1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

scusami ma cosa c'entra questo? se permetti stimo molto più chi se pur con finzione o recitando mi ha fatto capire ciò che ha passato che chi crede di guarire le malattie...cioè stiamo andando fuori pista, è un paragone che non regge proprio...tral'altro per una cosa (periodo st anger) di 10 anni fa e passa ...non riesco proprio a capire come sia venuto fuori ora some kind of monster con le ultime vicende di Mustaine

2. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Vabbè se la metti cosi io li ho seppelliti insieme a Burton ma questo non c'entra...Resta il fatto che allora è stata una spesa e una perdita di tempo oltre che a subire un danno d'immagine fare quel documentario,è una stronzata!!!

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

In quell'epoca hanno fatto uscire anche uno dei peggiori dischi di sempre se è per questo.
    E non credo che avessero avuto l'intenzione di vendere della schifezza.

4. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

vabbè sul fatto che tu li abbia seppelliti con Burton, è una cosa tua. per me sono risorti alla grande.

Ma forse non ci siamo capiti....il documentario di some kind of monster è finto al 50% ...mi spiego meglio
    loro per farti vedere le diatribe e i momenti difficili che ci sono stati (quelli reali) non è che potevano accendere la videocamera quando realmente stavano accadendo :D mi pare assurda come cosa no? benissimo
    hanno semplicemente deciso di mettere tutto in un documentario che , seppur recitato ti faceva vedere cosa era successo. punto. puoi trovarlo interessante o meno..

anche a me personalmente non piace questa cosa e la trovo evitabile, ma RIPETO continuo a non capire come una cosa così (a mio avviso) stupida possa esser paragonata a Dave che dopo 30 anni ne ha sparate grandi come una casa

Ultima modifica: 16 Agosto 2013
  5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Perchè si sta parlando sempre dell'eterno confronto fra i due anche se è inutile...Mustaine gode di frasi dette alla cazzo in cui forse non crede neanche lui o ci crede troppo e ha dei deliri continui e delle incoerenze permanenti,dico solo che anche dall'altra c'è chi è messo male anche se non ha l'esposizione mediatica del primo...Questo traspariva chiaramente dal documentario e se è stato per provocare nello spettatore un senso di commozione come dire "poverini,che stress..." allora secondo me l'obbiettivo l'hanno cannato in pieno. Per me,non posso e non riesco a stimare nessuno di quei 3,pur amando i dischi di entrambi! Non faccio preferenze,schifo l'uno e gli altri per motivi diversi,punto!

6. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Bè io ho ipotizzato che fosse per i Metallica proprio perché di solito sono proprio i fans dei Metallica a cui non piacciono i Megadeth (la maggior parte delle volte per ragioni extra-musicali; nel senso che non approcciano la musica come qualsiasi persona la porrebbe: ascoltando e basta senza pregiudizi.) che hanno antipatia per Mustaine (ho scritto "di solito" non sempre).

Per il resto, sinceramente il tuo scritto mi sembra piuttosto confusionario. Non capisco dove vuoi andare a parare. Sostieni che non vuoi parlare del lato musicale, ma lo fai. Poi, esalti il fatto che Mustaine sia stato una testa calda...? e sì proprio una bella cosa che lo ha portato più volte quasi a crepare e a distruggere il proprio gruppo. Poi boh coerenza Mustaine, ma se è schizofrenico, incoerente per natura proprio. Poi passi a parlare del Mustaine odierno, cioè il vecchio rincoglionito di oggi dicendo che c'è gente che lo idolatra per questo??:sgrat: Oddio, magari può essere qualche fan bruciato...Non siamo in pochi che di fronte a certe cose (tipo le sparate complottiste) e altro, restiamo così::shock: mettendoci le mani nei capelli. Io parlo per me almeno, Mustaine da un po' di anni a questa parte mi fa spalancare la bocca (letteralmente) dalle cagate che spara e da quanto è rimbambito. Una cosa che credo sappiamo tutti.:sisi:

Ma parlando per me e forse anche a nome di qualche altro: per quanto mi concerne c'è rispetto e stima per il musicista e se si parla di genio e mito (un tempo, almeno) lo si fa solo in funzione musicale. (Poi certo il fatto che sia mezzo matto è un qualcosa in più.:hihi:) Ma cosa ancora più importante per il gruppo (soprattutto IL gruppo quello dal 1983-1998.).

