1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Settembre 2013

E Asik?
    Diciamo che siamo stati molto bravi a metterci la faccia e la voglia giusta. Datome super, veramente il migliore in assoluto fra gli azzurri, merita l'NBA. Belinelli molte luci, ancora qualche ombra di troppo (tiri forzati in primis), Cusin da antidoping :hihi:
    Ha fatto valere la sua presenza contro dei lunghi più impresentabili dei nostri (a parte Monya nell'ultimo quarto). Gentile è troppo strafottente per i miei gusti, è fortissimo ma deve abbassare la cresta, soprattutto con gli arbitri, fa sempre delle facce di merda quando gli fischiano qualcosa. Diener puntuale in regia e ottimo anche in difesa. Dall'altra parte Shved troppo solo e sconsolato, comunque forte forte lui.
    A dispetto di una buona prova (buonissima per i primi 3 quarti), abbiamo vinto sostanzialmente perchè gli altri erano messi peggio di noi. Ma la qualificazione non è un miraggio, a sto punto.

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

5 Settembre 2013

avendo battuto la russia è già un buon passo verso la qualificazione, se quest'ultima non si sveglia contro turchia e grecia e noi facciamo il nostro contro finlandia e svezia

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

5 Settembre 2013

Due minuti con Vitali da 4 tattico.
    Dico solo questo.
    Non si può essere messi peggio di così.

Gentile ha bisogno di sangue freddo e di un trapianto di neuroni, è troppo importante per questa squadra, è l'unico polivalente che può far rifiatare Datome da quattro tattico, Aradori e Belinelli. Infatti quand'è uscito lui siamo stati costretti a lasciare quei tre in campo e nell'ultimo quarto a momenti non ci capivano più niente, stanchi com'erano.

Asik boh. Non è sto fenomeno in attacco. Buon rimbalzista, gran difensore, ottimo tempismo per gli aiuti ma non mi sembra un gran pericolo da tenere. Ilyasova è un fenomeno, ma Melli e Datome possono farcela. Più che altro bisognerà essere reattivi come ieri, anche di più.

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Settembre 2013

si spera che Ilyasova tiri 1/9 tipo contro la finlandia, ma non succederà sempre.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Settembre 2013

Dissento, e non perchè noi siamo messi bene, ma proprio perchè la Russia l'ho vista veramente malissimo. Shved è un gioiello ma averlo come punto di riferimento di una nazionale è ancora prematuro. L'unico che è riuscito ad aprire un po' la scatola alla fine è stato Monya che mi è parso, per il resto della gara, un pesce fuor d'acqua. E i lunghi russi se possibile, Monya a parte, sono anche peggio dei nostri.
    Il problema è che Asik è veramente enorme, e non è manco il solo. Ci spero eh, ma immagino che i turchi abbiano il dente avvelenatissimo e siano oltremodo in cerca di riscatto.
    Concordo. Gentile dovrebbe essere regolato da qualche "scapaccione" perchè è davvero forte e, soprattutto, con quel fisico può far comodo veramente ovunque. Ma è un po' troppo montato, al di là di certi atteggiamenti non troppo edificanti per un professionista 20enne fuori dal campo.

Ultima modifica: 5 Settembre 2013
  6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

5 Settembre 2013

oggi l'uomo senza nome ha messo la maglietta di melli per caso? :lookaround:

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

5 Settembre 2013

bella italia!

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

5 Settembre 2013

incredibile aradori, 17 punti nel solo 3° quarto, pazzesco!!! E se mettiamo tutti i tiri a fil di sirena pure...

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

5 Settembre 2013

Mi sono perso il terzo periodo :(

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

5 Settembre 2013

E a meno di vaccate contro Finlandia e Svezia, abbiamo un piede e mezzo nella seconda fase!

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

5 Settembre 2013

Abbiamo due maroni acsè.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

5 Settembre 2013

Eccheccazzo, non ho visto un minuto di partita :(
    Aradori è comunque un altro che è cresciuto esponenzialmente quest'anno. E se vinciamo con Datome a zero punti...Io spero che continui questo giro di fortuna/bravura perchè evidentemente, al di là del problema lunghi e del rincoglionimento di altre nazionali più quotate, parrebbe che il gruppo sia solido.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.172

5 Settembre 2013

Qui lo dico e qui lo nego, ma potenzialmente un gruppo di piccoli con Belinelli, Aradori, Gentile, Datome, Diener e ci butto dentro pure Hackett e Gallinari è potenzialmente da quattro stelle lusso.

14. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

5 Settembre 2013

Melli è forte forte, dagli fiducia e questo ripaga alla grande. Aradori inmpalpabile nel primo quarto, poi ha mandato il fratello fortissimo, un massacro. Gentile, se mette la testa a posto, è devastante, è inutile, ha fatto certe giocate che hanno annichilito i turchi, alla faccia della risatina beota di Erden; un talento puro. Beli ha fatto dei canestri difficilissimi, ma si sa il talento di questo ragazzo (forse dovrebbe giocare più per gli altri, come nei Bulls), Diener divino, gli altri hanno messo tanto cuore, Poeta, Cuso e lo stesso Datome, oggi in ombra per quanto riguarda i punti, ma ci può stare se le cose vanno così. Il problema è che mancano i lunghi, non puoi giocare con Melli adattato a 5 perchè il Cuso fa subito due falli. Ci hanno mangiato, inizialmente, a rimbalzo. Però bene comunque, grandi ragazzi.

Turchia imbarazzante, col solo Gonlum (che poi pensavo a Gollum quando lo sentivo nominare) a tenere in piedi la baracca. Turkoglu ormai è un ex giocatore. Asik pippetta, Ilyasova *prot*

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

5 Settembre 2013

ora con la dentra capiremo effettivamente se siamo forti o se è dipeso da quanto gli altri erano scarsi. Comunque salvo tonfi, direi che alla seconda fase ci andiamo. Non ci avrei scommesso niente.

Condividi questa Pagina