1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Armageddon In The Park 2013 (X Edizione)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da necrodeceitdoctrinator, 3 Giugno 2013.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.895

3 Agosto 2013

Fate i bravi che a suonare il basso negli Schizo ci sarà Peppe dei Bunker 66.

2. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

3 Agosto 2013

Tra un po' passo a caricarmi di birre per stasera... 8-]

3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.075

4 Agosto 2013

Edizione DEVASTANTE. Più tardi commenti dettagliati.
    Mirco, voglio la foto dove siamo tutti assieme!

A necrodeceitdoctrinator e DarkShelter piace questo messaggio.
  4. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    534

4 Agosto 2013

Edizione che dire superlativa è poco!

5. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Agosto 2013

Fantastico, bill di altissimo livello quest'anno!

Breve recensione del sottoscritto: Neka non pervenuti, sono arrivato poco dopo le 17 ma avevano già cominciato, quindi direi che avevo interpretato male il running order.
    Ignition Code neutri per me, anche perché colpevolmente non gli ho dato molta attenzione.
    Dewfall mi sono piaciuti tantissimo, meritano di essere rivisti.
    Planar Evil da paura, non c'è altro da dire!
    Battle Ram davvero bravi, ma mi hanno dato la sensazione di essere un po' fuori contesto. Io adoro l'epic e il power, ma boh, me li sono ascoltati senza essere preso più di tanto.
    Jester Beast pervenuti a metà. Purtroppo vengo da una settimana devastante e mentre suonavano non mi sono sentito molto bene e sono andato a prendere aria (e un bel ghiacciolo!) fuori.
    White Skull che m'hanno preso parecchio. Non mi piacciono gli italiani che parlano a forza in inglese e nemmeno chi non capisce come adattarsi al contesto (per intenderci, se il pubblico non canta le strofe al posto tuo, è inutile che ci riprovi all'infinito), ma sulla loro prestazione c'è poco da obiettare, mi hanno impressionato.
    Schizo rivelazione della giornata per me! Eran quelli che conoscevo meno della triade, ma sono stati impressionanti. Mi sono gasato per tutta la loro esibizione, davvero grandiosi!
    Con i Necrodeath per me è iniziato il calo fisico, e quindi sono arretrato e mi li sono goduti abbastanza in tranquillità. Grande esibizione anche la loro.
    Bulldozer lo stesso, ormai ero completamente sfatto e me li sono guardati quasi da fermo. Peccato perché è stata un'esibizione fantastica (e infatti impossibile non cantare Minkions o We are...Italian), emozionante scorgere Peso (credo fosse lui) dal banchetto del merchandise che cantava con loro e il finale con tutta la triade sul palco.

Insomma altro grande Armageddon, nonostante io non fossi proprio al 100% (al ritorno mi sono addirittura dovuto fermare in un'area di sosta per un pisolino che a un certo punto non vedevo più la strada). Per fortuna poi quest'anno i suoni sono stati buoni, a parte quei problemi con la chitarra di sinistra che ha ha avuto qualche gruppo.
    Inutile dire che se non ci fossi stato, come credevo qualche giorno fa, mi sarei perso un gran spettacolo!

Infine un doveroso ringraziamento a TrueMetal per avermi regalato l'ingresso e un saluto a tutti :)

A Orso80 e HeavyGabry piace questo messaggio.
  6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.075

4 Agosto 2013

Noooooo, il finale con tutti sul palco me lo sono perso... :( Sapevo che avrei fatto un errore ad andarmene prima, ma il fisico non reggeva più tanto e volevo farmi il viaggio in tranquillità (ero in piedi dalle 5:30).
    Due parole anche da parte mia...

Neka: confermo quanto detto dal buon Miron (cioè niente), ero ancora fuori oppure avevo cominciato in quel momento il giro per gli stand.

Ignition Code: senza infamia e senza lode, non gli ho prestato molta attenzione.

Dewfall: mi sono piaciuti anche dal vivo, forse i suoni però ancora non erano messi a punto come si deve. Si stanno facendo un bel seguito.

Planar Evil: una bella occasione per rivedere Max&co., hanno pure fatto un pezzo nuovo!

Battle Ram: qui cominciavano i nomi davvero interessanti, mi piacciono su disco e dal vivo confermano che ci sanno fare. Inoltre è bello vedere qualcosa di diverso all'Armageddon.

Jester Beast: sempre più su. Prima ci hanno deliziato con i tributi voivodiani di "The Infinite Jest" (video in arrivo, spero presto) e poi con le chicche del passato. :happy: Tanti problemi tecnici (prima con la chitarra e poi con il basso), ma non si sono scomposti di una virgola.

White Skull: ooooops, mi ero dimenticato di aggiungerli. Granitici come su disco (anche per loro era la prima volta che li vedevo), il chitarrista Danilo era pazzesco sugli assoli. Peccato che la cantante si sia quasi dimenticata l'italiano dopo anni dallo zio Sam. :lookaround:

Schizo: attesa spasmodica, era la prima volta che riuscivo a vederli. Anche qui un pezzo nuovo (riuscitissimo!) e un tributo al progetto Mondocane con il pezzo "Mario Please Don't Cry" (proprio ieri la FOAD presentava la ristampa). Insomma, quando ti fanno "Epileptic Void", "Ward Of Genocide" e "Violence At The Morgue" puoi forse lamentarti?