Forse parli dei fanboy adoranti. E sì, sicuramente Mustaine ce li ha ancora, ma questo fa parte del personaggio, che è un "soggetto" appunto. Senza contare che fanboy adoranti ci sono bene o male per ogni gruppo. Ma a parte quelli che ci credono realmente (di quelli che lo vorrebbero sul serio "Presidente degli USA."..da rabbrividire, anche se dopo i Bush Mustaine non mi sembra la fine del mondo francamente:rotfl:) gli altri non è che stanno li ad "adorare" (termine che non mi compete, soprattutto riguardo la persona) le cagate che spara. Semplicemente, se tira fuori buona musica* (ovviamente se uno la considera tale) la si ascolta.

*stendo un velo pietoso sui testi "politici" complottardi degl ultimi tempi:facepalm:.

7. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

mi spiace , ma io continuo a trovarlo un paragone assurdo...i motivi diversi che hai citato be, sono TROPPO diversi per essere messi a paragone...che poi li schifi entrambi beh è sempre una cosa tua personale

è come se io ti metto a paragone st anger ed endgame...tra i due album non è possibile fare un paragone però nello stesso tempo schifo entrambi perchè non mi piacciono le canzoni che contengono...

tu però per forza di cose dirai che endgame è meglio...beh stessa cosa in maniera inversa per spiegarti perchè non mi puoi far eil paragone per una cosa così sciocca come quella di some kind

8. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Io non so tu o voi che lavoro facciate pero' mi chiedo se solo a me sono caduti i coglioni?! Cioè loro si permettono di mettere in commercio un dvd con le loro lagne quando c'è gente che i coglioni se li deve rompere veramente,chi in cantiere come me,chi in ufficio,chi in mille altri lavori che loro manco immaginano! E io devo stimarli perchè Hetfield è riuscito a disintossicarsi? Eh già ma il poverino non puo' stressarsi piu di 5 ore al giorno,cazzo li avrei mandati in miniera a calci nel culo tutti quanti! Scusate lo sfogo inopportuno ma continuo a pensare che siano dei maiali troppo gonfi di ego e $$ ma privi di carattere e personalità,fuori dalla realtà e questo non può farmeli stimare...

9. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Ma forse tu sei convinto che io preferisco i Megadeth ai Metallica e critico i Metallica in funzione del documentario? Amico se è cosi ti stai sbagliando,apprezzo entrambi a livello musicale,in maniera obbiettiva! Ma a livello umano penso siano delle schifezze tutti e 3,ma credo di avertelo gia detto!:hihi:

10. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

ma questa è sempre una cosa tua personale, non c'entra niente con ciò che inizialmente volevo dire io ovvero di non far passare Mustaine per il figo della situazione perchè ora come non mai non lo è per niente...mai detto che tu debba sposarti con Hammett o che loro siano i santi scesi dal paradiso...cerchiamo di capirci, non sono qui per farti dire: è vero, meglio loro ma semplicemente che paragonarmi un documentario (anche se non completamente) fake di 10 anni fa alle vicende che avevo citato lascia il tempo che trova
    mai detto che loro siano i santi scesi dal paradiso [cit]

11. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

vabbè va che si fottano entrambi! :beer:

12. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

oh quando si sentirà dire cose assurde da loro fuori dal comune (e NON a livello musicale attenzione) cambierò idea...
    cosa devo dirti ;)

un'altra cosa :D c'è ancora qualcuno che è convinto del fatto che Mustaine abbia detto quelle cose solo per il puro gusto di dirlo??...eh no troppo facile cicci le ha dette perchè le pensa ovviamente
    ormai non si capisce più cosa gli bazzichi nel cervello... altrimenti dire cose a caso sarebbe ancor più preoccupante perchè di mezzo ci va lui :hihi:

13. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Per me erano gia troppo le carognate che facero a Newsted ai tempi,ma ad un certo punto io sono il fruitore della musica e se questa mi da emozione va bene anche se sei un deficiente,se invece mi fa cagare non ti compro il cd neanche se mi stai simpatico!

14. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

che al tempo sapessero tutti il fatto loro è la scoperta dell'acqua calda... ancora una volta non c'entra..

io parlo di ORA...presente. hanno 50 anni e passa ormai e AL MOMENTO...non mi sembra che dai Metallica si sentano ancora di queste cose o vicende particolari...stop

15. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Che ti devo dire,se penso che uno è uno stronzo,perchè secondo me per tutta la vita si è comportato da stronzo lo penso anche se non lo vedo più o se non so più cosa fa e fino a che non ne ho la prova contraria per me rimane uno stronzo! :hihi:

Condividi questa Pagina