1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rap

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Ink Compatible, 9 Ottobre 2009.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Settembre 2013

C'era già uno che si chiamava così, è morto giovane e i genitori allora ogni anno per ricordarlo organizzavano un concerto in suoricordo

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Settembre 2013

eh infatti ho letto una mezza "polemica" riguardo al nome di questo ragazzo, che poi si chiama così di nascita anche se tutti gli dicono che c'era già quest'altro rapper omonimo morto tempo fa che io però non conosco.. forse poteva scegliere un nome un po' diverso ma magari non lo conosceva come non lo conosco io essendo poi lui del '95..

anyways domani sera kaos è a campegine ossia in pratica nel cortile di casa mia quindi ripresenzierò :sisi:

A Thrashead piace questo elemento.
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Settembre 2013

kaos + colle sono a catania il 5 ottobre al "barbara disco lab", che culo proprio dove li volevi vengono!! :D

A italiandreamer, Thrashead e AlbumDesiderium piace questo elemento.
  4. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

10 Settembre 2013

Kaos + Colle... :sbav:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Settembre 2013

6. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

17 Settembre 2013

minchia mi piacciono delle canzoni di fabri fibra! :shock:

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

17 Settembre 2013

In arrivo il mese prossimo il debutto da solista di Jake La Furia, il grasson... ehm... il duro dei Club Dogo!... ecco il video della title track:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Settembre 2013

a me non fa impazzire quel che ha fatto, però devo dire che i suoi primi due dischi (turbe giovanili e mr. simpatia) e soprattutto i pezzi a nome uomini di mare non mi dispiacciono..
    tutti i singoli invece che fa negli ultimi anni (ormai già una decina d'anni credo che lo si sente in radio!) non dico che mi facciano proprio schifo, alcuni qualche volta li ho sentiti volentieri per radio, anche se poi vengono a stancare quasi subito..

non so se avete comunque visto la puntata del testimone di pif con fabri fibra, a me è piaciuta un sacco e ti dà una prospettiva almeno un attimo diversa, la consiglio :)

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Settembre 2013

Infatti fino a Mr. Simpatia è ascoltabile

10. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

19 Settembre 2013

Miracolo *__*
    Spero di essermi già trasferito a catania per quella data, sarà uno spettacolo sicuramente fantastico!!
    Ho visto che fanno pure Sergio Leone dei Colle con una strofa inedita di Kaos, pazzesco!

Colle der Fomento - Sergio Leone ft. Kaos - YouTube

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Settembre 2013

yesa e addirittura quando li ho visti a dovecazzoero (ho un vuoto non ricordo più la città :rotfl:) l'hanno fatta ben due volte, una quasi subito ed una in chiusura di concerto perché in queste date si stanno filmando (da soli mentre cantano :hihi:) per fare non so cosa, infatti kaos era spesso con fotocamera/cellulare in mano :hihi: immensi davvero mi sono divertito da morire!

edit figura di merda che lascio ai posteri, il video che hai postato è proprio una delle due che hanno fatto dove c'ero anche io ed era brescia! woow!

12. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

19 Settembre 2013

A Brescia per Radio Onda d'urto oltre ai Good Old Boys si è esibita la Blue Struggle (unione tra Blue Nox e Unlimited Struggle), alternando sul palco Mistaman, Kiave, Stokka & Madbuddy, Ghemon e altri..sarei andato molto volentieri, c'erano praticamente i migliori d'Italia :D

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Settembre 2013

A me i concerti rap italiani non mi piacciono: vedi un mucchio di ragazzi fermi, ad osservare, come se stessero giudicando l'mc.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Settembre 2013

sì in fondo mi sto rendendo conto che hai ragione, poi per uno che ha il background musicale come il mio non è il massimo un pubblico del genere, per molti motivi..

comunque ieri al forum di assago mi sono divertito alla fine, l'evento era un po' di taglio "adolescenziale" ma è poi giusto così, alla fine però ho visto artisti molto bravi e coinvolgenti, anche se sono andato pressoché al buio dato che conosco poco e specialmente di questo mondo rap italiano più recente dato che finora sto ascoltando praticamente solo roba più datata

mi è piaciuto un sacco ensi che era forse quello che conoscevo meglio, salmo tormento clementino noyz narcos ecc., anche il ciccione dei club dogo alla fine se la cava molto bene sul palco..
    devo ammettere che però il buon kurtis blow che ho conosciuto solo ieri pur avendo come vedo 55 anni ha purgato pressoché tutti i nostri rapper, ma tant'è..prima o poi arriverò anche ad approdare al rap americano :D

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Settembre 2013

Kurtis Blow, hai detto niente! :D
    Ci sarei andato solo per lui

Condividi questa Pagina