1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Giugno 2013

Anche oggi imbarazzanti, si perdono palloni in quantità industriale...

2. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

15 Giugno 2013

brutte impressioni confermate...

3. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

22 Giugno 2013

partita butta nel cesso
    parisse trovati un altro lavoro

4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Giugno 2013

che scempio...

5. Kriegsminister

Kriegsminister
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Luglio 2013

Io questo sport lo seguo ben da vicino, di faccia, sulla terra.
    A volte anche con qualche tacchettata in testa, beh, certamente il mestiere che non la smette mai di entrare.

A tresctildet piace questo elemento.
  6. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Settembre 2013

stasera parte la pro 12, che verrà trasmessa in diretta su Italia 2! appuntamento domani sera alle 19:05 per Benetton Treviso - Ospreys!

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

22 Settembre 2013

le zebre vincono la loro prima partita in pro 12 battendo i cardiff blues 30-25
    vince anche la benetton contro munster 29-19

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

23 Settembre 2013

benissimo treviso, il cambio di marcia con cui ha travolto munster nel secondo tempo è stato eccezzionale, grandi prestazioni dei soliti (favaro, mclean, nitoglia per dirne alcuni), berquist è il giocatore che mancava, al di la della precisione nei calci (che è fondamentale, perchè senza segnare non si va da nessuna parte) ha dimostrato tantissima lucidità, bravissimo nel leggere le situazioni, senza dubbio si è presentato alla grande. bene anche per le zebre, dopo diverse occasioni mancate una bella vittoria su un campo prestigioso, da ora in poi senza l'ansia del primo successo la strada sarà sicuramente più facile, speriamo che anche loro possano prendersi delle belle soddisfazioni.

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

7 Ottobre 2013

partita pazzesca quella tra all blacks e sudafrica, quando sembrava che gli all blacks la potessero vincere sul 22-24, de villiers fa una meta fantastica e riporta gli springboks avanti 29-24 poi steyn sbaglia il calcio e sull'azione successiva barrett che era stato travolto da de villiers per la meta si inventa un capolavoro e fa vincere la partita ai neozelandesi
    intanto treviso in casa batte connacht 23-3
    si ricordasse di giocare anche in trasferta potrebbe fare molto meglio dello scorso anno :hihi:

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

7 Ottobre 2013

ho seguito tutto il torneo.

all blacks semplicemente paurosi.

12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

18 Ottobre 2013

treviso perde 34 a 3 contro leicester dopo aver passato 30 minuti in inferiorità che per 10 minuti è stata anche doppia
    treviso cosi cosi in mischia malissimo in rimessa laterale ma nonostante questo se non era per l'arbitro avrebbe perso di misura o al massimo sbracato alla fine.
    arbitraggio veramente pessimo e se lo dice raimondi che è sempre abbastanza equilibrato qualcosa di vero ci deve essere

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

14 Novembre 2013

tempo di test match per la nazionale, il primo è stato con l'australia a torino finita 50 a 20 sabato scorso mentre questo sabato saranno allo zini di cremona con le fiji e andrò a vederli ;) mantre sabato 23 affronteranno l'argentina a roma

14. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

16 Novembre 2013

un pò di miei impressioni

abbiamo vinto:per come si era si stava mettendo va bene cosi. difesa orrida...con la partita di oggi, se non ho fatto male i conti, siamo a 25 mete subite nelle ultime 5 partite:decisamente troppe.come al solito, appena arriva la prima difficoltà, i nostri perdono il lume della ragione e vagano a caso per il campo...orquera che calcia direttamente in touche perchè non si è accorto di aver portato lui il pallone dentro i 22 dovrebbe essere un esempio esplicativo...altra cosa, che i fijani ci siano superiori sul piano fisico e nella velocità è un dato di fatto:allora spiegatemi a cosa serve accellerare il gioco, cercare passaggi e/o ricicli improbabili, battere calci di punizione velocemente anzichè andare in touche eccetera..difatti quando abbiamo giocato usando il cervello e, in generale, nelle fasi statiche, abbiamo sempre avuto la meglio. tra i trequarti bene mclean, mi è piaciuto campagnaro che ha avuto un bell'impatto all'esordio in nazionale.
    vediamo come andrà sabato prossimo coi pumas. speriamo che papa francesco dia una bella benedizione ai nostri il giorno prima della partita:patpat:

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

17 Novembre 2013

Ero presente anche io a Cremona e aldilà dei commenti tecnici auguro una pronta ripresa a Morisi, a cui è stata asportata la milza a seguito dell'infortunio occorsogli nei primi minuti di gioco.

Condividi questa Pagina