1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

16 Agosto 2013

Spero che Santolla non trasformi tutto in una mega gara di assoli. Perchè è bravissimo, sia chiaro, ma quando sono andato a vedere gli Obituary anni fa, mi sembrava di assistere ad un video didattico in certe occasioni... deve solo mettersi al servizio del gruppo e non far si che il gruppo ruoti attorno a lui.
    Ma non credo sia il caso dei Toxik... primo perchè non è mai stato un gruppo di tecnica fine a se stessa, secondo perchè un chitarrista come Josh Christian è meglio non provocarlo... :hihi:

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

16 Agosto 2013

Bè alt, negli obituary poteva sembrare fuori contesto, ma nei toxik e col concetto che ha della musica josh, bè secondo me potrebbe andarci a nozze, ed essere il membro ideale.

3. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Agosto 2013

Quella dell'ingresso di Santolla nei Toxik è la miglior notizia dell'estate. A me come chitarrista è sempre piaciuto un freco, pure negli Obituary. Come collocazione, nei Toxik può trovare la band ideale, secondo me: la vena melodica di Josh in fase di composizione è notevolissima, lo ha dimostrato anche nei frangenti più duri dei due album che ha fatto; e le costruzioni caratterizzate da una forte componente melodica e armonica sono quelle su cui Santolla sa esprimersi meglio. A parte quello che combinerà sul prossimo disco (già sbavo all'idea), chissà cosa saranno capaci di tirar fuori dal vivo...

4. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

16 Agosto 2013

Scusa me a mio avviso con Santolla gli Obituary hanno realizzato i loro peggiori dischi e il suo operato non lo vedo ben integrato. Ad esempio aveva fatto un buon lavoro coi Deicide su "The Stench of redemption", dando più varietà e spunti melodici interessanti, ma proprio con gli Obituary per me il connubio non è dei migliori.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Agosto 2013

Dei Deicide non ho mai ascoltato nulla, quindi non so dirti. Degli Obituary ho praticamente tutto, e gli ultimi dischi, quelli con Santolla alla chitarra, li ascolto con gran piacere anche per il lavoro che fa Ralph. Ma forse sono un po' prevenuto io, Santolla è un chitarrista che mi è sempre piaciuto tantissimo.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

Ma si sa quando inizieranno le registrazioni del prossimo album?

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Agosto 2013

Ralph Santolla! Cazzo, mica il primo pirla che passa! Secondo me si integrerà in modo perfetto con la musica dei Toxik. Santolla - Christian, che coppia signori... :sbav: Adesso dal prossimo disco mi aspetto veramente molto. Più che altro la curiosità è salita ancora.

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Agosto 2013

A quanto mi risulta, sono già iniziate da un po'. La scorsa settimana stavano registrando le parti vocali di alcuni brani. Nei prossimi giorni mi devo sentire con Josh, mi informerò sullo stato di avanzamento dei lavori.

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

16 Agosto 2013

Già che ci sei puoi chiedere quando pressapoco uscirà il loro lavoro?

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Agosto 2013

Proverò a chiedere, ma non so se mi risponderà a questo.

11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Ma i Toxik si basano sul chitarrismo di Christian, intendo proprio sui suoi assoli funambolici. Quei cinquanta secondi che ho sentito mi sembrano pienamente in linea con quello che è questo gruppo.

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

16 Agosto 2013

Porcatroia, Xecutioner's return mi ha fatto talmente schifo che quello dopo non l'ho voluto nemmeno ascoltare. Peccato perchè Frozen in Time non mi era dispiaciuto. Poi non so quanto Santolla c'entri in tutto questo, forse Christian saprà gestire al meglio le sue (elevate) potenzialità.

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

16 Agosto 2013

Xecutioner's Return l'ho anche comprato e si, a parte 3 o 4 pezzi, il resto è molto trascurabile...

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Agosto 2013

Xecutioner era anche decente, i lsuccessivo...no comment. Ma la colpa non era certo di Santolla. Lui un grande, forse fuori contesto con gli Obituary, ma nei Deicide ha fatto un ottimo lavoro. Cmq chitarrista dal grande gusto melodico...aveva anti progetti in cantiere ma ultimamente era un pò sparito.

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Agosto 2013

Mai ascoltati in vita mia Xecutioner's Return, né tantomeno the stench of redemption...così ci tenevo a farvelo sapere.:sisi:

P.S. sì sto cominciando a spammare, sorry.:già:

Condividi questa Pagina