1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evile

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da christian.k, 20 Febbraio 2008.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

3 Settembre 2013

Vabbè, ciao.

A ThrashMetalHell, Jason86662 e Blitz piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Settembre 2013

Egobrain, sei riuscito a farmi mettere un "mi piace" a Damage. Non serve dire altro :sadic:

Davvero, possibile che di tutto quello che ho scritto tu abbia capito così poco (e male)? A questo punto non mi sorprende la tua idea di Skull :lookaround:

A Thrashead piace questo elemento.
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Settembre 2013

democracy sucks

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

3 Settembre 2013

Scusa eh, se prendi così male il fatto che qui si discuta di una tua valutazione forse fare il recensore non è la cosa migliore per te ...:roll:

Cosa ti aspettavi, che tutti fossimo d'accordo col tuo parere ? Ognuno di noi ha espresso la propria idea in modo chiaro ed educato, senza offendere nessuno, magari usando toni appassionati perchè questo disco l'abbiamo apprezzato parecchio ... non vedo cosa possa indispettirti onestamente ... :)

A Jason86662 e Blitz piace questo messaggio.
  5. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2013

Non ho discusso le critiche, se leggi con più attenzione forse ci arrivi.
    Se in un altro forum 9 persone su 10 non apprezzassero Skull (credetemi ce ne sono, eccome), la posizione del singolo non sarebbe in discussione anche in quel caso specifico?. La verità è che ognuno ha una visione personale delle cose; giusto discuterne perchè non c'è niente di più bello dell'attività del libero pensiero, ma qui siamo arrivati a toccare un altro punto ragazzi.

6. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2013

Le recensioni vanno prese con le molle, non c'è dubbio. Sbaglia chi abbandona un disco solo perchè ha letto una brutta recensione, a quel punto mi viene da pensare che non è un grande appassionato.
    Immagina il mio stupore nel vedere 77 a ODR degli Alter Bridge, se non è imbarazzante quello. E pure rispetto l'idea del recensore, esprimo il mio pensiero essendo però consapevole che non a tutti può piacere ciò che io apprezzo particolarmente.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Settembre 2013

Scusa, ma che altro punto si è toccato? Mi pare ovvio che il tuo punto di vista sia legittimo e assolutamente rispettato, semplicemente poi chi scrive qua sul forum stavolta non si è trovato d'accordo con la rece. Non per questo ti si sta mettendo in croce per il tuo parere diverso, infatti nessuno è mai andato oltre ad un "non corcordo assolutamente", si stava solo cercando di capire il tuo punto di vista e discutere assieme (maddai, siamo su un forum), visto che la maggioranza, qui, valuta Skull un ottimo disco.

Poi vabbè dai, scomodare un cosuccia come l'ascesa del nazismo in Germania per dei commenti ad una recensione di un disco degli Evile fa anche lo stesso :hihi:

A Jason86662 e Blitz piace questo messaggio.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Settembre 2013

Bé i dischi costano e prima di spendere dei soldi preferisco leggere le recensioni per capire com'è un nuovo album.
    Si faceva così una volta e continuo a farlo anche oggi.
    Poi certo se esce l'ultimo dei Voivod lo compro a scatola chiusa indipendentemente dalle recensioni.
    Ma per i gruppi a mio avviso minori voglio andare sul sicuro. Sarò l'unico che agirà ancora così, ma ci sono abituato e il mero ascolto su Youtube non mi aiuta, al computer mi lascio distrarre troppo...

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Settembre 2013

Ci vorrebbero più utenti come te, qui dentro.

10. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2013

Qui vi ci volevo! Non aspettavo altro che leggerlo!

11. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2013

Ma come? Ad un utente che scriveva che le recensioni non servono a un cazzo hai pure messo mi piace! Bah...

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Settembre 2013

Arrossisco :lookaround:

Orsù, non essere così criptico. Che vuoi dire?

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

3 Settembre 2013

Sì, perché certe volte mi diverte come si esprime Alan. E poi il suo punto è: la recensione è un'opinione soggettiva (anche se bisogna sempre mettere degli elementi oggettivi nella stessa) e pertanto non serve a un tubo se si cerca la verità.
    Con internet e con 1000 recensioni diverse dai pareri opposti perciò devo trovare il sito con il recensore più affine ai miei gusti.
    Certe volte su truemetal trovo qualche recensore più affine ai miei gusti, certe volte lo vedo in altri siti.
    Per esempio, se dovessi far recensire un disco dei Megadeth a chi so io vedrei solo dei voti bassissimi.

14. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2013

Criptico? What?
    P.s Ho scritto una recensione sui Death Mechanism (Thraaaash), vi consiglio l'ascolto. Se sarete in disaccordo almeno evitiamo di andare off qui e vi spostate in blocco di là, che ne pensate? :D

Ultima modifica: 3 Settembre 2013
  15. Egobrain

Egobrain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

3 Settembre 2013

Anche io, come te immagino, sono uno che "spulcia" molto nei vari siti per cercare più informazioni possibile. Stanne certo che non mi faccio condizionare però, se dovessi trovare invece un recensore affine ai miei gusti ben venga, non può che fare bene!

Condividi questa Pagina