo all'autodifesa, specialmente all'interno di una qualsiasi propria proprietà privata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina