1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

gene simmons che delusione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da the runner, 2 Aprile 2004.

1. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Aprile 2004

orbene...tenterò di essere il più pacato possibile, andando con ordine, nonostante l'incazzatura.
    oggi a radio rock fm l'ospite d'onore, annunciato da più di una settimana, era GENE SIMMONS.
    perfetto: io ero lì sotto con un'altra dozzina di persone ad aspettarlo e, come fan, sperare di farmi fare un autografo e una foto.
    arriva e molto in fretta sale in radio. fin qua nulla da obiettare, era in ritardo e posso capire benissimo.
    dalla radio che avevamo, sentendo l'intervista, egli diceva,tra le altre cose,che è molto prudente nel fornire autografi per il fatto che c'è gente che vende su e-bay, un portale in cui si vende di tutto, gli autografi delle persone famose.
    a me è sembrato un po' paranoico ma la speranza era che con noi fosse gentile, anche perchè, ripeto,non eravamo una folla immensa,dodici-quindici persone.
    finisce l'intervista ed esce coprendosi la faccia. noi ci avvicianiamo e lui, GENE SIMMONS, si mette in un angolo, dandoci le spalle, firmando un autografo soltanto, una copertina di una album che un fan gli ha porto.
    io mi avvicino con il mio taccuino, mi guarda, mi indica e mi fa :"no, you're of e-bay". io rimango allibito.
    provo a scattare delle foto e gene continuava a coprirsi la faccia.
    la stessa ritrosia con le foto e gli autografi la ha avuta quasi con tutti con l'exploit nei miei confronti.

alla fine il mister ha voluto soltanto firmare due autografi,è salito sul pulmino ed è andato via. RUBANDOSI PURE LA PENNA DI UNO A CUI AVEVA FIRMATO L'AUTOGRAFO!
    giuro che tutto questo è vero. e la persona defraudata della penna lo confermerà, visto che, ho saputo oggi da lui, lavora per un sito della concorrenza (che non mi pare giusto qua nominare) e provvederà a informare la gente di quello che è successo via web.

ora dico: capisco una certa ritrosia, ma non rilasciare autografi su blochhetti bianchi per timore che qualcuno li venda mi pare davvero ridicolo. come trovo assurdo il volersi coprire la faccia per la stessa paura.
    e se anche uno volesse vendere i loro autografi, tutti quei miliardi che lo stronzo dei kiss ha in banca non subirebbero perdite.
    tra le altre cose ho pure incontrato barbara caserta, che come molti sapranno è la batterista delle kissexy, e mi ha detto una cosa agghiacciante: i kiss in america si fanno pagare 1000 dollari dai comuni fans ( non groupies, quelle pagano in un altro modo ) per un incontro, una foto e l'autografo. anzi, gli autografi te li danno già all'entrata, tu hai il diritto ad uno e solo un autografo aggiuntivo.

per dire una banalità, la realtà a volte supera l'immaginazione, e vi assicuro che tutto quello che è accaduto oggi è vero.
    ma vi pare sensato un tizio che arriva a preoccuparsi in quel modo del denaro?

2. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Aprile 2004

Capisco perfettamente il tuo punto di vista e non sei l'unico che ho sentito lamentarsi di questo. :(

3. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2004

posso almeno rallegrarmi di avere visto gene simmons a trenta centimetri di distanza e senza trucco, ma da come ha trattato me e tutti i presenti mi ha lasciato veramente deluso.

figuratevi , tanto per completare il quadro, tra i presenti c'era una donna con la figlia in braccio di un anno o poco più. quando il vampiro se ne è andato, durante le lamentele che ci scambiavamo tra noi, questa donna ha detto che, porgendo il foglio per l'autografo, gene ha borbottato qualcosa del tipo "conosco bene questa gente che si presenta con i bambini in braccio", o una cosa simile, per far capire che sospettava pure di questa. probabilmente in america per strappare un autografo e venderlo si camuffano da bravi genitori, ma francamente rimango dell'idea che gene sia un paranoico con in testa solo il denaro.
    è sconvolgente.
    in più, nell'intervista, ha parlato del tour che farà per promuovere il suo album, "asshole", che significa -stronzo-.
    egli giustifica questo titolo con il fatto che lui stesso si ritiene il più grande stronzo della terra. in questi concerti, che saranno più sullo stile delle convention dei kiss di anni fa, tutti i partecipanti avranno un attestato di partecipazione:un foglio firmato da gene simmons nel quale si dice che pure tu sei un vero stronzo...

4. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2004

beh dai, in confronto alla tristezza del resto, questa è decisamente la parte divertente della faccenda!

NP iron maiden - journeyman

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2004

un atteggiamento simile l'ho visto in parecchia gente, per cui non ti stupire più di tanto. non si è rockstar per caso. ad esempio, quando sono andato a vedere in Dream Theater al palabvobis (era il tour di six degrees) siamo rimasti ad aspettarli in una decina di persone sul backstage, e tutti e cinque (ad uno ad uno) hanno tirato diritti, per chiudersi nel tour bus e fare finta di niente per un bel pò di tempo prima di partire. ed eravamo quattro gatti. a me non me ne fregava più di tanto, ma accompagnavo due regazzini infoiatissimi e ben più giovani di me che ci sono rimasti veramente male. ma state tranquilli che questa gente agli incontri (PAGATI) coi fans si comporteranno come degli amiconi. è in queste occasioni che però si vede la vera natura della gente.

