1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

James LaBrie's Mullmuzzler

Discussione in 'Progressive' iniziata da Xan, 21 Febbraio 2009.

  1. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    9 Agosto 2013

    Devo ancora assimilarlo bene ma sembrerebbe migliore di Static Impulse, in particolare il lavoro delle tastiere è migliore.
     
    #61
  2. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    19 Agosto 2013

    da me sta girando ininterrottamente da una settimana, devo dire che mi piace proprio.... ma io sono uno che queste sonorità (disarmonia mundi, soilwork, ecc.) le mastica volentieri, quindi per me è stata una piacevolissima sorpresa scoprire labrie in questa veste. Se devo fare qualche confronto ricorda i Mutiny Within, ma le canzoni sono una spanna sopra.
     
    #62
  3. Azpuna

    Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2013
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    633

    19 Agosto 2013

    Mi ha preso molto di più rispeto al precedente alla fine, anche se tipo in "I Got You" avrei evitato di chiudere in quel modo ma lo perdono perchè il pezzo a me me piace :D . Sarei curioso di sentire il quintetto in sede live, sopratutto per vedere all'opera Marco Sfogli, che come sempre, si è destreggiato bene
     
    #63
  4. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    21 Agosto 2013

    Dopo i due Mullmuzzler che ho trovato ottimi, non mi aspettavo un ritorno così interessante. Non l'ho mai ben visto Labrie con questo sound un po' troppo "moderno ed incazzato", però le canzoni funzionano tutte molto bene, e il disco è incredibilmente coinvolgente. Molto meglio dei due precedenti, un grande passo avanti
     
    #64

Condividi questa Pagina