1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rock Hard Festival Italia 2013, 14 settembre Trezzo sull'Adda

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 13 Febbraio 2013.

1. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

16 Settembre 2013

Cavolo, io non mi sono accorto che è stata una cosa così pesa :sgrat: ... io dalle 3 del pomeriggio alla fine di tutto sono stato in seconda fila dal palco e là davanti lo spray si è fatto sentire davvero poco. Mi è venuto solo da starnutire quattro o cinque volte di fila verso la fine del concerto ma nulla di più...

Grandi band e gran concerto!!!!!!!!!!! :happy:

2. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

16 Settembre 2013

Ero lo stronzo che gli faceva da baglia.:D

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Settembre 2013

Io son stato più bravo di voi mi son sdraiato al suo fianco per non lasciarlo da solo al suo destino

A ostfront e Blitz piace questo messaggio.
  4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Settembre 2013

Mamma mia, veramente incredibile comunque… più ci ripenso e più sono schifato. Io sono stato fortunato e non ho subito furti e rotture di finestrini, ma penso a quella povera gente che è venuta qui (magari anche da posti MOLTO più lontani di Milano…) per divertirsi e invece porterà con se sempre un brutto ricordo.

Che poi… la mia ragazza aveva lo zaino con dentro due felpe e varie cose (i miei spruzzini anti-asma :D, le chiavi di casa / macchina ecc.) e il tizio all’entrata fa “nello zaino tutto a posto? Avete niente?” mentre lo toccava in modo sommario. Poi siamo entrati senza problemi e ogni volta che uscivamo, al rientro NESSUNO ci guardava lo zaino ma solo il braccialetto stesso.

Per la serie: potevo infilare una granata tra le due felpe e nessuno si sarebbe accorto di nulla. :nono:

Poi… ti fanno storie se entri con l’acqua chiusa con il tappo, ma DENTRO il locale abbiamo preso una bottiglia d’acqua e indovinate un po’ come ce l’hanno data… ma con il tappo, ovviamente!

Io non amo sparare a zero sull’organizzazione italiana ecc, anche perché al Live mi sono sempre trovato bene e (a questo punto aggiungo FORTUNATAMENTE) non mi è mai successo niente.

Però si, i controlli sono fatti un po’… così così.

D’ora in poi, tutte le volte che andrò a Trezzo, metà della mia testa sarà al concerto e l’altra metà alla macchina parcheggiata fuori.

Ma vaffanculo va.

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Settembre 2013

E' stato un viaggio distruttivo e ho rosicato per essermi perso i Cripple Bastards. Siamo arrivati alle 19 e qualcosa, giusto in tempo per cenare e commuoversi davanti agli Asphyx. Sodom e Tankard da paura (i secondi però hanno suonato troppo a mio parere :D). Situazione da paura, ottima compagnia, alcolici infiniti.

Per il resto:

- Chi ha spaccato i vetri al parcheggio davanti al supermercato dovrebbe essere deportato in Siberia.
    - Chi ha cacciato i lacrimogeni durante i Sodom sarebbe da impiccare sotto qualche ponte.
    - I fenomeni che hanno deciso di fare a botte premio Nobel per l'idiozia (da come ho capito non erano vicinissimi da casa).

Mi dispiace di non aver visto o conosciuto tutti voi, solo il buon Puro Acciaio che ci siamo goduti i Sodom insieme praticamente.

A PuroAcciaio piace questo elemento.
  6. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Settembre 2013

ma nessuno dice niente degli Attacker ??

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Settembre 2013

Mi spiace moltissimo per tutti gli inconvenienti che ho letto essere successi.

Sulla line up avevo zero dubbi, sopratutto sugli Asphyx!

