1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ciao patatini e patatine..

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da x-tiger, 6 Aprile 2004.

1. x-tiger

x-tiger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Aprile 2004

Ciao ragazzuoli..Qui Il Fester..Ah vedo che vi date da fare,vi organizzate e c'e' affiatamento...bello!...Ma quanti di voi suonano? Avete visto che bella giorNata qui a Torino? Ma state gia' pensando ai RUSH? accidenti!..Io sto per organizzare pullman che partiranno da torino per : BAD RELIGION,SKA-P,EXODUS,KORN E METALLICA...Se qualcuno pensa di andarci con il pullman e ' piu' fico..Detto questo vorrei anche segnalarvi la serata di Giovedi' 8 Aprile co-organizzata da Moi: 8 APRILE 2004: "POWER OF METAL NIGHT" Quinta serata dedicata ai gruppi Metal di Torino e provincia Sul palco: SOUL'S MASK + EMBLEMA
    presso il "WHY NOT?"risto-pub di via Reggio,13 a Torino...Inizio concerto ore 21.45 Ingresso libero..Per info: Fester([email protected] / 3491512982) o ALEX: ([email protected] / 333-8622233 ) http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=33399&idc=9  P.s Per Detrimenta: Hai contattato Alex? Per Dark: sAlutissimi a te vicino di negozio(ah ah..) e saluta la tua consorte..Ciao a tutti e non andate alla Fnac li c''e brutta gente!.. Fester by ALTERNATIVERACE

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2004

ciao man, sempre più sclerato!! mi sento proprio una cacca, sono a due passi, e non sono ancora mai passato!!! ma è che ci sono una marea di piccoli e grossi impegni...pork!!!

pulmann?? dipende quanto!!! io fo sicuro il gods, quasi sicuro il G3, poi i Virgin Steele, eppoi tutto il resto ci devo pensare, anche i tallica!! troppo cari e poi coi slikknot

ma i decadence non suonano più il 22???

sì, beh, io coi Rush ho voluto avere un po' d'anticipo... :)

3. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

Ciao ragasssuoli...non male l' idea dei pullman....per i tallica verrei volentieri, ma non ho il biglio:( appro...sapete se riesco a reperirne un paio da qualche parte????
    per il resto restiamo in contatto o mejo , vediamoci una sera al whynot, maremma ladra!! :wink:

4. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

No scusate dove suonerebbero i metallica??? :sgrat:

5. x-tiger

x-tiger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

I 'tallica..

I metallica suoneranno insieme agli SLIPKNOT il 29 GIUGNO 2004: Ecco tutte le informazioni....OPEN AIR SUMMER: METALLICA + SLIPKNOT + LOST PROPHETS @ Stadio Euganeo di Padova http://www.padovanet.it/padovashow/mappe/stadio_euganeo.htm USCITA PADOVA OVEST C.SO AUSTRALIA 40 EURO +6 PREVENDITA ORE 20.30..
    PARTENZA: TORINO
    ARRIVO: PADOVA
    TRAGITTO: PIU' O MENO: LINK ALLA MAPPA 370 KM / 3 ore 45 minuti DI TRAGITTO MEDIO... Spero di averti dato tutte le info che cercavi....

6. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

Re: I 'tallica..

ehm...si' grazie...me ne manca solo una....da ricordi mi han dato il tutto esaurito :( confermi?

7. x-tiger

x-tiger
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

CIAO DOLL!

Inanzitutto..Cao Doll..Piacere di conoscerti...Guarda ora non ti posso dire nulla..se so qualcosa di nuovo ti fo sapere ok? Fester...Se pensi di andare e /o trovi i biglietti io organizzo il pullman da Torino per il concert!Grazie per aver scritto!

8. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Aprile 2004

uhm prova alla fnac!!
    ma perchè ti riduci sempre all'ultimo??? io credo che non verrò, visto che deciderò solo verso giugno...e allora non ci saranno più biglietti...però fammi sape!! :)

9. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2004

PATATIIIIIIIIIIIIINIIIIIIIIIIII!!!

Ehm.. scusate, dovevo farlo :ehm:

:lollone: :lollone: :lollone:

Condividi questa Pagina