1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Marzo 2004

    Per i prezzi dei biglietti ancora niente di preciso, occorre attendere il giorno della prevendita probabilmente. Dovrebbero essere abbastanza esosi comunque.

    La prima lista stilata dalla WWE dei wrestler partecipanti è ottima, se volete la posto però ci sono dei nomi nuovi in vista della draft lottery di raw (non ancora trasmessa in italia), quindi non vorrei rovinarvi le sorprese. Faccio?
     
    #91
  2. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Aprile 2004

    Va beh tanto oramai i nomi della draft sono noti. I partecipanti secondo la WWE alla tour italiana saranno
    Undertaker (aaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgh!)
    Angle
    Eddie Guerrero
    Rey Mysterio
    John Cena
    Dudley Boyz
    Torrie Wilson (... :wink: ...)
    e altri.

    A me sembra una figata...

    Domani guardate tutti Smackdown (con il mute inserito, mi raccomando) per l'esordio dei wrestlers presi da Raw, ovvero Rob Van Dam, Rene Dupree, i Dudley Boyz, Booker T e Spike Dudley!
     
    #92
  3. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Aprile 2004

    io ho scaricato la puntata, ora faccio così perchè la telecronaca su italia 1 non la sopporto e sky non l'ho.

    comunque i cambattimenti non sono male.
     
    #93
  4. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    4 Aprile 2004

    La settimana scorsa c'è stato il ritorno del mitico Undertaker a Smackdown (in una ibrida versione a metà fra biker e becchino :roll: ), ma qualcuno sa se resterà a Smackdown, o se andrà a Raw? Io spero davvero che resti a Smackdown, perchè non ho Sky... e oltre a questo, il roster di Smackdown già non è che conti molte star nelle sue file, se se ne andasse anche Undertaker sarebbe molto male...

    Ma è vero che con la draft lottery ora Tajiri è passato a Raw? Sarebbe un peccato se fosse davvero così...
     
    #94
  5. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Aprile 2004

    undertaker dovrebbe restare smackdown, comunque il suo vero ritorno è stato a wretlemania ed è stato fantastico.

    tajiri è passato a raw, è stato sorteggiato, ho visto la puntata proprio ieri.
     
    #95
  6. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Aprile 2004

    Per chi è stufo della telecronaca di italia1, oppure chi vuole semplicemente seguire anche Raw, lo show principale della WWE, mi mandi un messaggio privato che vi dico dove prendere le puntate.

    A SD! la draft lottery l'han fatta vedere a velocità allucinanti, allora ecco un riassuntino

    Raw pesca Tajiri, Nidia, Shelton Benjamin,Edge, Rhyno e Paul Heyman che, incazzato, manda affanculo Eric Bischoff e annuncia che se ne va.

    SD! pesca Mark Jindrak, Rob Van Dam, Spike Dudley, Theodore Long e Rene Dupree. E inoltre Triple H.

    Angle però scambia
    Triple H per Booker T e i Dudley Boyz
    ATrain e Chuck Palumbo per Rico e Miss Jackie

    Da notare che i "commentatori" di Smackdown hanno detto praticamente che a Raw vanno le merde mentre a smackdown arrivano quelli buoni. Non è vero...Consideriamo pure questa draft lottery come l'elemosina fatta da Raw allo show di Angle, dato che il meglio a parte Taker è sempre nello show del lunedì sera. Inoltre con Edge SD! ha perso un papabile main eventer...
     
    #96
  7. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Aprile 2004

    Sono stati resi noti i prezzi ufficiali dei biglietti per gli show della WWE in programma a Milano e Pesaro rispettivamente il 3 e 4 Giugno.
    I biglietti di prima categoria (ovvero le prime 3 file) a disposizione saranno 260 per la data di Milano e 220 per la data di Pesaro.
    Il prezzo dei biglietti di prima categoria sarà 100 ?, i prezzi per gli altri settori saranno 60 ? e 50 ? per zona ring e parterre e 35 ? e 25 ? per gli anelli (15% in più se il biglietto viene acquistato in prevendita).
    Ai possessori dei biglietti di prima categoria verrà distribuito un gadget ufficiale WWE.

    da tuttowretling.com
     
    #97
  8. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Aprile 2004

    Ammazza, proprio due lire costano eh...meno male che con Ticketone si paga con carta di credito, così ho tempo fino al 15 maggio per mettere su i soldi...fuck!

    Una domanda: ma voi seguite la Nwa-Tna? Tra poco probabilmente firmerà un contratto televisivo con la Fox per trasmettere in chiaro, e dovrebbero arrivare Sean O'Haire, Chris Kanyon e, secondo me, ritornerà il mitico Diamond Dallas Page...e la WWE finalmente tornerà ad avere il fiato di una fiera e agguerrita rivale sul collo! E anche i programmi di McMahon ne gioveranno, dovendo alzare la qualità...speriamo.

    Per chi non lo sapesse la Nwa-Tna è la seconda federazione americana. Propone meno spettacolo da telenovela/telefilm e più qualità nel ring. Lì il wrestling è paurosamente bello...c'è gente che polverizza Rey Mysterio...e soprattutto ci sono Aj Styles e Sting...
     
