1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deftones

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da LionRafale, 27 Ottobre 2006.

  1. Tonno93kd

    Tonno93kd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Luglio 2013

    Nonostante il genere mi piaccia non ho mai seguito questo gruppo.
    L'altro giorno ho deciso di sentire qualcosa perchè li vedrò il 27 Agosto con i soad e, anche se non si fa così, son partito dall'ultimo album.
    Devo dire che è molto molto bello.

    Per caso si sa se il 27 daranno più spazio all'ultimo album o suoneranno un po' di tutto?
     
    #91
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Luglio 2013

    Io direi che è il caso che ti ascolti White pony il più presto possibile. Capolavoro :love:
     
    #92
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  3. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    9 Luglio 2013

    Aggiungerei anche il sorprendente Diamond Eyes, per me fratello di White Pony.
     
    #93
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  4. Tonno93kd

    Tonno93kd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Luglio 2013

    Di quell'album digital bath è eccezionale :D

    Ora ascolto anche questo


    Grazie mille a tutti e due
     
    #94
  5. lorefede87

    lorefede87
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    14 Luglio 2013

    Tonno, mi sa che dovrai attendere che inizi il tour europeo, nell'ultimo periodo hanno fatto più che altro festival dove non erano headliners e facevano scalette dove prendevano un po da ogni disco!
     
    #95
  6. Tonno93kd

    Tonno93kd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Luglio 2013

    beh ma sentire un po' di tutto sinceramente non mi dispiacerebbe, il problema è sapere che canzoni faranno :hihi:
     
    #96
  7. lorefede87

    lorefede87
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    14 Luglio 2013

    questa è una delle più recenti, secondo me molti pezzi di questa setlist li faranno anche da noi!

    Diamond Eyes
    You've Seen the Butcher
    Rocket Skates
    My Own Summer (Shove It)
    Rosemary
    Tempest
    Poltergeist
    Swerve City
    Elite
    Change (In the House of Flies)
    Engine No. 9
    Root
    7 Words
     
    #97
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  8. Tonno93kd

    Tonno93kd
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2013
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Luglio 2013

    Grazie mille, oggi me le ascolto tutte.
     
    #98
  9. lorefede87

    lorefede87
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    6 Settembre 2013

    qualcuno è andato a sentirli a Bolzano? ho sentito pareri contrastanti, chi ha detto che si sentiva parecchio male e che Chino era senza voce, chi invece ha elogiato la manifestazione! io li ho visti a Rho, ma sarò sincero, non mi hanno entusiasmato granché! ok che erano opener quel giorno, ma sinceramente a me non parevano proprio molto in forma!
     
    #99
  10. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    26 Settembre 2013

     
    #100
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. MATTEOMETAL

    MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    70

    24 Maggio 2015

    [video]https://youtu.be/U_tHEjiH7UA[/video]

    video live 2015 8-]
     
  12. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    28 Dicembre 2015

    i deftones spaccano tutto da 20 anni (o quello che è). uno dei gruppi più avanti della scena
     
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    29 Febbraio 2016

    nuovo album "Gore" in uscita l'8 aprile :headbang:


     
  14. Barney Panofsky

    Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Novembre 2015
    Messaggi:
    2.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.699

    28 Aprile 2016

    Ho ascoltato il nuovo Gore e devo ammettere di essere rimasto deluso. Le canzoni sono belle ed alcuni passaggi sono davvero interessanti (leggasi Pittura Infamante) ma nella sua interezza l'album mi è sembrato troppo rilassato ed atmosferico. Sento la mancanza di quei riffoni dai suoni meshugghiani che mi hanno fatto innamorare di Diamond Eyes. Abe Cunningham ha svolto come sempre un lavoro esemplare (è uno dei miei batteristi preferiti in ambito alternative metal e simili) però da solo non riesce a risollevare le sorti di questo album. La produzione è ottima e non ho potuto fare a meno di notare come su Hearts/Wires si riescano a sentire le vibrazioni delle corde di basso. L'unica canzone che mi ha davvero impressionato è Phantom Bride. L'assolo di Jerry Cantrell degli Alice è da brividi e quei 30-40 secondi finali sono qualcosa di favoloso. Trasmettono quel senso di inquietudine che ho atteso durante l'ascolto dell'intero disco. Peccato, un'occasione sprecata.

     
  15. Vicious_sin

    Vicious_sin
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Luglio 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Luglio 2019

    Slave a tutti!

    Avrei una domanda per chi magari ne sa più di me sui cd fisici dei Deftones. Ho da poco iniziato a collezionarli (per ora ne ho 4) e avrei delle domande sulle varie edizioni: per esempio, ho visto che su Spotify e iTunes Diamond Eyes ha anche una versione deluxe con tracce extra, ma quando la cerco su ebay, amazon o altri siti, non ne trovo traccia. Il dubbio che mi sovviene quindi è se esista effettivamente una tale edizione in fomrato fisico.

    Un'altra cosa che mi è successa è che, all'acquisto di Saturday night wrist, ho scoperto che pink cellphone è censurata e manca metà canzone. A questo proposito vorrei quindi chiedere se esista una versione non censurata (ho capito che molti non apprezzano quella canzone, però se prendo un cd, lo vorrei completo a prescindere da tutto) e magari se si trova anche quella con la bonus track.

    Infine, vorrei chiedere più in generale per quali altri cd esistano versioni deluxe, a parte che per white pony, del quale so esistere le varie versioni bianco, nero e rosso.

    So che sto chiedendo un sacco di roba, ma se qualcuno mi sapesse dare una mano a raccapezzarmici mi farebbe un grosso favore.

    Per il momento ringrazio chiunque leggerà questo papiro e chi saprà fornirmi qualunque tipo di informazione! Grazie mille!!:beer:
     

Condividi questa Pagina