1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

gene simmons che delusione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da the runner, 2 Aprile 2004.

1. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

:shock:

Gli U2 sono il mio gruppo preferito e posso assicurarti che sono pienissimi di soldi. Eppure se li incontri sono anche capaci di portarti a fare un giro in macchina per Dublino, di chiderti se hai il tale bootleg per masterizzarglielo, di avvicinarti se ti vedono intimidito per farti autografi e fare foto.

Ecco non capisco. Ma perchè?

2. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

perchè lucrano su quanto fatto da me (gli autografi), senza che io ci guadagni niente...
    paradossalmente, potrei fare io gene simmons gli autografi e venderli su ebay...

3. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

Vabhe ma se tu avessi un fracasso di soldi te ne importerebbe davvero? Ti preoccuperesti davvero di raccattare anche i soldi che pagano per un tuo autografo? Bho...
    E, paradossalmente, il suo atteggiamento frutterà ancora più soldi a chi vende i suoi autografi: diventano più rari ;) Se lui ne firmasse tanti e a tutti sarebbero poche le persone costrette a comprarli

4. asylum

asylum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

Io sono l'unico fortunato che è riuscito a farsi autografare Crazy Nights da Gene Simmons. I Kiss sono il mio gruppo preferito e non posso non essere allibito da un comportamento simile. Capisco il suo punto di vista, ma non penso sia corretto negare un autografo, un sorriso, una stretta di mano (sono riuscito a stringergliela di sfuggita mentre stava entrando x l'intervista) ai presenti. Seppur avendo un suo autografo non posso nascondere la delusione che ho provato in quell'istante e sinceramente penso che un pizzico di amarezza che porto in serbo non mi passerà mai. Per la mia opinione preferisco non esprimerla nel portale dove lavoro, ma opto per spedirgli direttamente una mail a nome di tutti i fans delusi dal suo comportamento. Sicuramente, se viene scritta con toni aggressivi si fa il suo gioco, ed è per questo che preferisco esprimere la mia delusione con toni duri e al tempo stesso pacati.

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

non saprei, non credo. però mi darebbe fastidio che la gente ci lucra con gli autografi che si fa fare, invece che tenerseli come ricordo personale.

e, andando in parte off topic, ebay è un ottimo contributo per la rovina del black metal, perchè tutti i dischi in edizione limitata vanno regolarmente a finire su ebay a prezzi spropositati...

6. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2004

...opto per spedirgli direttamente una mail a nome di tutti i fans delusi dal suo comportamento.

asylum, la mia mail la sai,quando hai un abbozzo di lettera se riesci a farmela avere te ne sarei grato. avrei quattro idee da scrivergli, mantenendo i toni pacati ovviamente, ma giusto per fargli capire che il suo ragionamento è sbagliato. posso pure dimostrarglielo. se poi non ne vuole sapere sai com'è...
    non c'è peggior sordo...

7. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2004

Ho letto qua e là e volevo rispondere a quello che diceva che i Dream Theater hanno "tirato diritto", senza fermarsi a fare autografi.
    Personalmente ho incontrato varie volte i membri della band, in svariate situazioni...e si sono sempre dimostrati disponibilissimi..."oltre" quello che mi aspettavo.
    Dovete mettere in conto che un musicista ha degli impegni, che spesso non dipendono da lui...e spesso non è che NON VUOLE fermarsi...ma NON UO'. :wink:

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2004

10 min per firmare gli autografi si trovano sempre...

9. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2004

no,in questo caso non ci sono scuse che tengano. hanno tirato dritto di fronte a dieci (DIECI) persone, si sono chiusi nel tour bus per un'ora a chiaccherare e leggere riviste, prima di partire. E non erano insieme, questa scenetta l'hanno ripetuta tutti e cinque, ad uno ad uno. non che a me me ne freghi più di tanto, mi è dispiaciuto per i ragazzi che accompagnavo. probabilmente se avessi avuto diciassette anni anch'io mi sarebbe di spiaciuto di più.

10. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2004

Dal punto di vista dei fans ok....ma una musicista come ripeto ha degli impegni, in più deve recuperare energie, calma e tranquillità nel periodo che va da un concerto all'altro.
    E' brutto...però ad un certo punto devono dire "basta"...hanno firmato 1000 autografi...il 1001° ci rimane male però è una cosa obbligata.
    Non possono accontentare tutti.
    Per farti un esempio nella data di Firenze del tour di Scenes fecere l'after Show con il Fan Club(un'oretta a firmare autografi, a scattare foto ecc...), poi uscirono e rimasero un'altra ora a parlare, autografare e farsi immortalare dai fans esterni al fan club...dopo di chè, esausti dovettero andare via...chi arrivava in quel momento ci è rimasto male...ma non è certo colpa della band....

11. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

5 Aprile 2004

Può anche darsi che avessero le palle girate, capita a tutti o no? In effetti tutti me ne hanno sempre parlato in modo non malaccio dei dream in quanto a rapporti umani, tranne per Portnoy... comunque sia la differenza c'è, visto che nel caso di simmons se ne parla sempre e solo come di uno scorbutico!

12. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Aprile 2004

direi che il discorso non è sulle rock star che si atteggiano o meno. neppure sul fatto che alcune volte i personaggi famosi, come tutti, hanno i momenti di alti e bassi e non riescono ad essere sempre disponibili. queste cose sono comprensibilissime,in una certa misura.
    qua si tratta di un paranoico che seleziona i fans per paura che questi vendano i suoi autografi... siamo su un altro piano, non pare?

13. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2004

Pardon per il linguaggio. Mi ha fatto girare le scatole questa storia...se con la mia musica riuscissi ad avere anche 300 fans sarei felicissimo di passare del tempo con loro, parlarci e magari dirgli un bel grazie, sono contento che la mia musica vi piaccia. Capisci perchè mi sono inalberato!

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Aprile 2004

Discorsi di commercio su Ebay da parte sua sono ambigui. Ha venduto sempre tutto il vendibile ed ora fa il moralista?

I DT ho avuto modo di incontrarli una volte durante il tour di Scenes. Hanno firmato UN autografo a testa e UNA foto a testa. Quindi ho avuto tutte e 5 le firmette ma ho dovuto scegliere con chi fare la foto e scelsi Portnoy. Il tutto perchè avevo vinto un concorso del fan club e il meeting dopo lo aspettavo un po' più lungo invece l'attesa fu lunga l'incontrò durò un totale di 10 minuti per 30 persone.
    Portnoy avevo già avuto modo di incontrarlo durante un saggio a Pisa. Dopo la performance firmò il solito autografo a testa e si fece fare la solita foto ma in quell'occasione lo fece per tutti i partecipanti ed eravamo parecchi. Io fui uno degli ultimi e toccò a me alle quattro. Alle 8 doveva essere all'aereoporto perchè la sera suonava a Madrid. Fu più che disponibile in questa circostanza ma non so se fu per sua scelta oppure per obblighi visto che era lì per pubbblicità alla Tama.

15. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Aprile 2004

Quando incontrai Portno nel tour di Scenes fu disponibilissimo; firmò tutto il possibile, si fece fotografare con ogni mio amico ecc...

Comunque, le persone più disponibili che ho incontrato sono stati: Virgin Steele e Andrè Matos.

Condividi questa Pagina