1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evile

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da christian.k, 20 Febbraio 2008.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

23 Agosto 2013

Infected Nations confesso di averlo abbandonato dopo pochi ascolti. Mi ricordo che mi disse poco o nulla e lo lascai marcire nello streaming...in questi giorni li do una seconda possibilità. Comunque ci può stare un passo falso mentre cerchi la tua identità, anche se forse è più giusto dire che hanno percorso una strada nuova, dopo l'esordio martellante.

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Agosto 2013

Hanno provato a fare qualcosa di diverso, e hanno deluso i più, in quel caso. Me sicuramente no, disco oscuro, pesante, mi piace molto.

A damagedone e ThrashMetalHell piace questo messaggio.
  3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Agosto 2013

Li darò una seconda possibilità. Se non mi ricordo male, tutta quella staticità, oscurita ecc ecc mi aveva quasi annoiato e pertanto l'ho rimosso. Ora mi ricordo poco o nulla del disco e merita una seconda possibilità.

A ThrashMetalHell piace questo elemento.
  4. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

24 Agosto 2013

ho letto la rece di skull, una serie di contraddizioni che alla fine lasciano il giudizio in sospeso e una valutazione che non condivido ... poi dove questo album sia più melodico rispetto ai precedenti non lo capisco proprio ...

5. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

24 Agosto 2013

Penso che non l'abbia capito nessuno, come non abbia capito nessuno dove sono i rimandi (inesistenti) agli Opeth..

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Agosto 2013

Secondo me, l'hanno scritto semplicemente perchè c'è un pezzo come Tomb, che non parte con la solita sfuriata thrash, ma è molto più costruito e riflessivo.

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Agosto 2013

Infatti io l'ho scritto nel commento che ho fatto sotto alla rece. Più melodico? Ma dove? Per i primi due minuti di Tomb? Vabbe, ma pure nel precedente c'era In Memoriam! Che poi, l'unico elemento rilevante nuovo nella proposta della band, e cioè una commistione con delle sonorità Metal più moderne, ben esemplificate in alcuni ritornelli e che rendono il sound ben più personale, non è quasi neanche stato citato. Boh. Mi piacerebbe parlarne qui con il recensore, per capire il suo punto di vista. Cavoli, a guardare i voti dei 4 dischi qua sul sito, sembra che questo sia il loro lavoro peggiore, mentre dai pareri che sento io, in molti non esitano a classificarlo come il migliore.

Tra l'altro, lo trovo piuttosto longevo, io lo sto ascoltando ancora con piacere. Per quel che mi riguarda, confermo l'8 pieno che avevo ipotizzato dopo le prime impressioni.

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

25 Agosto 2013

Skull non soltanto è il disco migliore del gruppo, ma ha la capacità crescere con gli ascolti. Ogni volta si possono cogliere sfaccettature che a un primo ascolto non si avevano colto.
    In queste settimane il disco continua a girare nello stereo della mia macchina, alternandosi con l'ultimo disco dei Paradox.

A Thrashead piace questo elemento.
  9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570
  10. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

30 Agosto 2013

Azz, la vedo brutta...

11. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

30 Agosto 2013

Ragioni comprensibilissime, che ancora una volta mostrano quanto anche band con un buon seguito abbiano esborsi economici notevoli... un gran peccato dal punto di vista puramente strumentale, perdono un solista decisamente sopra la media! :sisi:

A Blitz piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Agosto 2013

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

30 Agosto 2013

Musicalmente parlando, perdono un pezzo da 90. Un solista molto ma molto buono, anzi direi ottimo. L'ultimo "regalo" è il solo MOOOOOOLTO Steve Vaiggiante in "Tomb". :pray:

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Agosto 2013

Adesso che è appena uscito l'album ok, magari possono sostituirlo per i concerti e il vuoto si sentirà meno, ma sarà un gran problema in vista di un prossimo lavoro. La sua parte ce l'ha sempre avuta a comporre...

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Agosto 2013

Brutta storia, perché Ol è fratello di Matt, il cantante, e il bello di suonare assieme al proprio fratello è una cosa che nessun altro chitarrista potrà dare a Matt.

Mi piacevano solo nel primo album, poi zero totale, però mi erano simpatici e mi dispiace per questa notizia.

Condividi questa Pagina