Proprio per questo Kai Hansen ha raggiunto il massimo della mia stima quando sono andato ad un concerto dei Gamma Ray a Bologna, ho incontrato tutta la band nel backstage (tutti gentilissimi e simpatici, gente proprio alla mano), e Kai mi ha firmato TUTTI i booklet che mi ero portato, ed erano una ventina, ho scherzato sul fatto che fuma e questo non fa bene alla voce, e lui per tutta risposta mi ha detto 'lo so! per questo fumo i sigari, così me la spacco ancora di più!' ( :rotfl: ), e ad una ragazza dopo di me gliene avrà firmati cinquanta, aveva tutti i cd, singoli, bootlegs ed edizioni possibili di Helloween, Gamma Ray, Iron Savior e tutti i gruppi in cui Kai ha suonato, e lui, da persona magnifica quale è , glieli ha firmati tutti, dal primo all'ultimo, capendo l'importanza del momento per quella ragazza. Grande Kai! :)

e a morte tutti quei presuntuosi, 'arrivati' pieni di boria e atteggiamenti da rockstars come Gene Simmons, DT e compagnia bella. suck!

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Aprile 2004

E' una questione di carattere e basta. C'è gente che nonostante la notorietà rimane con i "piedi per terra" e tratta gli altri in maniera eguale... altri invece basta poco e si montano la testa! Purtroppo è così e rimango dell'idea che bisogna giudicare un'artista solo per la musica, e basta. Poi sia chiaro, ho conosciuto anch'io il grande Hansen più di una volta ed ha sempre dimostrato di essere non solo un grande artista, ma soprattutto una grande persona....

7. Brown Jenkin

Brown Jenkin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2004

dipende un pò dal carattere, Simmons non mi è mai sembrato disponibile, per quanto letto da interviste o quant'altro.

8. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2004

BEh se gene Simmons non fosse paranoico penso che non srebbe arrivato a creare una macchina commerciale macchina soldi comne i Kiss.
    COn questo non voglio giustificarlo, ma nemmeno tali atteggiamente influiranno nella mia adorazione per loro.

Che dire? Certi atteggiamenti fan proprio incazzare, anche eprchè se certi musicisti "sono li" è perchè c'è gente come noi "qui" ...ma molti tendono a dimenticarselo :(

9. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Aprile 2004

mah...
    se fosse più umano non sarebbe una brutta cosa...

tuttavia, in parte lo giustifico perchè è anche una questione di principio: a me darebbe parecchio fastidio se facessero delle ingenti somme di soldi su ebay vendendo i miei autografi.

Il fatto è forse che noi non ci rendiamo conto che negli USA o in generale all'estero è un fenomeno molto più diffuso, e SUL SERIO un autografo di Simmons può raggiungere cifre enormi.

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2004

i soldi danno proprio alla testa...
    se fossi ricco e famoso come simmons sarebbe per me un onore salutare i miei fans...
    forse si è anche rotto le palle di essere sempre inseguito alla ricerca di autografi. però il cd l'ha autografato, il foglio bianco no...

11. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Aprile 2004

se si fosse comportato da rock star boriosa alla malmsteen o DT, senza dar retta a nessuno, mi sarebbe dispiaciuto molto meno.
    è il ragionamento che ha fatto che ha lasciato tutti i presenti molto delusi.

12. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2004

E' proprio una merda umana il caro Gene. Ah, dimenticavo, è una merda FINITA, che vive di rendita sulle cose scritte in passato. E la cosa comica è che alla fine di tutti gli interventi che fa sul suo sito (in cui vanta gli acquisti che fa e troiate del genere) ringrazia sempre i suoi fans, che gli hanno regalato quella vita...coglione.

Si ritiri in una Kiss-bara con bell Kiss-Kondom gigante a coprirgli la sua testa di cazzo.

13. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

Beh il suo comportamento è di sicuro discutibile e none ducato, ma te certi termini te li puoi anche evitare.

14. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Aprile 2004

attenzione ad insultare gene: se usate termini come stronzo, pezzo di merda e bastardo gli fate un piacere, visto che lo sa benissimo e se ne vanta.
    io direi solo che è uno squallido a giudicare da come ragiona.

15. --AleX--

--AleX--
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Aprile 2004

ci sono sempre stati questi rockstar montati del c***o che pensano d'essere chissa chi! dei veri maleducati! per fortuna nn sono tutti così...
    ... oltretutto c***o gliene a Simmons se vendono i suoi autografi? saranno c***i di quei babbazzi che spendono migliaia di € per acquistarli (perché io nn lo farei mai!!!!) e, ad ogni modo, sarà squallido ma tanto quanto mettere il marchio KISS pure sulla carta igienica? c***o è raschiare soldi dai muri!

Condividi questa Pagina