1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

Ma quello che è nel privato che te frega?
    L'importante è che sia quello che ha sfornato capolavori fino agli albori degli anni '90.

2. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Se è per la "storia" con i Metallica posso guarirti:hihi:, dato che girano un mucchio di esagerazioni portate avanti per lo più da fanboy complessati.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Agosto 2013

beh io mi ci sono ritrovati in viaggi lunghetti in macchina e posso assicurarvi che la presenza di una testa calda (e sbronza) com'era quella di dave non è affatto gradevole se ci tieni ad arrivare a destinazione sano e salvo :D:D:D e a lars e james è sempre importato portare il culo in salvo, in ogni occasione.

4. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Ad esempio, uno dei tanti miti che girano è che gli altri fossero angioletti e l'unico drogato sbevazzone era Mustaine e che ci andava proprio giù pesante facendosi di eroina in vena con le siringhe.:sisi: In realtà bevevano tutti abbastanza e Mustaine non si è mai fatto di eroina in vena (tranne credo una volta, ma mooolto più in là nel tempo). Tra l'altro con le droghe all'epoca ci andava "leggero", peggiorò di molto con la conoscenza di Poland e Samuelson che erano altri due drogati.

E il povero McGovney non veniva vessato solo da Dave, ma anche dagli altri:sisi:. Certo, poi la famosa versata della birra (mi sembra) sul suo amplificatore da parte di Mustaine fu la goccia finale.:già:

P.S. questo ovviamente senza nulla togliere alla pericolosità di Mustaine. Fosse stato negli Iron maiden probabilmente sarebbe stato cacciato via a calci in culo nel giro di due mesi :hihi:

Ultima modifica: 16 Agosto 2013
  5. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

No.
    Hai presente quando una persona ti sta sulle balle a pelle? Beh, quello.
    Pur riconoscendone l'importanza a livello musicale, è chiaro.

vabbè ma tu sei un fanboy dei Megadeth, non c'entra niente portare il culo a casa sano e salvo o meno. scusa la schiettezza ma da ciò che hai scritto si deduce chiaramente :rotfl:

tral'altro, so che passerò per un fanboy dei Metallica e fottesega visto che è solo una preferenza, però in più occasioni si fanno passare loro come specie di santi nei confronti di Dave sotto il punto di vista personale...beh, Mustaine può essere stato tamarro, trasgressivo, rivoluzionario e tutto quello che volete almeno il triplo rispetto ai suoi "amici" il problema è che lo è stato troppo..e, tralasciando la musica che è l'ultima cosa che voglio mettere a paragone visto che la cosa continua da 30 anni tipo, si è visto che bella fine ha fatto il tuo Mustaine e che persona sia diventata :D dopo aver predicato a destra e a manca cose di ogni genere si converte e sforna 1 album ogni anno completamente evitabile...della serie "coerenza portami via"

ciò che voglio dire è che i 'tallica almeno si criticano a livello MUSICALE e ciò è obbiettivamente indiscutibile ma Dave fa parlare anche della persona "strana" che è diventata, non so coem facciate ad idolatrarlo ancora come se fosse il patreterno :D

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Eccheppalle, sempre le solite storie che ogni tanto saltano fuori qua dentro. Ma un bel sticazzi sulla personalità di Mustaine non possiamo dirlo? Io ascolto Peace Sells, Youthanasia e Endgame e sono contento. Se poi lui è una testa calda, non me ne può fregare di meno. Poi il discorso sulla coerenza proprio non l'ho capito, e tirato fuori in un ennesimo ed evitabile paragone con i Metallica, bè fa perlomeno sorridere... :hihi:

7. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

La mia personale idea è sempre stata che il gatto e la volpe abbiano cacciato Mustaine piu per il fatto che sembrava fosse lui il leader della band; sicuramente la presenza ingombrante di Dave ombreggiava il piccolo stronzetto che usava un alcolizzatissimo e complessato Hetfield come scudo...

A eddyrockbass piace questo elemento.
  8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

Erano 2 galli in un pollaio, prima o poi sarebbero scoppiati...

9. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

ero il primo a non voler fare questo discorso e l'ho anche specificato che non mi riferivo alla faccenda coi Metallica, quelle sono seghe mentali, cheppalle lo dovrei dire io visto che ho scritto un poema e mi ritrovo sempre le solite risposte :D

il mio verteva semplicemente sul fatto che se proprio si devono fare certi paragoni a livello personale degli artisti si abbia il buon gusto di non di far passare Mustaine per lo strafigo di turno, perchè a logica figo non lo è affatto...o almeno, ad oggi lo trovo a dir poco imbarazzante come persona

e le faccende a cui mi riferisco sono fatti REALI, non pippe mentali. è una cosa oggettiva...che ti piaccia o meno...fatti realmente accaduti :hihi:

tutto qui

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Beh non mi pare che dal documentario di Some Kind Of Monster i Metallica ne escano a testa alta...

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

mi sembrava fintissimo quel documentario :hihi:

12. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

A me del privato degli artisti importa poco...Non dico siano meglio gli uni o gli altri! Personalmente li schifo abbastanza sia Mustaine che Hetfield che Ulrich a livello "umano" per quel poco che li si conosce...

13. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

16 Agosto 2013

credo tu sia uno dei pochi che non ha ancora capito quanto sia FAKE quel documentario :hihi: è tutto recitato al fine di far capire il periodo confusionario in cui era la band dopo l'abbandono di Jason...a parte il fatto di James che credo capiti a 99 artisti su 100, non ha niente a che vedere con le ultime vicende assurde di Dave

14. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

16 Agosto 2013

Se è stata una finta peggio ancora perchè è impossibile stimarli dopo averlo visto,ci fanno solo la figura dei patetici deboli e viziati...A che pro inscenare un fallimento umano del genere?

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

Perché per loro è normale vivere così, e involontariamente si sono dati la classica zappa sui piedi.
    Personalmente non li stimo più da quando è uscito Load...

Condividi questa Pagina