Ma per capire... a me han detto che i danni alle auto sono stati fatti lontano dal parcheggio del Live, a voi cosa risulta??? Giusto per capire perchè il 18 ottobre ci dovrei andare e vorrei capire dove sia meglio parcheggiare, se nel parcheggio attaccato al locale, ben illuminato e sotto controllo (almeno così dovrebbe essere) o lontano da locale facendosi un po' di strada a piedi.

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Settembre 2013

A quanto ho letto, nel parcheggio fronte supermercato, cioè nello spiazzo che "fa parte" dell'area Live Club. Io ho parcheggiato proprio in quella zona, ma leggermente più distante. Quando sono uscito non mi è sembrato di vedere nulla di "strano" (vetri rotti, gente che si prende a botte ecc).

Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno dei reportages dettagliati.

9. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

16 Settembre 2013

Ti dico solo che mi son preso l'ultimo album, Bobby Lucas alla voce è una certezza... e dal vivo, macchine schiacciasassi!

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Settembre 2013

Grazie, sicuramente mi informerò per bene perchè mi son davvero rotto le palle di cose del genere... ormai all'Alcatraz non ti puoi più avvicinare, anche allo stadio ho letto di danni a molte macchine, ora anche al live. E' chiaro che per i delinquenti i concerti son diventati sempre più spesso terreno fertile per saccheggi, visto che sanno che molta gente viene da fuori e magari qualcuno lascia incautamente valori in auto.

Ovviamente in questi casi vigilanza zero... si sa dei problemi delle forze dell'ordine, per carità, ma siamo realmente al far west ormai.

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Settembre 2013

Si, noi avevamo parcheggiato lì nei pressi del supermercato ma per fortuna hanno provato ma non hanno rotto nulla. Però le altre macchine hanno subito danni notevoli, gente che doveva rifare il viaggio con buste al posto del finestrino.
    Da come ho sentito le risse so scoppiate addirittura lì nei pressi del locale, comunque sicurezza epica: siamo riusciti a entrare con due bottiglie di coca cola da 2 Litri (che ovviamente non era coca cola)

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Settembre 2013

Gran bella giornata anche quest'anno. Non mi dilungo più di tanto, dico solo che la tripletta finale è stata micidiale, un tritaossa continuo (il mio labbro e la mia fronte ne sanno qualcosa...).
    Ringrazio tutti quelli con cui ho scambiato due chiacchiere o qualche birra per la compagnia, la tizia che ho raccolto nel pogo durante i Sodom per il bacio ("Give me some sugar baby") e le tette di Pepsis per esistere.
    Al ritorno, dopo una dormita in stazione ed 8 ore di viaggio, mi han chiamato dei miei amici per andare a mangiare il pesce... inutil dire quanto abbiano apprezzato il mio look i tizi del ristorante. Puzzavo più dei rifiuti ittici.

Li ringrazio per non avermi chiamato :lookaround:

AHAHAHAHAHAHAH! Momento epico grazie alla mia imbranataggine!
    Comunque non dovevi preoccuparti per la birra :*

Oh, un concerto grind senza balli che concerto grind è? :lookaround:

A PuroAcciaio piace questo elemento.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Settembre 2013

Che schifezza... vien voglia di andare a qualche concerto (ovviamente non interessante :hihi:), star fuori nascosti con delle mazze da baseball e aspettare che si facciano vivi quei bastardi per fargli la festa.
    Meno male che almeno voi ve la siete cavata, ma non cambia molto nell'economia generale di una situazione preoccupante.
    Mi sa che a metà ottobre vedrò di star più vicino possibile all'ingresso del live, o a questo punto in qualche zona non vicina al locale.

14. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Settembre 2013

sono favolosi e persone straordinarie, quando li ho visti in Germania son rimasto a bocca aperta tutto il concerto, ora sono in vacanza a Viareggio per qualche giorno prima di partire per Martinsicuro !

15. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

16 Settembre 2013

Ma nessuno che parla della sfiga che a colpito la testata del chitarrista dei Tankard, scassatasi alla prima canzone?

Condividi questa Pagina