1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Settembre 2013

Mi eri sfuggito Blitz, scusa. Dai, ma come fai a capire così però? La tua seconda affermazione non sta in piedi, ovvio che la situazione di inferiorità del mezzo Ferrari rispetto a quello Red Bull è riferita all'oggi, un donani in cui forse Vettel lascerà la Red Bull, chissà! Col tempo, da tifoso, spero che le cose cambino, e in tal caso anche Vettel potrebbe vincere con la Ferrari, con un mezzo alla pari dei rivali. In quel caso sarà contento anche io, ma se qualcuno mi chiederà chi è il pilota migliore, risponderò Alonso in ogni caso. E sono nettamente convinto, e non sono proprio il solo tra chi segue assiduamente la Formula 1, che Vettel con un mezzo inferiore non emergerebbe in questa maniera. Il suo difetto è sempre stata la bagarre, e con un mezzo inferiore la devi fare per forza, se vuoi risalire. Alonso, invece, specie nelle partenze è un leone.

Poi eh, magari Vettel viene in Ferrari, inzia a fare gare partendo in terza fila e arrivando regolarmente a podio (come fa nel 90% dei casi Alonso) e allora mi ricrederò. Ma fino ad allora, assolutamente no. E non ha ancora dimostrato di saperlo fare.

Vero, bisogna però anche dire che Melandri nei suoi ultimi anni in MotoGp era veramente in crisi nera, non ci capiva più niente.

2. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

14 Settembre 2013

Nelle competizioni americane il discorso è molto diverso, per esempio auto, numero e sponsor sono quasi "patrimonio ereditario" per ogni pilota che passa su quel sedile; tra i tifosi infatti c'è chi si affeziona al numero, al pilota, oppure alla squadra (in genere a tutti e 3 anche se non sono parte della stessa famiglia).

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138
  4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

21 Settembre 2013

per chi vuol vedersi in diretta la 24h di Le Mans per moto: http://www.24h-moto.com/fr/la-course/direct-video_4_1_2111.html (la gara è gia cominciata da 6 ore)

al via diversi fenomeni del Tourist Trophy e delle corse su strada. John McGuinness, Michael Dunlop, Michael Rutter e Guy Martin in particolare. Anche diversi italiani in gara.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

22 Settembre 2013

Kimi :love:

Ps: ma sulla macchina di Webber montano cambio e motore della Panda? :rotfl:

6. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

22 Settembre 2013

so' 4 anni che gli montano su gli scarti, dovrebbe esserci abituato :hihi: :patpat:

nando eccellente, kimi ancora di più
    l'anno prossimo saran caxxi amari in ferrari su come gestire la gare.

raikko vince anche solo per l'intervista fatta ieri:

Ultima modifica: 22 Settembre 2013
    A Rik94, IAmTheLaw e §Draconist§ piace questo elemento.
  7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Settembre 2013

me li aspetto litiganti con vettel che gode :già:

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Settembre 2013

Le interviste di Raikkonen sono sempre un qualcosa di esilarante, se spiaccica più di tre parole è un miracolo, e le sue risposte idiote alle domande stupide sono geniali :hihi:

Pure io, sarà difficile gestire entrambi. Paradossalmente, converebbe sperare in una brutta partenza in campionato di uno dei due, in modo che poi sia obbligato a mettersi al servizio dell'altro. Ma considerando la classe di entrambi, la escludo questa possibilità. L'anno prossimo molto facilmente si arriverà secondi e terzi nel mondiale, magari si vince il titolo costruttori.

9. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

22 Settembre 2013

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

22 Settembre 2013

Ma non si sono rotti le palle a veder sempre vincere Vettel? forategli le gomme :evil:

11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

22 Settembre 2013

:facepalm: Quando le (stupide) regole prevalgono sul buon senso :facepalm: Ma non hanno vergogna? Fossi in Webber, la prossima gara mi rifiuterei di correrla.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

23 Settembre 2013

13. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

25 Settembre 2013

considerazioni su GP Singapore:
    RED BULL su un altro pianeta
    Il venerdì sul passo gara Webber era mezzo secondo più veloce di Vettel...domenica Webber doveva stare a 2" da Alonso e poi ha bruciato tutto... che poca considerazione di questo team...
    Kimi sempre numero 1
    Il circuito sarà anche un po noioso per chi guarda...ma tutto il resto sembra veramente una cosa futuristica!!!

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

30 Settembre 2013

Stasera non perdetevi "Sfide" alle 22:50 su Rai3. La puntata sarà incentrata tutta sul mito del motociclismo Giacomo Agostini. (Quindi faranno vedere tutti i tracciati dove corse lui, tra i quali ci sarà quello del TT dell'Isola di Man)

A Blitz piace questo elemento.
  15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

1 Ottobre 2013

Non sarò a casa... grazie della segnalazione, me lo cercherò su Youtube o direttamente sul sito della Rai ;)

Condividi questa Pagina