Necrodeath: qui le cose vanno a rovescio rispetto agli Schizo, era la quinta volta che li vedevo. :lookaround: Più o meno la scaletta è collaudata: in ordine sparso "Hate And Scorn", "Master Of Morphine" (sempre fantastica), "At The Roots Of Evil", "Forever Slaves"... grande Pier Gonnella che suona la chitarra coi denti a un certo punto! :headbang:

Bulldozer: qui posso parlare davvero poco, sono restato fino a "Mysoginists" e poi me ne sono andato. :( Non ci avevo proprio pensato alla sorpresa finale.

Poi vabbè, è tutto il contorno del festival che rende l'evento ancora più imperdibile. Dagli ottimi arrosticini alla security amichevole, prezzi onesti (maglietta del decennale presa!), amici/conoscenti ovunque... saluti a tutti quelli che ho incontrato! :D
    Viaggio di ritorno, il peggiore che abbia mai fatto in vita mia: me ne sono andato prima apposta per fare tutta una tirata e ci ho messo molto più del dovuto (2 ore e mezza per fare 128 km è una follia). Questo perché mi sono fidato ciecamente del navigatore senza controllare che strada avesse deciso di farmi fare. :facepalm: Ci fossero stati più di due chilometri dritti, praticamente solo tornanti e stradine di campagna buie e strettissime.

Ultima modifica: 4 Agosto 2013
  7. necrohellbutcher

necrohellbutcher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

5 Agosto 2013

Eccomi qua, a me quest'anno il bill non piaceva (ma non perché non fosse di alto livello, anzi; è perché sono io che sono di gusti difficili :hihi: ) ma ovviamente sono venuto lo stesso e mi sono pure divertito parecchio! Anch'io sono andato via un po' prima perché ero distrutto, l'ultima settimana di lavoro prima delle ferie ti devasta!

Devo dire che comunque si conferma un festival importante, organizzazione come sempre perfetta e accogliente, sono stato contentissimo di rivedere tutti i metalheads bassomolisani, bassoabruzzesi e altopugliesi, se non ci si vede all'Armageddon quando ci si rivede cazzarola! :beer:

Una nota positiva quest'anno anche per il sound, non ho visto i primi gruppi e non so come sia andata con loro ma dai Battle Ram in poi anche il sound a mio parere era molto buono rispetto ad altre edizioni recenti!

8. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

7 Agosto 2013

Oibò!
    Gran giornata come sempre, per l'atmosfera, per l'alcool, per la compagnia.
    Qualche performance trascurabile (non le ho seguite tutte con attenzione eh), qualche performance buona, qualche performance ottima (Bulldozer e Battle ram su tutti).
    Ma il mio cuore si è spezzato coi Necrodeath. Mi son sempre piaciuti dal vivo (e non, a parte gli ultimi dischi), le prime cinque volte le ricordo tutte grandiose (a parte forse una volta nel 2009, ma più che altro per il pubblico fantasma)... ma stavolta qualcosa non ha funzionato. A parte i suoni peggiori della giornata (non si capiva una mazza neanche dalla zona mixer), quello che è mancato è la cattiveria. Aggiungiamoci Flegias senza voce ed una scaletta ormai statica da tempo e... la delusione è servita.
    Per il resto, solito plauso all'organizzazione ed all'accoglienza molisana e solito rammarico per l'affluenza... non ho idea di quanta gente ci fosse, ma ad occhio sembravamo pochini purtroppo...

Gabry, la foto vedo di farmela passare appena possibile! Ci si vede sabato all'Agglutination comunque, magari ci rifacciamo un bel due contro due a biliardino :D

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.075

7 Agosto 2013

Grande Mirco con la C! E saluta tutta la combriccola, mi dispiace che non ci siamo beccati quando me ne sono andato!
    Comunque ho visto le foto del Baloma e il pubblico era molto di più...

10. Erick Alexander

Erick Alexander
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

27 Agosto 2013

Scrivo dopo quasi un mese dopo il festival..ma come si dice in giro meglio tardi che mai!(ciononostante coglione rimango).
    Inanzitutto saluto il ragazzo romano di nome gabriele, è davvero piacevole incontrare gente come luiai concerti.
    Adosso due parole sui gruppi: Ho seguito poco la roba pre triade, ad eccezione: battle ram, spettacolari è una definizione meschina nei loro confronti.
    White skull...ma da dove sono usciti quelli? la cantante forse è meglio che chiede l'accompagnamento...mi dispiace solo per i contribuenti che dovranno camparla!! il resto della band loffi come la frontman. Bleah.
    Schizo mi aspettavo di peggio, il gruppo ha fatto un concerto decente. Ma non esaltante.
    Necrodeath...ma dov'era il tupa-tupa? i chord? Prestazione propio scadente, peggio dei white sbor. Necrosadist è durata meno di un minuto(!!!) mater tenebrarum...ma era mater tenebrarum? e come se non bastasse Black Magic(in chiusura...) non suonata nemmeno intera con il riff alla cazzo di lepre(o cane, vedete un pò voi!).
    Bulldozer Duri come il loro solito. Peccato che i problemi d'audio li hanno un pò penalizzato, ma tutto sommato hanno fatto secondo le aspettative. Scaletta ottima, martellanti(anche se dopo i necrodeath il tupa-tupa fatto decentemente ti sembrava una cosa super-arrapante). speriamo bene per l'anno prossimo, speriamo solo non mettano altri pensionati.

A HeavyGabry piace questo elemento.
  11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.075

27 Agosto 2013

Piacere mio di avervi conosciuto tutti! Speriamo di ribeccarci presto! :beer:
    Qualche giorno di pazienza e forse riuscirò a caricare un paio di video di questa edizione.

Condividi questa Pagina