    #98
  9. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    8 Aprile 2004

    Volevo chiedere agli esperti qualcosa su due vecchie glorie, Hulk Hogan e Ultimate Warrior. So che Hulk Hogan in un modo o nell'altro è ancora nel giro, o almeno lo era fino a poco tempo fa... ma che ha fatto di preciso, in tempi recenti?
    E il mitico Ultimate Warrior, che fine ha fatto? Quali sono state le sue ultime "imprese"? E' troppo sperare che torni a combattere?
     
    #99
  10. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Aprile 2004

    Allora...
    HULK HOGAN - ricapitoliamo il finale (provvisorio?) della sua carriera:
    A Wrestlemania XIX Hogan va contro Vince McMahon in uno Street Fight Match. Riesce a vincere, così poi Vince lo caccia dalla federazione. Lui ritorna mascherato in maniera simile a Capitan America o, per rimanere nel wrestling, a the Patriot. Si fa chiamare Mr America, allora cominciano i tentativi di Vince e del ritornato Roddy Piper di smascherarlo. Inoltre McMahon dice "io non ti ho assunto, che ci fai qui?", ma interviene la figlia Stephanie - gran patata - che dice che lei lo ha assunto e solo lei lo può licenziare. Vince dice però che se si scopre che è Hogan lui è automaticamente fuori dalla WWE. In poco tempo si scopre che è effettivamente l'Hulkster, che viene cacciato, e la carriera di Hogan finisce qui. Ora sta recuperando da un infortunio e intanto segue la carriera da cantante di quella gnocca paurosa di sua figlia. Prevedo un ritorno, anzi, spero in un ritorno.

    WARRIOR - la sua ultima apparizione risale a qualche annetto fa. Dopo anni di ritiro Warrior torna non nella WWF ma nella WCW di Ted Turner per mettersi contro il gruppo ultramalvagio chiamato New World Order capitanato dal trio Hulk Hogan/Kevin Nash/Scott Hall (Nash lo ricorderai nella WWF come Diesel, Hall invece come Razor Ramon). Dopo poco sparisce di nuovo e non si vede più
    Le ultime l'hanno visto protagonista di una situazione molto pietosa: annuncia sul suo sito che il giorno tale metterà il comunicato stampa in cui spiegherà data e federazione del suo ritorno. Il mondo del wrestling è in fermento. Arriva la fatidica data: Ultimate Warrior farà finalmente il suo ritorno quest'estate nel ring di Legends of Wrestling della Acclaim, per Playstation e XBox!
    Fine vergognosa per Warrior, che prende per il culo i fans in maniera tristissima.

    Se ti serve qualche info su qualche altro eroe del passato chiedi pure!
     
  11. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    8 Aprile 2004

    Grazie Agent, molto gentile :)

    La storia di Mr. America mi sembra un po' una farsa... non possono ridurre il grande Hulk Hogan a questi giochetti! Mah...
    E anche Ultimate Warrior, ma che tristezza, annuncia il suo ritorno in un videogioco (almeno il gioco è bello?)...
     
  12. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2004

    come al solito agent steel(R-V-D)ha ragione in quello che ha detto
     
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2004

    come al solito agent steel(R-V-D)ha ragione in quello che ha detto

    P.S. io prendo i biglietti da 35 euro....
     
  14. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Aprile 2004

    Mah guarda la storia di Mr America non era male, anzi. Ci sono stati degli errori clamorosi però: han mandato Mr America contro Roddy Piper in ppv. Ok, 15 anni fa sarebbe stato una figata, ma ora Roddy è un cadavere ambulante, grasso, imbolsito. E poi affiancare Zach Gowen a Hogan è stato una tristezza. Per la cronoca, Zach Gowen è un wrestler dotato di braccia dalla circonferenza pari a quella di un grissino, e dotato di una sola gamba...

    Tra pochi giorni arriva Backlash, il ppv Raw-only di aprile. Per ora i match confermati sono

    Triple H vs Chris Benoit vs Shawn Michaels - se sarà bello la metà del main event di wrestlemania sarà uno sballo

    Chris Jericho vs Christian & Trish Stratus - Forza Jericho, Metal brother, spacca tutto, sia il pirla che la sua zoccola!

    Mick Foley vs Randy Orton - Street Fight Match
    Questo è quello che aspetto di più..."The Hardcore Legend" Mick Foley contro il suo giovane nemico, "The Legend Killer" Randy Orton. Foley ha annunciato un massacro, paragonando quello che farà a Orton ai suoi vecchi e iperbrutali match. E in più ha tirato fuori un piccolo gingillo che sicuramente userà per far divertire il ragazzo...

    Kane vs Edge
    Match completamente privo di un vero background di rivalità - semplicemente Eric Bischoff l'ha deciso come punizione per Edge dato il suo attacco durante la Draft Lottery. Che dire, sarà comunque interessante vedere come se la cava Edge dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai ring per 1 anno. D'altronde però Kane cercherà vendetta, oramai le sta prendendo da tutti...
     
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Aprile 2004

    hey randy....HAVE A NICE DAY!!!!!!mr.socko!!!

    cedera alla mandible claw!!!
    oppure il suo gingillino...(mazza con filo spinato)devasterà randy!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina